• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    novembre: 2008
    L M M G V S D
    « Ago   Dic »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Autoscatto

La nuova tendenza sui blog è quella di fotografarsi a mezzo busto, per mostrare magari un nuovo gilet (avete visto come impazza il tricot ultimamente ????), ma io invece voglio mostrarvi la mia nuova collana…

pb180100_bis

Chi è di voi che in casa non ha qualche anello per tenda ? Ne avanzano sempre… di solito sono di legno, ma si trovano anche in plastica, pesano meno e sono ideali da ricoprire. Un po’ di lana, meglio se del colore più trendy che c’è 😉 , il viola, un uncinetto e via, il gioco è fatto, è tutto punto basso ! mmmmm, meglio se gli anelli sono di dimensioni diverse…

Pensavate che non tornassi più vero ? Non so, ammetto che ci ho pensato, il mio ménage famigliare e lavorativo è decisamente cambiato e mi ha costretto a prendere decisioni che tempo fa non avrei immaginato. Ho ricevuto tantissime mail, non riesco a giustificare la mia assenza dal blog se non dicendo che il tempo mi è mancato. Ci vuole tempo anche per scrivere, ma allo stesso tempo mi è mancato anche il blog e anche voi (che giocodi parole…) per cui, insomma… rieccomi…

Punto croce ??? Sì, qualcosina ho realizzato ! Tempo fa io e Giovanna abbiamo ordinato direttamente da Kathy di Homespun Elegance due sewing stand “vintage inspired”, gli stessi dello schema “Sewing Stand I“, alla fine ce l’ho fatta a ricamare uno dei pincushion ! Sono adorabili le spolettine portafili…

pb090090_bis

Lino leggermente sfumato (effetto vintage) di “birds of a feather” e Belle soie…

pb090085_bis

Uhmmmm, come inizio della mia nuova era sul blog non c’è male. Sono sicura che fioriranno le collane 😉 , questa mattina l’ho indossata e per lavoro sono andata in un negozio che vende accessori per pc e la titolare mi ha guardata e mi ha detto: “mi chiedevo se l’avesse fatta lei questa collana… molto originale”

Ma certo che sìììììììììììììììììììììììì !!! hehehehehehehe

41 Risposte

  1. Non ti conosco personalmente, ma da un anno leggevo il tuo blog. Intelligente, creativa, raffinata e tanto altro.
    Mi sei mancata!
    Ben tornata
    Patrizia

  2. bello rileggerti………e come ti capisco per la mancanza di tempo……..
    l’idea della collana è splendida e mi ha riportato a quando ero una giovane ragazza e con quella tecnica si facevano borse,cinture, addirittura parti di gilet!!
    a presto
    pat

  3. Bellissimi tutti e due! Devo ancora decidere cosa metterci sul mio sewing stand. È bello rivederti nella blogosfera.

  4. BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sei mancata tantissimo!!!
    Bellissima la tua nuova collana!
    Adesso non scappare più, eh!!!!
    Un grosso abbraccio
    Milli

  5. bentornata!!!! la collana è fantastica, complimenti!!!! ciao Sara

  6. NOOOOOOOOOOOOOOO!
    Finalmente!
    Bentornata, carissima 🙂
    Veronica

  7. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    si impazza il tricot e il crochet e io ci sono dentro fino al collo!!! aiutooo, la collana è strepitosa e tu sei sempre un mito, ci sei mancata !!!
    e quanto sei trendy grigio e viola!!! fantastica!! bellissima la foto, però adesso prometti che un post al mese ce lo fai, e io ti prometto che se trovo la pozione per raddoppiare o triplicare il tempo sei la prima a cui la faccio provare.
    un mega abbraccio e un in bocca al lupo per tutto
    manu

  8. sono felice di rileggerti!
    un sorriso, susi

  9. ciao, benrivista…
    ciao matilda

  10. EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
    bentornata carissima Paola, son un pò emozionata e già sbavo dietro la tua super trendy collana e il tuo raffinatissimo pincushion 😉
    un abbraccio
    Maria
    son davvero felice di rileggerti mi sei molto molto mancata ;))))))

  11. bentornata ,ci sei mancata tentissimo.
    baci carlotta

  12. La collana è bellissima, ma ancor di più rileggerti:)
    Ciao, un bacione, Stefania

  13. Bentornata Paola feice di riincontrarti!!!

  14. I love your new pinkeep..It is so cute…………..You did a magnificent job…Keep up with the beautiful things you make…

  15. Che bello ritrovarti ma non sono contento….SONO STRA-MEGA-FELICE evviva sono così contento che sei di nuovo fra noi…e vogliamo parlare della collana??? Lo sapevo che saresti tornata e ci avresti stupito con effetti speciali…per non parlare del cuscino…trooooppo bello….troppo troppo…sono proprio contento che sei di nuovo dei nostri…GRANDE PAOLA!!!!

  16. Ciao Popopazia!!!!! Che dire…ci sei mancata davvero tanto!!!!! baci e abbracci…..

  17. Paola grazie per essere tornata… ora certamente e finalmente la mia gastrite tornerà a sorridere!!!!
    Ciao

  18. Ahhhh ça y est , tu es de retour ! :o))))))
    Alors as-tu commencé le châle en tricot ?

  19. NON CI POSSO CREDERE!!!!! Bentornata, Paola, aspettavo con ansia il tuo ritorno e… quello delle tue creazioni! La collana e’ stupenda e anche il puntaspilli! Bravissima e adesso… NON RISPARIRE!

  20. Très joli. Contente de te relire sur ton blog

  21. La prima cosa che voglio dirti e’ …. BENTORNATA !!!
    Spero che da oggi in poi tornerai superattiva !!!
    bella la collana e anche il puntaspilli …
    per il tricot … che dirvi … il Crochet sta diventando la mia seconda passione !!!! 😉

    Un’abbraccio
    Ila

  22. Finalmente!
    Bentornata!!!!
    Collana e puntaspilli sono bellissimi, come sempre!

    Argante

  23. Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bentornata Paola, ora posso riemergere dalla lunga apnea …..non farmi più altri brutti scherzi…..

    Marina

  24. ciao Paola! che sorpresa ricevere l’avviso del post!!!!
    ma che carino!!!
    e la collana? Super!
    ma quel cestino di biscornu (non mi ricordo come si scrive!!EH EH) che spicca nella foto?

  25. Bentornata Paola ci sei davvero mancata 🙂 (ma capisco bene che alle volte il tempo manca proprio)
    Originalissima la collana, peccato che io non sappia usare l’uncinetto nonostante mia mamma sia bravissima, al limite chiederò a lei 🙂

  26. Ohhhhhhh finalmente, non sparire più però, anche solo un salutino ogni tanto!!!!!
    Paola.

  27. Meno male cara, non sai quante volte mi sono chiesta dove cavolo eri finita!!!! 🙂 Avevo perso ogni speranza!!!! Ma vedo che tutto è ok, … meno male!!! Bacioni Enza xxx

  28. Che gioia ritrovarti!!! Bentornata
    Tina

  29. Donna meravigliosa e immensa, fiduciosa e silente ho atteso il tuo ritorno; sapevo che l’avresti fatto, avanti di tricot e tutto quel che vuoi, ci piace tutto il tuo operato. Bacissimi

  30. Ma che bella giornata, e’ tornata la Paola ed e’ tornato il sole nel mondo blog. Sai che mi hai fatto preoccupare non rispondendo neanche alle mail? Stavo per chiamare Adele!
    Meraviglioso ritrovarti!
    Un grande, sincerissimo, abbraccio
    Cetty

  31. Molto bella la collana, pensa che io le ho viste in vetrina in un negozio del mio paese. Che dici si può fare anche una cintura con lo stesso sistema? Il problema è la chiusura.

  32. arrivata quasi per caso sul tuo blog e rimango veramente strabiliata dalla tua bravura! Complimenti e veramente bravissima!
    Mi prenderò un po’ di tempo per andarmi a vedere tutto il tuo “passato” da blogger 🙂
    Buona giornata
    Silvia

  33. bentornata 🙂
    mommi

  34. Che bello rileggerti e notare che la genialità non si è assopita ……….
    Ti abbraccio
    Ste

  35. … dimenticavo…. ed i progressi sulla barchetta? è semplicemente favolosa

  36. Ohhhhh, finalmente sei tornata!
    Ogni tanto venivo a buttare un’occhiatina, ma me ne andavo via “con le pive nel sacco”.
    Oggi, invece, una bella sorpresa.
    Bentornata …. e non ci fare piu’ brutti scherzi!

    Daniela

  37. Ciao Paola,
    mi fa tanto piacere rivederti.
    BENTORNATA!!!!
    Un bacione
    Adele

  38. Bentornata, è un vero piacere rileggerti ed ammirare i tuoi capolavori!
    Bella la collana, ma sono rimasta folgorata dai sewing stand, dove si possono acquistare i piccoli “piedistalli” di legno?
    Grazie, ciao Elena

  39. bella,bella,bella la collana ed vogliamo parlare del pincushion? Fantastico!
    Caterina

  40. Bentornata! e con lavori meravigliosi come sempre!
    Laura

Rispondi

