• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    Maggio: 2007
    L M M G V S D
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.388 visite, grazie mille

Era per meeeeeeeeee

Quasi tutti i giorni mi impongo (hi, hi, bella scusa… 😆 ) di fare un viaggetto in tutti i blog che ho elencato a sinistra (e anche di più…) e l’altro giorno capito da Marina e vedo una borsina da sera che ha realizzato seguendo le orme delle innumerevoli borsine presentate sul blog di Niky (ma non è venuta a voi la borsinite ? ).

Bé ! La borsina era per me ! Invidiose vero ? Adesso mi devo inventare una vita serale -notturna di tutto rispetto, ma potrei poi indossarla anche davanti alla tv, cosa ne sapete voi 🙂 ? Sicuramente la porterò in vacanza al mare !

p5290189.jpg

Grazie di cuore Marina…

Ed ora passiamo alle notizie tecniche: ho una allieva ! Sì, sì, AnnaRò ha seguito alla lettera, pardon, al cm il mio tutorial sul nine patch roll e ha realizzato una bellissima pochette, guardate qua

scatti-matti-005.jpg    scatti-matti-004.jpg    scatti-matti-006.jpg

Sono troppo orgogliosa di lei ! (e’ un po’ calata come fotografa, ma vabbé…)

E se qualcun’altra di voi ne ha realizzata una o ne realizzerà una, mandatemi la foto, mi fa un enorme piacere…

compo13.gif