• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2009
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.388 visite, grazie mille

Terribile !

Ahahahahahah, ho deciso che quest’anno sarò io a dettare legge ! Chi intralcerà il mio percorso nella realizzazione di tutto quello che mi fa piacere riceverà una piccola punturina…

E’ arrivata in mio soccorso PINELOPE ! Brutta, ma brutta che più brutta non si può, ma utile per PIaNtare tutto quello che mi pare !

p1090162_bis

Mi sta già aiutando con questo pique aiguille di Des Histoires à Broder

p1090160_bis

Uomo avvisato… mezzo salvato…

17 Risposte

  1. ti stai dando al voodoo? :p
    però non è brutta dai… è un po’… EMO :p
    a me piace eheh

  2. Brava, vedo che ti attrezzi (giustamente) contro il malocchio e prendi le dovute contromisure… Con i tempi che corrono mi pare il minimo!!!!!! La definizione giusta per questa bambolina woodoo e’…. SUGGESTIVA!!

  3. AIUTOOooooooooooo !!!!!

    Marina

  4. Mi lasci senza parole, solo tu potevi inventarti il woodo a punto croce. Come antistress funziona?
    Mitica Paola continua così e non farci mai mancare i tuoi post
    Baci
    Cetty

  5. Mamma miaaaaaaa, … mi raccomando … … !!!
    Bacioni Enza xxx

  6. Brrr elle fait froid dans le dos ta voodougirl !!

  7. Fantastica!!!!
    Hai fatto veramente bene a realizzare questa bambola… non si sa mai… e se funziona veramente … ti prego prestamela!

  8. e’ fantastica questa bambolina wodoo!!! con tutti quei particolari ricamati!!!
    magnifica!
    pat

  9. noooooooo fa paura sul serio 😉
    vedo che il cartone perforato piace anche a te 😉
    ciao ciao
    buona domenica
    Maria

  10. Sarà anche brutta, ma è troppo forte! E un augurio che ti protegga bene dalla scalogna.

  11. Penso che una lady non debba mai perdere l’eleganza e il buon gusto.
    Come è poputo accadere?
    Che è sto “mammoccetto”?

  12. Non è poi così terribile anzi è simpatica, passa da me ti ho assegnato un premio, continua così sei bravissima.
    pattybijoux

  13. A me fa simpatia!!!! 🙂

    A presto,
    Bianca

  14. eccezionale! non è brutta! io la trovo bellissima! e sopratturro utilissima

  15. eccezionale! non è brutta! io la trovo bellissima! e soprattutto utilissima

  16. Fammi sapere se funziona….se la risposta sara’ affermativa giuro che ne ricamero’ una a tempo di record!!!!….e detto da una “bradipa” del ricamo come me, e’ un impegno davvero grosso!
    …pero’ a forza di guardarla sto cominciando a trovarla carina! 🙂
    Grazia

  17. brrrrrrrrrrrrrrrr… ti prometto che entrerò sempre in punta di piedi e… con le pattine.
    matilda

Lascia un commento