• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    Maggio: 2008
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.382 visite, grazie mille

Rossetto o rocchetto ?

Molto divertenti e velocissimi da fare questi portarossetto… ops, ma io ci metto il rocchetto…

Idea presa da qui (grazie Veronica 😉 )

34 Risposte

  1. Sono la prima a commentare, yeah!! Portarossetto o portarocchetto non saprei… so solo che “mi scappa” di farne uno!!!

  2. Sono DELIZIOSI !!!!
    Paola hai proprio le mani d’oro!!!

    🙂
    Ila

  3. Ennesimo oggetto deliziosissimo! Ed ecco perchè quando ho dovuto scegliere una persoan creativa a cui assegnare un premio web che avevo ricevuto ho scelto te 🙂

  4. carinissimo…
    da fare subito subito….
    grazie Paola

  5. Prego 😉
    Vero

  6. ma dove trovi questi splendori?!

  7. Molto carini! Mi piace soprattutto quello più scuro, quella stoffa è splendida.

  8. un superbe trousse très originale !!!

  9. belli!!! Ma dimmi che anche per questi bastano sooolooo due cuciture, che così smetto di ridere solo se mi internano!!
    baci

  10. This is so sweet – lovely.

    Ciao
    Anja

  11. sembrano piccoli dolcetti una volta chiusi: da mangiare con gli occhi:-)

  12. questi sono proprio forti, mi sa che mi cimento anch’io
    ciao Carmen

  13. Sono stupendi e pomeriggio mi sono cimentata anch’io…spero di finirlo domani, grazie come al solito per le mille idee!

  14. …sei bravissima… ogni volta che mi scappa di passare di qui resto senza parole… complimenti! Sara

  15. Hai proprio le manine d’oro!
    Bravissima!
    Ciao Elena

  16. veramente belle questi contenitori rossetto/rocchetto……..
    un’idea strepitosa
    pat

  17. ma che simpatici!!!!

  18. Paola sei sempre grande!
    e per questo ti sei meritata il Premio Art Y Pico Award! Visita il mio blog per vedere di cosa si tratta e come passarlo avanti.
    un salutone, Giusy

  19. J’adore, j’en ai fait une un peu dans le même style…à finir !!!!

  20. These are so adorable! I just found your blog today by way of Giusypatch and I’m so happy to read it! (well, to look at the pictures, I can’t read Italian..)
    Thanks for the inspiration~

  21. Ciao Paola, mi son permessa di darti un premio. Se vuoi leggere la motivazione vieni a trovarmi.
    Ciao Daniela

  22. Y en a une c’est à moi nananananinanana

  23. Quel joli blog !! j’adore !! et quelle belle idée ce porte bobines 🙂
    A bientôt !
    Kannelle

  24. Il premio che ti è stato assegnato mi ha fatto conoscere il tu blog e adesso lo metto fra i miei preferiti

  25. Oh j’adooOre ce porte bobine, fini les fils qui se promènent dans les trousses et en sortent tout emmêlés!!! ils sont adorables !!!amitiés yolande

  26. Ciao, rinnovo i complimenti per le bellissime creazioni, segnalando però che sono in crisi d’astinenza! 20 gg senza aggiornamenti al blog 😉 Come farò?! A presto, spero 🙂

  27. ehi siamo in crisi!!! ci manchi!! sei gia’ in vacanza??
    manu

  28. Si siamo in crisi molto molto non devi per forza produrre un nuovo lavoro basta che ci scrivi 2 righe, così stiamo in compagnia!

  29. Condivido lo stato di crisi per l’astinenza da creazione in cui ci tieni. Almeno dacci un placebo, una cosa già fatta tempo fa, un’idea in corso d’opera, qualsiasi cosa che ci faccia venir voglia di fare fare, fare, disfare, rifare, strafare…. baci

  30. Condividiamo la crisi? Io passo a vedere quando finisce la tua, ma mi sà che è stata più breve la mia!
    Mi spiace, avrei preferito il contrario 😦 l’importante è che passi!
    Un abbraccio,
    Denise

  31. C’est très joli et très malin !

    È molto grazioso e molto maligno!

  32. oh it’s so pretty!!!!!!!!!!!!!! pleins de bisous

  33. Meravigliosi, deliziosi, ma un tutorial? Mai pensato? Io non saprei da dove cominciare…Sono molto poco abile, sono piu’ brava nel punto croce…Se ci insegni….
    Jo Mason

  34. Non trovo il progetto o il tutorial…
    esiste?
    Non riesco a capire come siano fatti.
    grazie

Lascia un commento