• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    giugno: 2008
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    30  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 669.382 visite, grazie mille

Più capace…

non so, non sono sicura di essere più capace a scrivere un articolo, è passato un po’ di tempo dall’ultimo fatto… 🙂 e non sono neppure andata in ferie… 😉

so che avete fatto il possibile per farmi ritornare la voglia di pubblicare e di questo ve ne sono realmente molto grata. Molti messaggi che mi hanno scaldato il cuore… grazie…

che posso farvi vedere quindi ? Un po’ di tempo fa Aprilblue  mi ha inviato il numero di Magic Patch interamente dedicato al Quilt Shop francese “Born to Quilt“, me lo sono gustato appieno e sicuramente non mi lascerò sfuggire l’idea di realizzare la casetta copri macchina da cucire… ma nell’immediato ho realizzato questo portachiavi casetta per il compleanno di Katia

 

Punti di appliqué ben in vista, così come espressamente consigliato dall’autrice, per un effetto ancora più primitive…

Se volete vedere altre versioni del portachiavi potete andare a fare un giretto da Sylvie (è veramente magnifica la sua interpretazione, un po’ come tutto quello che fa… )

26 Risposte

  1. Ciao, bentornata alla blogosfera! Delizioso il portachiavi per Katia, argh che mi sono persa la festa… a presto!

  2. Ciao Paola, felice di rileggerti…. ovviamente questa casetta è super sfiziosa 😉
    finalmente il lavorone della stitching chair è arrivato alla destinataria…. le è piaciuto moltissimo…
    ancora Grazie…
    Maria

  3. Ciao Paola !!!!!!
    beh e’ passato del tempo ma sei sempre bravissimissima !!!
    questo portachiavi e’ fantasticoooooo !!! 😀
    posso chiederti una dritta ??
    ma le finestrine sono cucite in doppio, rigirate e poi applicate o direttamente applicate con un orlino ????

    🙂

    Ila

  4. Finalmente!!!!! MI mancavano tanto i tuoi articoli….ogni giorno passavo di qua sperando di vedere qualcosa di nuovo…e oggi SORPRESA!!
    La casetta è davvero spettacolare!!!
    Un bacione grosso
    Milli

  5. bentornata!!!!
    Bravissima la casetta e’ deliziosa, ma la cosa più bella è rileggerti… un abbraccio stretto stretto
    manu

  6. Bentornata!!!! E con te la mia amata gastrite!!!
    Che gioia!!!!
    Un abbraccione

  7. Bentornata! Sono davvero contenta di rileggerti, stavo rischiando il blocco creativo in assenza di adeguata ispirazione ;)))
    Francy

  8. Ciaoooooooooo, bentornata carissima!!!…e con una nuova delizia, grazie!!!

    Marina

  9. bentornata quanto mi sei mancata non sparire più

  10. ciao finamente ho trovato il coraggio di lasciarti un messaggio ci siamo conosciute alla festa del ricamo 07 al 08 tu ed elisa avete disertato.sono contenta che hai ripreso a scrivere sul blog sinceramente ogni tanto prendo spunto dalle tue idee,spero non ti dispiaccia ciao a presto.

  11. che bello poterti rileggere di nuovo!!!!
    che simpatica casetta portachiavi.

  12. Ohhh siamo felici di rileggerti sei una forza…..

  13. Bellissimo il portachiave!!! E sono proprio curiosa di vedere il copri macchina da cucire!!!

  14. C’est ravissant Paola !
    Bisous

  15. Sono molto contenta che tu abbia riniziato a deliziarci con le tue creature, grazie per quello che fai per noi.
    baci

  16. ciao Paola…:-)))
    wawww…. che bello rileggerti… e sono felice che la tua sia “solo “una crisi blogghistica e nn hai problemi di salute…
    e’ un momento…. passera’..
    lo so che nn e’ molto ma.. nn sai quanto ci sono mancati i tuoi splendidi post e le tue avventure..
    bacini
    anna paola

  17. BENTORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    Io sono una lettrice “silenziosa” ma mi sei mancata moltissimo. Sono contenta che tu sia tornata e spero di continuare a vedere le tue belle e originali creazioni.

  18. Mi unisco anch’io al coro di bentornata!!!! Sono felice e a parte la settimana di ferie continuerò a passare tutti i giorni per vedere le tue sempre meravigliose novità…un abbraccio!!

  19. ma ccciao!!
    Paola, la casina che hai fatto è veramente super! Mi riferisco soprattutto a quella piccolina in alto con quel micro bottoncino a far da pomellino!!
    Spero di verderti presto! un abbraccio forte!
    La Per. Ind.

  20. ciao, paola, bentornata, pensavo a te proprio un attimo fa, stavo per inviarti una mail, poi ho pensato di controllare se eri tornata e così… ti saluto da qui,
    ciao matilda

  21. Ciao Popopazia…che bello rileggerti!!! Hai visto a quante persone sei mancata??? Come e’ facile volerti bene…. Un bacio Enorme!!! Katiabuuuuuu

  22. Ciao! Passo per avvisare che ho cambiato blog.
    Il nuovo indirizzo è http://www.orkaloca.com
    Ti chiedo quindi di modificare i tuoi link e feed che puntano al mio blog. ^_^
    Un abraccio!

    Orka

  23. Ma sai che mi sei mancata tanto??? Tu e le tue creazioni…. Ora vivrò con l’ansia che tu sparisca di nuovo 😦
    Paola.

  24. Miticooo questo portachiavi!!!
    Brava come sempre, bentornata 🙂
    Denise

  25. Compimenti per i tuoi lavori,volevo chiederti come fare il portachiavi a casetta o quelloa forma di gatto. hai uno schema? grazie per la tua disponibilità. Lella

  26. troppo simpatico questo portachiavi!!!! Complimenti davvero per tutti i tuoi lavori!!!

Lascia un commento