• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Periodo colorato

Probabile che sia perché sono colorati i blog che vedo, sono colorate le idee che vi traspaiono…anche io sto passando il mio periodo colorato…

Sia io, sia Veronica stavamo in contemplazione delle farfalle svolazzanti sui vari blog, per esempio qui da Cécile o qui da VeroM oppure un altro stile qui da Patchwork Pottery… di solito non sono molto farfallosa, ma mi attirava l’accostamento dei colori… insomma, qualche farfalla ha preso il volo anche da qui !

Tessuto a fiori della collezione “Heat Wave” di Marcus Brothers, qualche yoyo, perline e il gioco è fatto !!!

Assortimento di tessuti acquistati da Cucilandia e anche la versione in viola, in perfetta tinta con le forbici, prende vita…

Può essere che qualche altra farfalla prenda il volo fra qualche giorno, chissà… sono veloci da fare !!!

Siccome sono proprio in un momento “kitch”, ho provato anche io a fare il famoso fiore porta-ditale che trovate spiegato nel libro “Ma petite mercerie” di Véronique Maillard

 un altro esempio lo trovate qui o qui o qui, magari per utilizzare i vostri avanzi di perlé…

 

12 Risposte

  1. in questa giornata così piovosa ci voleva proprio un bel tocco di colore come questo!

  2. Super! Beautifull création. (I don’t speak english & italien). A bientôt Isa.

  3. che meraviglie…immagino sia troppo chiedere un piccolo tutorial!! 🙂
    un bacione,
    elisa

  4. Ho pubblicato anch’io la mia 🙂
    Veronica

  5. Amo le vostre farfalle. Sono solo bel! Non parlo italiano, solo gli inglesi ed io sto utilizzando un traduttore in linea, così soddisfaccio lo perdono se non ho significato. Sto domandandomi se ci è un modello disponibile per queste belle farfalle ed in caso affermativo prego mi diceste dove posso trovare il modello. Grazie.

    Cathy 🙂

    http://hazelruthes.blogspot.com/

  6. Magnifiques les papillons !

  7. Bellissime queste farfalle coloratissime !!!!!

    Marina

  8. Altro che Kitch… è bellissimo e mi hai dato un idea perchè ho del perle che è sempre li che aspetta di essere utilizzato….;)
    grazie ancora per la tua gentilezza….

    Maria

  9. J’aime bien le point d’épine sur le dos du second papillon . Je vais faire un essai aujourd’hui ou demain .

  10. ok ieri le ho guardate con bramosia, poi’ mi si e’ accesa una lampadina: il retino!! ora sono armata arrivoooo a caccia di farfalleeeeee sia mai che una ti scappa dalla finestra

  11. Bellissime queste farfalline!!!!!!e che dire delle coloratissime stoffe….

  12. I love all your beautiful needle holders and cases. I will certainly visit your blog again.
    Connie

Rispondi

