• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    agosto: 2008
    L M M G V S D
    « Lug   Nov »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

In alto mare

Ci sono, ci sono…

Un po’ di mare l’ho fatto, inoltre è stata una estate caldina, per un po’ è stato difficile tenere l’ago in mano, scottava…

Grazie a tutte/i quelli che mi hanno lasciato messaggi per sapere che fine avevo fatto, siete tutte/i troppo gentili… sto bene, la mia famiglia pure, semplicemente alcuni eventi mi hanno costretta a ristrutturare i miei orari e il ménage familiare. Ci vorrà ancora un pochino per assestare il tutto, ma direi che tutto dovrebbe poi sistemarsi a dovere…

Perché in alto mare ? Mi riferivo a…

Sta navigando in acque tranquille la mia Arca di Noé, modello di “Patou et des Poussières” – Atalie, in effetti mancano ancora gli accessori ma il grosso è fatto e devo dire che mi piace da impazzire !!!

Buon rientro a tutti voi !!!

60 Risposte

  1. rientrata alla grande!
    ciao
    Pinta

  2. Ma che bello sei tornata nel mondo dei blog…ci sei mancata tantissimo!!! Questa barchetta è davvero bellissima!
    Un abbraccione
    Milli

  3. Bentornata e complimenti! la tua arca è meravigliosa 🙂
    Fra

  4. En le voyant comme ça , je craquerais presque tellement tu l’as bien réussi ! Les oeillets ( pour les hublots) étaient fournis dans le kit ou bien tu les as trouvés sur le net ?

  5. è venuta perfetta….. a prova di flutti!

  6. Che bello che sei tornata!! ci sei mancata molto, chissà quanti bellissimi lavoretti ti aspettano, un megasalutone!!
    Elena

  7. mamma mia…è veramente un rientro alla grande!
    baciotto
    Silva

  8. BENTORNATA!!
    Baci,
    Veronica

  9. Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!Bentornata cara Paola, sei ripartita alla grande con…il vento in poppa!!!!!!
    Cetty

  10. poufff les mots me manquent !!! c’est si beau et bien fait !

  11. You have got very beautiful works, very beautiful blog! Congratulations!

  12. veramente senza parole….. splendiderrimo! Brava!!!!

    Arghi

    PS: a me sembra di essere bravina, poi vengo qui e mi atapiro, sgrunt!

  13. Grande rientro, finalmente, mi sei mancata!!!!!
    Baci
    Daniela

  14. VAI!!!! ciao super Paola! Stile inconfondibile, gusto deciso, colori e abbinamenti super, non c’è dubbio, e una creazione della Paola di Popopazia!!
    bacio
    nico

  15. ohhhh… meno male che hai scritto qualcosa….
    ormai davvero eravamo preoccupate e pensa…
    nn potevamo nemmeno mandare tua foto a “chi l’ha visto” per cercarti….!!!!
    non l’abbiamo :-)))
    speriamo torni tutto ok.
    baci
    annapaola

  16. sono al meeeting di rimini, mi sono seduta un momento, giusto per lasciarti un saluto….l’arca é bellissima e sono felicissima che tu sia tornata. A presto!!!!!

    Marina

  17. Bentornata,si sentiva la tua mancanza. la tua ‘Arca’ è bellissima.Complimenti come sempre .

  18. bene sono felice tu sia tornata sul web, a presto

  19. mais c’est superbe:bravo

  20. Ciaooo, bentornata!!!
    Superlativa l’arca , aspetto il “varo”!
    baci
    Stefania

  21. E’ meravigliosa, che piacere risentirti!!!!
    Paola è un lavoro super!!!!

  22. Paola sei una forza della natura… in tutto e per tutto!

  23. Che meravigliaaaa!!! Finalmente sei tornata!!! Io ti chiedo scusa…e ti abbraccio!!!
    Tina

  24. Ciao!!! Ma che bella Arca!!!É pure un lavoro cosi complesso, magnifico!

  25. Posso dire “era ora che tornassi!!!”?? :-))) So che probabilmente stavi meglio in vacanza, ma egoisticamente ti preferisco qui a deliziarci con le splendide foto dei tuoi capolavori….
    Paola.

  26. o mamma 😉 è stupenda 😉 brvissima Paola ;)))
    io sto riprendendo un pò a rilento anche se le cose da fare sono tantissime!!!
    un abbraccio Maria

  27. Che piacere vedere che ti sei divertita con l’arca!
    Lavori molto bene, ma questo lo sai…
    Ti ringrazio per la fiducia che porti alle mie creazioni.
    Tantissimi baci
    Patou…

  28. complimenti per la creazione………..
    quest’arca è semplicemente splendida!!
    pat

  29. Simply exquisite !! and your finishing is beyond words ! Congratulations !

  30. Bentornata e alla grande, davvero una creazione stupenda.
    ciao Carmen

  31. Ciao Paola, bentornata!
    Questa creazione è una vera chicca!!
    Bravissima, complimenti!
    Elena

  32. C’est vraiment trop beau,tu as bien travaille
    bravo

  33. che meraviglia !!!!

  34. J’adore !!! c’est vraiment un ouvrage superbe.

  35. Whaooo Paola this ABSOLUTELY FANTASTIC, I LOVE it so so much :-)))

    Hope you are fine xx

  36. bonjour,

    vous êtes nominées sur mon blog pour le prix I LOVE YOUR BLOG.

    merci et @ bientôt

    ciao, Lei è nominées sul mio blog per il prezzo io Amo il Suo BLOG.
    di cose molto belle sul Suo blog
    grazie e @ presto

    florence
    http://passe-tempsdeflo.over-blog.com/

  37. Mamma mia, sono senza parole!
    Daniela

  38. Che belle le cose che fai, è da un pò che vengo a sbirciare nel tuo blog… così ti ho assegnato un premio nel mio. Vieni a ritirarlo!

  39. une pure merveilles, une finition incroyable, c’est fabuleux !!!
    bravo
    flo

  40. che meraviglia… chissà quanto tempo ci è voluto per assemblare tutto….. io non saprei neanche da che parte iniziare. complimenti è molto molto bella sei stata bravissima. e con questa nave riuscirai a superare tutte le onde 🙂
    un sorriso Fran

  41. Sono davvero senza parole! O.O Complimenti davvero!
    Ho pensato di donanrti un piccolo premio, il premio “punto d’arte della vita” é un premietto molto molto simbolico, ma te lo meriti davvero! Complimenti!
    A presto!

  42. Ma è splendida quest’arca,sei davvero bravissima!!!!!!
    Caterina

  43. Ciao Paola stai assemblando qualche altra meraviglia…. 😉
    ciao Maria

  44. WOW … non ho parole, ma hai davvero un tocco fenomenale, hai realizzato una barca meravigliosa, non avevo mai visto niente di simile, davvero molto molto bella. Complimenti a te, al tuo lavoro ed al tuo buon gusto. Manuela

  45. complimenti per le tue creazioni.salutoni luijo

  46. popaziaaaaaaaaaaaa…dove seiiiiiiiiiiiii????????????Quì ci sono un sacco di persone che non vedono l’ora di ‘rivederti’ sul sito!!!

  47. quel travail ! il est magnifique cet ouvrage ! j’adore

  48. Che meraviglia! Complimenti, è fantastica!

  49. superbe

  50. j’ai découvert ton site et j’ai adooooré que des merveilles ! bravo à toi ;o)

  51. C’est superbe.

  52. Ciao, tutto bene? E’ da tanto che non posti. Mi sono accorta adesso che non ti avevo ancora fatto i complimenti per questa creazione. Sono proprio fusa! Bye

  53. Ma è da una vita che non leggiamo tuoi post, spero sia tutto ok.
    Manuela

  54. …la barca é affondata, il salvagente si é sgonfiato, io per un po’ ho nuotato, ma ….sono sempre in alto mare !!!!!
    Fa’ qualcosa, Paola, ti prego………affogooooooooo

    Marina ;0)

  55. ciao paola è un pò che non venivo a trovarti,ma vedo che anche tu è da un pò che non posti le tue meraviglie spero tu stia bene ,anche i tuoi a presto allora ciao cinzia da bologna

  56. mamma mia che lavoro!!!
    complimenti davvero!!!

    stella

  57. Oh…this is so lovely !!!!
    Wonderful ship…want sail with 🙂

    Greetings from germany
    Maide

Rispondi

