• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2007
    L M M G V S D
    « Mag   Lug »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    252627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Crazy: ci ho preso gusto !

In effetti il crazy patch è una tecnica che non mi ha mai stimolato molto, anche se mi sono divertita a realizzare il cestello di Yoko Saito… poi ho scoperto le realizzazioni di CrabApple Hill Studio ed è stato amore a prima vista, ho subito ordinato qualche schema e oggi vi faccio vedere la mia versione del “Sewing Wallet“:

p6280006-bis.jpg

p6280007.jpg p6280004.jpg p6280008.jpg p6280009.jpg

Sapete che mi sono proprio divertita a farla questa pochette ? Troppo bello attaccare tutte le perline come mini fiorellini !

Alla prossima, ho altri due schemi da realizzare, moooolto autunnali !

nature1.gif

18 Risposte

  1. non hai proprio perso ne tempo ne spirito!!!
    molto delicato il tuo wallet.

  2. Ma lo sai che è proprio carinissima !!!!! Ho visto il sito, scusa ma il prezzo si intende solo lo schema o anche la stoffina per realizzarla?
    Ciao Cristina

  3. Il prezzo è solo per lo schema, le spese di spedizione sono un po’ care (10$), conviene acquistare più di uno schema !

  4. Ah,l’hai terminata! E’ bella, proprio bella, complimenti, Paola, un altro punto messo a segno! bacioni

  5. Bellissima anche questa. Ma dove acquisti le stoffe?

  6. Ciao Paola innanzi tutto ben tornata!! Mi dispiace per il tuo bimbo ma spero che adesso stia meglio…
    Che bella questa pochettina (si scrive così???) come sempre una fatina dalle mani d’oro…
    Baci Milli

  7. c’est vraiment superbe !!

  8. Bellino e ben riuscito, sei stata brava ancora questa volta !
    Buon fine settimana

  9. Ciao Paola, passo spesso di quì per vedere i tuoi lavori… ed ogni volta rimango a bocca aperta.
    Complimenti davvero! La pochette è deliziosa nella forma e nella scelta dei colori, e poi è pratica (una qualità che apprezzo sempre) ed impeccabilmente eseguita…:-)))

    A presto !
    Antonella

  10. E’ bellissimo, complimenti!!!!!…menomale che il crazy non ti stimola………:)))))
    Grazia

  11. Je vois que nous avons des goûts communs pour les tissus!!! un petit à fleur notamment!!!

  12. Urca… ma tutto quello che tocchi si trasforma in meraviglia???

    Stupenda questa pochette…

    Baciotti
    Fiore

  13. ravissante trousse en crazy ! j’aime les couleurs !!!
    merci encore …. as tu eu mon mail?
    bise

  14. Bellissima la tua pochette!!! Complimenti!

    Annalia

  15. C’est ravissant Paola !
    Bravo !

  16. Très joli……….BRAVO!

    Bisoussssss

  17. Con cosa la rendi cosi’ morbidosa??

  18. […] oh, I love crazy ! Pubblicato il Marzo 16, 2008 di Paola Tempo fa (qui e qui) mi sono cimentata in questa tecnica del patchwork che trovo molto espressiva, una vera […]

Rispondi

