• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2008
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Crazy, oh, I love crazy !

Tempo fa (qui e qui) mi sono cimentata in questa tecnica del patchwork che trovo molto espressiva, una vera “espressione” di ciò che una ricamatrice ha nei propri cassetti ! Nastri, pizzi, fili, ritagli, tutto può fare crazy e l’assemblaggio è una vera delizia per gli occhi.

Poi saltellando di blog in blog mi sono imbattuta in questo necessaire, un “Armchair Sewing Caddy”, una cosetta che si mette a cavallo del bracciolo della potrona e che può contenere il giusto “necessaire” per una ricamatrice da salotto ! Dopo alcune ricerche sull’autrice di questo modello, Maureen Greeson, sono capitata sulla sua galleria, non c’è molto su internet su questa quilter, e una esplosione di colori mi ha letteralmente scioccata… come resistere a non ricreare un armchair per me nella versione che vedete qui ? Impossibile…

Ok, shantung di seta ne ho, bellissimi colori, pizzi e merletti ce ne sono due cassetti, fili non ne parliamo, mio marito ne vede dappertutto, direi che ce la posso fare !

Io mi sono divertita un mondo, ora godetevelo voi !

p3160588-bis.jpg

p3160587-bis.jpg

p3160586-bis.jpg

p3160589-bis.jpg

p3160590-bis.jpg

p3160591-bis.jpg

p3160593-bis.jpg

E ora vi lascio con una foto dei milioni di fiorellini della siepe di biancospino che vedo davanti a casa….

p3130574.jpg

24 Risposte

  1. …e si capisce che ti sei divertita un mondo….che esplosione di colori, tessuti e forme ! ! !
    Complimentoni

    Marina

  2. Magnifique !!!!!!!!!
    Bravo !!
    Bizzzzzzzzz
    Lidia

  3. Uaoooooo, ci hai lasciato per un po’ di tempo, …. ma sei ritornata alla grande!!!! Complimentissimi, super lavoro!!! Enza

  4. Paola !!! mais c’est magnifique !!!!! je decouvre le crazy depuis peu grâce à une lilitetenlair mais que c’est beau ! bravo !!!

  5. non ci posso credere che l’ahi fatto!!!! sono qui a bocca aperta in totale adorazione…..

  6. Magnifique travail!!Tu me donnes des idées…

  7. Trovo il tuo lavoro straordinario e i colori meravigliosi, davvero brava.

  8. Paola ton ouvrage est magnifique bravo

  9. Bellissimi i colori , gli accostamenti, i ricami, i particolare dei fiori, clap, clap…come sempre magnifica!!!!!!!!!!ciao.stefania

  10. Paola è proprio molto comoda per chi ricama in divano….
    è stupenda 🙂
    Grazie
    Maria

  11. Oh c’est magnifique !!!! Je crois reconnaître la dentelle ;o) Superbe mariage de couleurs !

  12. la mia massima gioia e’ vedere un lavoro iniziato con me ( da me….)… FINITO!!
    non succede spesso….ma con te si’ 🙂
    e in maniera splendida…………brava paola 🙂
    mommi

  13. E’…la fine del mondo!!! complimenti!!
    Tina

  14. E’ meraviglioso……..Se lo vede mio marito, me ne chiede uno per occhiali e telecomando…!!! Magari un attimino meno femminile 😀
    Paola.

  15. Bravo Paola!!

    great work!!

  16. Con te rimango sempre a bocca aperta

  17. Complimenti è un lavoro bellissimo!!! Brava SuperPaola!

  18. merveilleux !!!

  19. C’est superbe Paola !
    Bravo

  20. E’ meravigliioso anche al tatto! Sono fortunata ieri sera l’ho toccato!

  21. Superbe !!!! magnifique !!!!!!! j’adore !

  22. Paola sei sempre bravissima questo armchair sewing caddy è una gioia x gli occhi!!! Non oso pensare a quanti anni mi ci vorrebbero x realizzarne uno simile!!! Complimentissimi!!
    Cris

  23. finito ti posto la foto 🙂
    ciao grazie ancora Maria

  24. magnique j’aime beaucoup
    merci pout ton magnifique blog j’adore
    isa

Rispondi

