• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Ve lo dicevo io…

qui e qui che avrei poi fatto anche la borsa (vi ricordate le foto qui ?) e avrei aggiunto anche qualche altro accessoio, secondo l’ispirazione (e ce n’è tantissima in giro…)

ebbene, il mio set è completo !

Vi mostro nei particolari quello che non avete visto negli altri articoli…

Una coppia di gattini, uno portachiavi e uno portamonete o portatutto

La mini sunbonnet che è una piccola trousse da cucito o ricamo

La mia borsa-sporta che contiene il tutto !

Mi piace troppo recuperare i vecchi bottoni o le riserve che spesso si trovano attaccate ai capi di abbigliamento…

Potete anche chiedermi dove ho trovato i modelli, ma non saprei cosa rispondervi, io spesso vedo sui vari blog alcune realizzazioni e provo a riprodurle ricreandomi il modello, qui e qui trovate numerosi libri o riviste giapponesi che potranno ispirarvi al meglio !

29 Risposte

  1. Ma hai una bacchetta magica??? Bellissima anche questa borsa
    Milli

  2. Ah mais tu as trouvé des poignets rondes!!!

  3. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

    Marina……

  4. Che forte il micioportamonete!
    Mmh, quel rotolino piccolo mi ricorda qualcosa 🙂
    Vero

  5. Ho capito… mi toccherà di “soffrire” e “rosicare” anche stasera!!!!!
    Ma il portamonete gattoso è veramente bellissimo!!!!
    Ciao

  6. Wow, che inizio di settimana! Troppo simpatica la troussina a forma di bimba! Anche la borsa e` splendida, come tutto il resto. Bravissima come sempre!

  7. I tuoi lavori sono uno più bello dell’altro!!
    Belle anche le stoffe!!
    Ciao
    Maria Teresa

  8. ma lo sai che potrei mandarti il conto del mio cardiologo!!!!! non si fa così no no no….
    stupendissimo set, ma la borsa è troppo bella 😉
    sei un fenomeno 😉
    complimenti e ancora grazie ;))))
    Maria

  9. Ritiro tutto quello che ho appena detto sui gatti…che belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Paola…non so più come fare a dirtelo..che sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

  10. oh, wie komme ich gerne hierher. Wunderschön, jedesmal.
    lieben Gruß von Friederike

  11. sono senza parole…. ma fai tutta da sola oppure hai la casa invasa dai folletti di babbo natale???? complimenti fai sempre cose fantastiche. ciao Sara

  12. E’ tutto bellissimo, ma i mici mi hanno veramente lasciato di stucco!wow!
    E fammi un piacerino….mi puoi mettere anche il link per trovare la bacchetta magica? grazie;-)
    Stefania

  13. G A S P!!!!!!!!!!!

  14. Rhaaaa le sac !
    Je dis comme Angi : GASP ;-)))
    Bravo Paola qui nous emerveille !
    Bises

  15. la borsa e’ stupenda, come pure tutto il resto……complimenti!!

  16. WOW! Quante belle cosine….peccato che non ricordi dove hai trovato le idee per farle…

  17. Magnifique. Mais où trouves tu toujours le temps de faire toutes ces belles choses

  18. Complimenti devo dire che sono rimasta ancora una volta a bocca aperta. Le tue sono vere e proprie opere d’arte.
    Ancora tantissimi complimenti
    lili

  19. Complimenti. I gatti e la trousse sono stupendi.
    Una curiosità: i quadrati che compongono la borsa li assembli con il punto nascosto?

  20. La borsa è stupenda bella bellissima…ma i gatti sono proprio il massimo!!!! brava

  21. toi et ta machine à coudre vous etes fabuleuses !!
    quelle production magnifique !
    je suis à chaue passage chez toi très eblouie … et un peu insastisfaite de ce que je peux faire avec ma machine à coudre ! mais je suis motivée ! aussi !

  22. un completo semplicemente fantastico!!!
    e la coppia di gatti deliziosa……………….
    sai affascinare gli occhi
    pat

  23. Fai delle cose davvero bellissime. Complimenti!

  24. C’est vraiment adorable. Ta sunbonnet me fait craquer.
    SUPERBE!

  25. c’est trop beau, je craque pour le petit chat!

  26. WAOUH!!! tout est si joli et si charmant

  27. Hi Paola, I absolutely love this set that you have made :-)))

    Hope the sun is shining in Italy xx

  28. Che lavoro…. i gattini sono splendidi …… Complimenti ;p

  29. j’adore ce que tu fais bravo

Rispondi

