• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Nostra signora del…. Thé !

Mi dice: ti ho mandato un pacchetto con qualche stoffina doppia che avevo in casa…

Le rispondo: ok, se sono in più da te…

Quando mi arriva il pacco ci sono dentro quasi 10m di stoffa americana, tutta roselline e toni tenui come piacciono a lei, e anche a me ovviamente, tra l’altro sul suo buon gusto non si può discutere. Accipicchia che sorpresa ! E ora ? Mica si possono riporre nella scatola senza neanche provarne qualcuna eh ?

Contemporaneamente mi arriva un ordine da Honeysuckle Cottage nel quale c’è il libro “An Angels Story” di Anni Downs di Hatched & Patched e sfogliandolo ci sono vari personaggi allampanati, angioletti protettori di qualcosa, e cosa vedo ??? Una signora angelo del thé. E’ mia. E’ proprio adatta. Anche se le ali poi non le ho fatte…

Divertente attaccare questi micro pezzettini di stoffa per creare questo quadretto ! E la tazzina in fimo di Paola quale “inno al thé” ci sta proprio bene…

E le stoffine ? Hanno fatto da corredo ad una borsa…

Quiltatura solo per alcune delle strisce di stoffa per un effetto più soft !

Ah, c’è anche il gatto…come nelle migliori tradizioni !

31 Risposte

  1. Ma tu di notte dormi?????
    Anche questa è stupenda!!!!
    Un bacione grosso
    Milli

  2. Mi sa che mi faccio dire da Donatella cosa prende per la gastrite, e ci ritiriamo poi buone buone in un angolino a pasticcarci insieme, eh Donatella?

    Scherzi a parte, hai prodotto un altro capolavoro, che creatività – complimentoni!

  3. Altro che capolavoro!!!!
    …e comincio anch’io a sentire i primi (?!?!?!) sintomi di una gastrite…mi sa che con Donatella e Giovanna costituiremo una triade….
    Bravissima Paola, il mio unico rammarico é non averti vicina…
    Bacio

    Marina

  4. bellissima!!!!!!!
    che dire a quelle due con la gastrite,prendete la Paola da esempio e usatela come maestra,a me e’ molto utile anche se i risultati non sono come i suoi,l’importate e’ avere gli stimoli giusti.
    Grazie Paola per la tua disponibilita’
    baci carlotta

  5. io vorrei sapere dove li scovi questi libri, progetti e come fai a produrre così tanto…. ieri sera son passata al confezionamento della mia striscia… ci vuole + tempo che x ricamare….. presto ti farò vedere le foto…
    bravissssima come sempre….
    ciao Maria

  6. M e r a v i g l i o s a!!!!!
    bravissima!!

  7. ton sac est magnifique ! j’adore les tons des tissus. Bravo à toi, tu as encore réalisé une merveille 🙂

  8. Ragazze le mie pastiglie sono a disposizione di tutte coloro che ne vorranno usufruire!!!
    Anzi lancerei l’idea di diventare azioniste della casa farmaceutica.
    Complimenti Paola come al solito
    Ciao

  9. Magnifique. Félicitations

  10. Superbe ! j’adore les couleurs ….
    Bonne soirée.

  11. MA SEI BRAVISSIMA, TROPPO BELLE LE COSE CHE FAI E SEI ANCHE VELOCE A FARLE, IO DEVO IMPARARE AD ORGANIZZARMI MEGLIO. SPERO DI DIVENTARE BRAVA ANCHE IO UN GIORNO. CIAO.

  12. scusa ma… quanto tempo impieghi per fare una meraviglia del genere? sono senza parole, è stupendissima.

  13. Come vorrei saper fare una meraviglia del genere!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Ce sac est une pure merveille

  15. Magnifique sac !!

  16. …sono abbagliata…

  17. E’ deliziosa, anzi direi meravigliosa..bellissima…
    complimenti davvero…
    Elena

  18. Sei bravissima, fantasiosa e con buon gusto, mi piace DA MORIRE come hai realizzato la teiera e la tazzina, con quella stoffina perfetta…. E poi grazie per aver usato il mio bottoncino, è sempre emozionante vederli spuntare in giro, e devo dire che tu li utilizzi valorizzandoli un sacco!
    (Promemoria per me: infilare nella prossima busta un’altra tazza perché ora avrai il servizio scompagnato :-PPP )
    Paola.

  19. Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    Bravaaaaaaaaa!!!
    Ele

  20. …ogni volta che passo dal tuo blog resto con la bocca aperta… sei un portento!!! complimentissimi Sara

  21. Dopo aver diligentemente raccolto la mia mascella da terra, raccolgo qualche idea per complimentarmi… che ti dico che non ti abbiano già detto?!? E’ MAGNIFICA!!!! (…anche se te l’hanno già detto!)
    Bravissima
    Raffa

  22. è bellissima, così curata nei minimi particolari!!! 6 davvero brava e veloce a realizzare questi capolavori!!

  23. waouhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;-)))))

  24. questa borsa è un amore………………….
    con le stoffine riesci a fare degli autentici capolavori
    pat

  25. Aspetta un attimo che devo riprendermi…ricompormi..chiudere la bocca..anzi continuo a tenerla aperta così posso urlare meglio…SEI BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!!!!
    Tina

  26. je pleure à chaque passage chez toi !!
    c’est si beau de jour en jour !!!
    quelle joie de voir ce sac ! tant il est beau !
    j’espère que tu vas en ville avec pour faire tes courses…..

  27. mamma mia quanto mi piace il tuo blog…un tempo mi piaceva molto fare, inventare , ricamare… mi piacerebbe ricominciare… ma ho paura di avere ormai le mani anchilosate!

  28. I love the bag!! Just beautiful, I would love to be able to create such patchwork assecoires!! I’m really admiring your work!

  29. questa borsa è in vendita?
    quanto costa?
    grazie

  30. trés joli blog , j’aime beaucoup ton sac ! je continue à aller visiter ton blog merci

  31. je découvre par hasard ton blog et alors….
    super …j’adore !!!
    très riche et varié!
    bravo!

Rispondi

