• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2007
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.388 visite, grazie mille

Fretta e bene…

Non ho resistito al richiamo della “Sorcière Adelaide” e quando ha proposto un SAL sul tema delle cocottes, poulettes, galline, galletti, pollai… mi sono iscritta. Un SAL strano perché non è un lavoro unico per tutte con i tempi di consegna ben definiti, ma ognuna delle partecipanti sceglie metodo, tessuti, colori, finiture che vuole purché il tema siano le galline. Ci si ritrova tutti i giovedì per gli avanzamenti lavori…

Ebbene, ho scelto un progetto di Federica di CountryKittyLand sulla rivista online free di Country Painting (menù download). Il mio obiettivo è questo. Sono pronta: ho scelto tessuti e colori

tissu_paola_sal_poulette.jpg

E se non fossi io la finirei qui, mi sembra più che sufficiente come inizio… ma no dài, vado avanti…comincio a tagliare i pezzetti della cocotte…

p7260106.jpg preparo i miei tagli e appiccico dietro quella carta che rilascia la colla se scaldata, il nome ce l’ho sulla punta della lingua ma…,

p7260107.jpg alla fine è tutto ben incollato al lino e decido di rifinire con una cucitura color cioccolato

p7260108.jpg carina vero ???? e l’occhio è un bottoncino minuscolo della serie microminis di Dress-It-Up p7260109.jpg ok, mi fermo qui ????

Noooooo, ho già tutti i pezzi pronti ! p7260110.jpg Una cucitura tira l’altra, le spiegazioni di Federica scorrono, come si fa presto !!! Eh, vorrà dire che ne farò una decina di queste pochettes-cocottes…e intanto risvolto il tutto e

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

p7260113-bis.jpg

NoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNo !!!!

E’ a rovescio !!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbé…allora è un copriteiera !

p7260111-bbis.jpg

Secondo voi mi devo fermare qui ????

Neanche per sogno…grrrrr