• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

E chi è che pensa che non ricamo ?

In piena fase ricamo questi ultimi giorni ho cominciato un po’ di cosette…

Atalie, biscornu di Marzo

Patou et des Poussières, Arche de Noé, moltissimo punto scritto da stufarsene… avete notato la bella arca tri-fils che il papà di Jody di Bloomwoordworks ha confezionato all’uopo ?

Delizioso questo Blackbird Designs, “Buttons & Pins”

Intrigante questo Ewe & Eye & Friends “Berry Brunch” e vedo che gli sfumati Atalie ci si adattano molto bene

Solare questo GPA “Scissors Case & Fob – Deruta”

E ne ho anche finito uno… un piccolo Ewe & Eye & Friends apparso su Cross Stitch & Needlework di aprile 1999, troppo carino con questi bottoni al posto dei fiori ! Il bello è che ora non so che farci, ma penso che solo un quadretto sia la naturale soluzione…

21 Risposte

  1. Uno più bello dell’altro !
    Marina

  2. Ma…ma…hai avuto il coraggio di iniziarli tutti contemporaneamente???Che forza ragazza!ih!i!H
    Baci,Stefania

  3. Ma dimmi chi ha pensato questo????
    Io ho sempre pensato che tu avessi un potere segreto per dominare gli aghi obbligandoli a ricamare per te!!!
    Bellissimi
    Ps: la dottoressa mi ha cambiato la terapia per la gastrite!!!!
    Ciao

  4. Argh! Fermati un attimo, oh, mi gira la testa!!

    Troppo belli comunque!

  5. Je susi dans le même cas!!!

  6. E anche oggi sono stata accontentata con un nuovo post di uno dei miei blog preferiti!!! Senti ma… davvero inizi tutte quelle cose contemporaneamente????? E poi non ti viene l’ansia??? A me si, confesso… ma confesso pure che anche io lo faccio!!!

  7. Mazette!! que d’encours j’aime beaucoup les deux EEF :))
    j’attends d’admirer Berry branch terminé!!
    bises

  8. Bellissimi i tuoi lavori e quanti progetti!!!! Sei davero bravissima 🙂
    Anna (Brigitte)

  9. ..e sono tutte magnifiche queste cosette, non vedo l’ora di vederle finite, saranno delle vere meraviglie!
    Ciao Elena

  10. non faccio commenti! e come potrebbe una che , come me, è fedele al principio dell'”uno per volta” ;-)))

  11. Sul fatto che tu fossi super, penso che ormai nessuno avesse più dubbi…certo che iniziarli tutti insieme è proprio sintomo di una dote in più!!!
    Non vedo l’ora veder finita l’arca…così poi ti stresso!!!

  12. Sei una produttrice inarrestabile e piena di fantasia brava continua così, sono bloccata acasa lui fa notte a lunedì….. spero.

  13. Paola ma hai un progetto al giorno…. la domenica ti riposi????
    io non so come fai??? tu hai i superpoteri!!!!!!
    ciao Maria…. che ieri è riuscita a fare il queen stitch 😉

  14. Ca bosse dur, tu nous prépares encore des merveilles!
    Bisous
    CHoupi

  15. Dai, confessa, ormai e’ chiaro per tutte. Sei la figlia della dea Kalhi in versione turbo, quindi hai 6 braccia e 6 mani, il mio sogno di ricamina, e ogni mano ricama o cuce una cosa diversa. Vero??????
    Mitica Paola!
    Cetty

  16. Devo dire che mi mancavano proprio tanto i tuoi ricami!!!
    Sempre bellissimi!
    Un bacione
    Milli

  17. Caspita sei davvero bravissima, è tutto bellissimo, il biscornu è fantastico non meno del resto…

    per quanto riguarda il pacchetto alcune cosette mi sono arrivate ma prima di spedirlo, volevo fare il mio tentativo di tintura fili per includere anche la prova…saluti dalle pecorelle e da me, Andrea

  18. sei un vulcano!!! complimenti per tutte le scelte!!! sono tutte delle vere e proprie chicche!! rita

  19. Mais tu as beaucoup d’encours tous plus beaux les uns que les autres !
    mon coup de coeur le BBD buttons and pin’s

  20. che ripresa alla grande . . . ma di quante ore e’ la tua giornata per iniziare tutte queste cose assieme?
    ciao Carmen
    P.S. il GPA e’ anche nei miei progetti a breve termine : )

  21. 6 superattiva!! Mi incanto a vedere le cose che fai…sia per la qualità che per la quantità!!!

Rispondi

