• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Cherchez l’intrus !

Ovvero, ce n’è uno che stona… su che è facile… anzi, facilissimo… chi me lo dice per primo vince… boh, non so ancora, ma qualcosa vince !

E’ perfetta la rosellina di Paola su quest’ultimo biscornu…

Pronti ???? Viaaaaaaaaaaaaa

23 Risposte

  1. Quello con i fiocchettini viola? Sei bravissima, complimenti per i tuoi lavori.
    Anna

  2. è da un paio di settimane che sbircio il tuo blog e volevo farti i complimenti perchè hai delle mani fatate!! sempre cose meravigliose!!
    elisa
    ps. secondo me sono uno più bello dell’altro…è forse quello lilla che stona??

  3. piano stona e’ una parola grosa!!! sono tutti e 3 bellissimi!!!
    se inveciparli di quello che non è in stile con gli altri, a mio parere, è quello con i fiocchetti
    complimenti sono meravigliosi
    manu

  4. Quello lilla non è Atalie!
    E lo dice una ultra super fan di Atalie, anche se anche l’intruso è stupendo. Bellissimi.

  5. L’intruso é il biscornu con i fiocchetti viola…medaglia d’argento!!!!!!
    Bacioni Paola

    Marina

  6. arrivo troppo tardissimo.. concordo con le tue fan superveloci… quello viola non è atalie ;((((((

  7. dato che probabilmete hanno indovinato altri prima di me provo a fare un tentativo diverso: quello lilla non è atalie, ma quello con i cuori è l’unico che ha una rosa fatta a mano al posto del bottone centrale.

  8. idem …
    ila ritardataria 🙂

  9. Provo: quello con la rosa di Paola, ma non perchè è fatta a mano ma perchè mi sembra di vedere una cucitura un po’ storta? sei tu una perfezionista o io che devo mettere gli occhiali? ahahahah
    Bellissimi tutti comunque!!
    Raffa

  10. Le violet n’est pas un modèle Atalie 🙂
    J’ai juste ???
    Lol !
    Bises

  11. Non so qual è l’intruso, anzi, sì! L’intrusa è la bacchetta magica che usi per realizzare tutte queste meraviglie, ecco!!!!
    Sei braverrima, e sì, lasciami gongolare per il mio bottoncino che pare proprio a suo agio ;-)))))
    Complimenti omonima!!!
    Paola.

  12. Direi che il viola è veramente fuori luogo atalie o non atalie se vuoi te ne libero io!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Che meraviglie!!!

  14. Sono comunque tutti bellissimi!

  15. non so quale sia l’intruso, sono bellisismi tutti e tre
    ciao
    Irene

  16. Si l’intrus, c’est celui qui n’est pas d’Atalie, c’est celui avec les petits noeuds.
    Si l’intrus est le moins réussi, il n’y en a pas. Ils sont tous magnifiques!!!

  17. Daiiiiiiiiiii….sono meravigliosi tutti e tre!!! l’intruso…è quello lilla…ma ho vinto qualche cosa????
    Ti abbraccio!!
    Tina

  18. Passa da me,
    c’è un premio per te 😉
    Veronica

  19. passa da me devi ritirare un premio
    buon week end manu

  20. ehm.. meglio tardi che mai..
    e’ quello viola, vero????
    cmq, qualsiasi sia quello che stona, se non sai dove metterlo, ti mando mio indirizzo pvt. :-))
    ciao
    ciao

  21. mi associo all’ultimo commento…………..
    se proprio non sai dove metterlo..
    ti posso inviare il mio indirizzo???
    complimenti tutti bellissimi ma mi sono innamorata di quello con i cuoricini e la rosa fatta a mano…………..semplicemente superlativo!!

  22. mah sono così belli che io non vedo nessuna nota stonata!!
    complimenti davvero!

  23. Paola, questo mistero non svelato è secondo solo alla videocassetta (secoli fa!!!) con la registrazione dalla TV di Shining, il thriller con Jack Nicholson… Convinsi mio marito a rivederlo con me, ma haimé….sul più bello ci accorgemmo che la videocassetta non era bastata, e mio marito me lo rinfaccia ancora oggi 😀
    Dai, su, svelaci l’intruso :-)))
    Paola.

Rispondi

