• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2007
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Fa bene al cuore

Se sono giornate così così, cosa c’è di meglio che tirarsi su di morale con un bel regalo ? Soprattutto se non siete state voi ad autoregalarvelo, in un momento di acquisto-terapia…

Ieri mi è arrivato un bel pacchetto, ok atteso perché fa parte di uno scambio a 4 tra me, Marina, Carmen e Dominique… e la mia giornata è stata risollevata !

p5170111.jpg

Tutto ben confezionato e quando ho aperto, meraviglia delle meraviglie, una cousette tutta per me e ricamata deliziosamente e il suo fiore puntaspilli…

p5180147.jpg osservate bene la precisione p5170116.jpg e cosa vi fa capire che è la mia ????

p5170119.jpg in dettaglio il mazzo di fiori tutto a point de poste… p5170118.jpg

Ma non è finita qui, dentro alla MIA cousette c’era un altro pacchettino e un segnalibro e il biglietto e… p5180148.jpg insomma,

j’ai été bien gatée ma chère Dom ! 8.gif Merci ma belle !

Anche sui blog delle altre partecipanti ci saranno le foto di quello che hanno ricevuto in questa prima tappa dello scambio, credo ne vedrete delle belle…

smblink_daffgd1.gif

14 Risposte

  1. It’s beautiful! I love the little snail – very cute!

  2. Che meraviglia la cousette! Wow e ri-wow!!! certo,anche sul mio blog vedrai una delizia ! Ehilà, il braccialetto con le petites Eiffelles é niente male, no ????????? Grazie Paola per avremi invitata a partecipare a questo scambio !!!

  3. la cousette è veramente deliziosa!!
    si, è proprio vero che questi scambi fanno bene al cuore.

  4. Bellissssssssssssima!!! La chiocciolina e la farfalla sono deliziose!

    Anche il mazzo di calle è uno splendore! Le hai in giardino??

  5. wouahh, je vois que Dom t’as super gatée ! cette cousette est à tomber et je comprend pourquoi ça fait du bien au coeur ;-))

  6. Che bello …. entrare nel tuo blog e vedere queste cose così belle è sempre una delizia!!!
    Milli

  7. Je ne parle ni ne comprends l’italien, c”est bien dommage !
    Je lis “Belissima” ………on parle de moi, c’est ça ??? lol
    contente de t’avoir fait plaisir !
    bizzzzzzzzzzz

  8. Paola, this is beautiful how nice for you to have received it :-)) I bet it made your day!!

    Have a lovely weekend

  9. Mon Dieu tous ces points de poste !!! Tu mérites largement que l’on te gâte autant :o)))

  10. Deliziosa davvero’ questa cousette !
    E per il tuo morale : su, coraggio, dopo la pioggia torna il sole
    Affettuosamente
    Marie

  11. […] ho messo il link alle altre partecipanti allo scambio a 4 tra me, Marina, Carmen e Dominique, e che qui vi ho fatto vedere la meraviglia che ho ricevuto, ma ora vi faccio vedere cosa ho ricamato per […]

  12. en voilà une belle pochette “deliziosa” belle suprise de mai

  13. en voilà une belle trousse si “déliziosa”

  14. […] farvi vedere cosa ho confezionato per Dom, dopo che avevo ricevuto da lei una bellissima pochette, ricordate […]

Rispondi

