• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    Maggio: 2007
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.388 visite, grazie mille

Quasi uguale

Io ci ho provato, ho cercato anche il manico in legno, ho anche pensato di farmelo fare su misura, ma da chi, il sabato pomeriggio ??? Allora mi sono arrangiata. E’ stata dura ma alla fine il risultato mi soddisfa, comunque ci sono un sacco di difetti…

p5200175-bis.jpg

Qualche dettaglio ?

p5200176.jpg p5200177.jpg p5200179.jpg p5200180.jpg

Il corpo è in crazy patchwork, un po’ lento per i miei gusti, il fondo è stato un incubo, l’ho girato e rigirato perché dalle istruzioni e dalle immagini non si capiva nulla…il manico è molto semplice perché ero veramente stanca e volevo vederlo finito. In tutto questo ho dimenticato l’etichetta…

Ne farò un altro dal libro di Yoko Saito ? Sì, ce n’é un altro che mi fa l’occhiolino…

siglrnmars12.gif

22 Risposte

  1. Io preferisco il cesto col tuo manico, rispetto a quello in legno, bel lavoro !!! Non capisco se il “corpo” é imbottito, comunque l’effetto finale é molto gradevole e,soprattutto, inusuale, non ho mai visto cesti porta-lavoro così, brava!!!

  2. Ma che difetti…è perfetto invece come al solito!!!
    Davvero brava…anch’io non ho capito se è tutto imbottito o no.
    Bello bello bello e originale.
    Milli

  3. Scusate, sì ogni singolo cilindretto è imbottito, sono 20 in tutto ! Sta proprio qui la particolarità di questo cestino. Comunque, più lo guardo e più mi piace 🙂

  4. Ciao Paola !!

    C’est superbe ! Bravo !

    Je ne pense pas que je saurais en faire autant …
    Il va pourtant falloir que je me lance un jour !!
    Je suis moins expérimentée que toi … Je débute seulement !
    Mais viens voir mon blog, ça me ferait plaisir !

    Oû habites-tu en Italie ?
    Moi, je suis originaire de Calabre mais je suis allée 3 fois en Toscane. C’est magnifique !! Je suis tombée amoureuse de cette région !
    Je suis fière de venir d’un si beau pays !!

    A bientôt !

    Lidia

  5. se ci sono dei difetti ti assicuro che non si notano anche perchè sono affascinata dal risultato finale: davvero brava!

  6. Ecco cos’é che mi sono dimenticata di dire: grazie a Angi che mi ha regalato questo libro…sei consapevole di avere creato un mostro ?

  7. Ca aussi ça me plaît bien.J’aurai donc deux livres à feuilleter :o)

  8. Piace molto anche a me. Sei stata veloce a farlo. Brava che sei !

  9. Bravissima !!! a me piace molto il modello e la realizzazione, i difetti se ci sono io non riesco a vederli.
    Il tuo manico è più bello di quello del libro, e poi i particolari delle cuciture sono davvero carinissimi.
    Ciao
    Nadia

  10. Mi sa proprio che qel libretto lo compro anch’io…..mi hai stuzzicato…non verra’ bello come il tuo……peo’ ci provo..
    gia’ mi prudono le mani…….

  11. Waow Paola c’est magnifique

  12. Io lo trovo delizioso e di difetti no ne vedo!
    Aspetto la prossima creazione 🙂

  13. Davvero super… a me piace molto!!!

    Finalmente sono riuscita a linkarti al mio blog!!!

    Bacioni
    Fiore

  14. allora io trovo che il tuo crazy sia fantastico..prenderei lezioni da te..poi il cesto ..ma che difetti ha??????????????????????
    E’ bellissimo lo voglio segnalare alle amiche di patchwork caffè..a sapèerlo io il manico di legno ce l’ho!!e sai come??era il manico di un vecchio cesto che ho gettato perchè troppo rotto per ripararlo(io non butto che poche cose…)anzi i manici erano due…beh allora se vuoi la verità forse il lavoro non ti piace proprio perchè il suddetto manico è troppo imbottito..spero di non essere incappata in un incidente diplomatico come ultimamente mi accade..la tua sensazione è dovuta solo all’imbottitura del manico,hai azzeccato i colori,hai fatto un crazy meraviglioso e hai assemblato alla perfezione..per dimostrarti che sono in buona fede se mi dici il diametro del cesto ti mando uno dei miei manici in legno..gratis!!!è in buono stato e vicino al tuo prezioso cesto in legno che ho visto prima,ci starebbe proprio bene.Diana.

  15. Ma che incidente diplomatico, anzi, apprezzo la sincerità, è vero, quello che mi sembra stonare è proprio il manico, d’altra parte non mi veniva in mente nulla e poi era di sabato pomeriggio verso le 18 e chi trovo a quest’ora ? perché io lo volevo vedere finito…

  16. bellissimo il cesto ,ma anch’io sono dell’idea di diana,forse il manico e’ troppo imbottito,avrei fatto un po piu’ sottile e magari come il punta spilli con il filo passante per dare l’idea del manico intrecciato.non mandarmi accidenti e capisci un amica impicciona abituata a vedere la perfezione nei tuoi capolavori

  17. Che bello!!!!
    Con il manico di legno gentilmente offerto da Diana (la persona piu’ generosa del mondo ) sara’ uno schianto!!!!
    Bravissima!!!!
    Grazia

  18. […] patch è una tecnica che non mi ha mai stimolato molto, anche se mi sono divertita a realizzare il cestello di Yoko Saito… poi ho scoperto le realizzazioni di CrabApple Hill Studio ed è stato amore a prima vista, […]

  19. a me piace un sacco…in questo blog vedo cose troppo originali!!!!

  20. […] oh, I love crazy ! Pubblicato il Marzo 16, 2008 di Paola Tempo fa (qui e qui) mi sono cimentata in questa tecnica del patchwork che trovo molto espressiva, una vera […]

  21. […] -tutti i libri di Yoko Saito- è bellissimo, altre volte ho capitolato sulle sue creazioni (qui e qui) ! Proprio simpatico realizzare questo bracciale, mi sa che poi faccio anche quello in […]

Lascia un commento