• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2009
    L M M G V S D
    « Dic   Mag »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,833 visite, grazie mille

Versatility

Intrigante stola scovata sul web da Virginia che poi mi ha coinvolta in questo KAL… il problema è che non riesco a fermarmi…divertenti i punti, mai noioso nel suo avanzamento per cui si va, anche perché se non lo finisco in questo periodo di vacanza poi non so…

qualche foto, ma scusate se la mia macchina fotografica odia il rosso…

p1030154_bis

qualche tempo fa ho notato sul blog di Beige Cannelle questo tutorial per realizzare un matitone porta ferri da calza. E alla fine mi sono decisa, spiegazioni molto dettagliate, relativamente veloce da fare, il risultato mi soddisfa appieno e devo dire che è anche molto utile !!!

p1030159_bis

Stoffe giapponesi, le solite molto versatili e che hanno quel tocco di morbidezza in più

p1030158_bis

La gomma si apre e si possono custodire i ferri da maglia. Proprio simpatica come idea !!!

p1030157_bis

E l’altra che mi attira è la versione astuccio per la scuola… gustatevelo bene il blog di Beige Cannelle, ci sono spunti interessantissimi !!!

A presto, se durano le vacanze…

aurevoirlutinneige

14 Risposte

  1. Se ti può consolare anche la mia digitale odia i rossi accesi, comunque rimedio con un po’di fotoritocco di Picasa!
    Anche io in questi giorni pensavo di realizzare un porta ferri per mia mamma che sa lavorare a i ferri, e soprattutto per non trovarne più infilati ovunque nei divani e in poltrona…
    Un bacio e buon anno.

  2. Attends.. tu as défait et refait tout ça aussi rapidement ???

  3. che carino…ma anche con i ferri ora….
    godiamoci questi ultimi giorni… mi ero così abituata alle vacanze….
    un abbraccio Maria

  4. Secondo me, … hai fatto un patto con il diavolo!!!! Ma come fai a sferruzzare così velocemente???
    Bella poi la matita porta ferri, …. poi me la studio , … magari per la mia mamma!!! 🙂 Enza xxx

  5. Bellissimissima sia la matita portaferri che la sciarpona… mi piace da morire quel colore, e da quello che scrivi deve essere anche un piacere farla… solo che QUALCUNA dice che e’ troppo difficile per me (e secondo me questa QUALCUNA non ha proprio tutti i torti!).

  6. Basta Paola… lunedì scorso avevi appena iniziato e ci hai fatto vedere le foto del lavoro finito e ora sei quasi alla fine???? Ma sei la reincarnazione della dea Kalì? E stasera cosa ci farai vedere?
    Bravissima come sempre… che dire?
    ciao

  7. la sciarpa è una meraviglia………………!!! complimenti…..e il matitone decisamente originale.
    Penso andrò a studiarmi il tutorial, potrei realizzarlo per un’amica tricot-victim!!
    pat

  8. Complimenti veramente mollto bella,interessante anche come viene indossata con l’aiuto dei bottoni o del nastro di raso. Paola come sempre dalle tue mani escono capolavori!!!!

  9. Ma che bella la sciarpotta! E anche tutto il resto… Avevo perso un po’ di vista i blog, per questo vedo solo adesso – meglio tardi che mai!

  10. Stupendo il Versatility !!!!!!
    E troppo simpatico quel matitone!Ciao,ciao,Stefania

  11. Une idée vraiment marrante que ce crayon géant!

  12. Che bella questa sciarpa-mantella…
    Piacerebbe tanto anche a me:hai qualche suggerimento per chi non conosce nè il francese, nè l’nglese tecnico…potresti darci qualche suggerimento.
    Ci aiuti a farla?

    grazie
    Barbara

  13. Trés jolie ton versatility et j’aime beaucoup ton crayon géant bravo bravo

  14. bello il portaferri prima o poi lo faccio anch’io, grazie

Rispondi

