• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    luglio: 2008
    L M M G V S D
    « Giu   Ago »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Non ci posso crederci !!!!

hahahahaha, così dice la mia bimba di quasi 3 anni quando scopre qualcosa di nuovo o riceve un regalo inaspettato !!!

Anche io non ci posso crederci allora !!!! Una sorpresa decisamente inattesa mi attendeva sotto forma di raccomandata…e quando ho aperto la busta, è stato difficile non far aprire il pacchetto a lei…

Ricamato perfettamente, nappine e stoffina del retro in tinta… un free di non ricordo più chi perché anche il mio cervello sta fondendo con il caldo… portate pazienza !!!!

Cara Maria, mi hai fatto decisamente felice, un grazie infinito…

proprio simpatica l’etichetta 😉

Sono giornatine infuocate da qualsiasi punto io le guardi, per questo vi anticipo che il blog chiude per ferie da ora fino alla fine di luglio, vado al mare !

27 Risposte

  1. Ciao cara,
    il free è di Prairie Schooler.
    baci,
    Vero

  2. decisamente un pensiero carino!!! brava Maria!!!!
    e a te, naturalmente buone vacanze.

  3. non importa sapere di chi sia il free, la cosa meravigliosa é che questi regali inaspettati toccano il cuore, vanno dritti dritti lì!!!!

    Un abbraccio infinitooooooooooooooo

    Marina

  4. Esatto il free è di Prairie schooler 😉
    grazie anche qui per tutti i complimenti…
    buone vacanze Paola e a presto ;)))))
    ciao maria

  5. buone vacanze!!!!!

  6. Bellissimo il cuscinetto, bellissimo il fatto che te ne vai in vacanza, meno bello il non poter godere dei tuoi post….portati, mi raccomando, tante cose da creare tra un tuffo e l’altro :-))))
    Baci!
    Paola.

  7. Un bravo a Maria per il bellissimo regalo!

  8. Bravissima Maria, è troppo carino!!!!!
    Buon mare, un bacione ,Stefania

  9. Il est magnifique ! bravo à toi !

    È splendido! bravo a te!

  10. E’ stupendo… come del resto quello che Maria ha realizzato per me. E’…unica…e comunque complimenti anche a te cara Paola il tuo blog e’ una delizia e una felicita’ per gli occhi ogni volta che lo guardo.
    Buone vacanza
    Anna Rita

  11. e buon mare allora ^_^ ci vediamo al ritorno ^_^

  12. Ti ho assegnato un premio… senza impegno, lo so 😉
    Baci
    Veronica

  13. Sei bravissima, complimenti….
    Posso chiederti una cosa che forse ti sembrerà banale? Spesso girando per il web, mi capitano siti, che vendono stoffine, bottoni o quant’altro…mi frana il fatto che il prezzo è in sterline. 😦 Ho visto che tu hai acquistato, mi dici come ti regoli, fai il cambio o mandi in euro o in altro modo?
    Un saluto caro, Rosanna

  14. Complimenti a Maria, il cuscinetto è bellissimo, ma sarà che io con la macchina da cucire sono una frana:oP e ammiro molto chi riesce ad usarla in questo modo!!!!
    Bravissima:o)
    Se passi dal mio blogghino, c’è una sorpresa per te…spero ti faccia piacere:o)

    Ciao
    Anto:o)

  15. Superbe ! J’adore la finition avec les pompons aux 4 coins !

  16. Grazie Antonella, ma in questo caso è tutto cucito a mano 😉
    Maria

  17. Lovely finish! Please come visit my blog for a litle surprise. 🙂

  18. ciaooo, sei proprio brava! ti chiedo una cortesia, stiamo organizzando per questa estate dei mercatini per raccogliere fondi per Riccardo pio, un bambino speciale affetto da una malattia rara, la sindrome di west. Riccardo Pio non cammina, non regge la testa, non parla.
    Grazie all’aiuto di tante persone adesso è in Florida dove grazie alle terapie ha visto i suoi primi miglioramenti…ci puoi aiutare?
    Magari mandando qualcosa fatta con le tue mani che arricchirà la bancarella!
    se sei interessata puoi conoscere la stori di Richi sul suo blog
    http://riccardopio.blog.tiscali.it/

    Puoi spedire le tue cosine all’indirizzo della mamma di Riccardo, Giulia:

    GIULIA TURCHIO
    VIA G. MORTATI 12
    87019 SPEZZANO ALBANESE CS

    grazie Veronica

  19. ciao lo so che sei in ferie ma non posso resistere e passo a vedere se fai cucu’
    buone vacanze manu

  20. che bello che è!!!!

  21. Ciao carissima! Le tue creazioni sono sempre fonte d’ispirazione… Se passi da me c’è un premio che ti aspetta!
    iltemporitrovato-federica.blogspot.com
    A presto!

  22. Ci mancherai un bel pò tesoro, buone ferie!

  23. Ma… Paola…. torni o no?
    Io sono senza ispirazione… torna Paola tornaaaaa!!!!
    Eh insomma, devo assemblare il mulino, se te non ci sei io mi perdo, hihihihi
    Felice agostoooo

    Argante

  24. Complementi!! Bello gift!

  25. ils sont magnifiques tes tissus , et la lapines j’adore , bravo pour toutes tes réalisation le porte bobine est super aussi

  26. ciao paola sono cinzia da bologna che fine hai fatto se sei ancora in ferie beata te.un bacione ci manchi…..

  27. I discover your blog this evening and I found it very very beautifull… you make some wonderfull thinks…
    fred

Rispondi

