• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Una scusa

Solo la scusa di un invio di lino mi serviva per mandare a Marina questo Roll, era un po’ che volevo farlo, mi sono ispirata a questo, ho recuperato tutto il materiale e ho cominciato a cucire, molto veloce con questi lunghi punti

Indovinate un po’ ? Si arrotola… ve l’ho detto no ? che sto arrotolando tutto in questo periodo, arrotolerei volentieri anche qualcuno… 😆

Feltro e stoffa Blackbird Designs della serie “Rhubarb & Ginger”, filo Caron Watercolour “Opal”.

Ora vado a fare colazione, si sono svegliati tutti !

17 Risposte

  1. Ma è davvero bellissima!!! Ciao

  2. …io continuo a mostrarlo a tutti..è davvero moooooooooolto bello!!! E poi arrotolo e srotolo, insomma, non mi arresto !!!
    Grazie grazie grazie

    Marina

  3. Ciao Paola,piacere di conoscerti….volevo dirti chesei una forza della natura…….complimentissimi…..ho seguito il tuo tutorial per il nine patch roll…..lo pubblicherò nel mio blog…vieni a vederlo..a presto super MAESTRA!!!!
    Cetty

  4. Alla fne l’hai fatto!
    Grande!
    Veronica

  5. Bellissimo, brava!
    Baci
    Daniela

  6. grandioso!!!!!
    spero di non rientrare nella categoria degli arrotolati :-))))

  7. Molto bello, ti rendi conto di essere una diavoletta tentatrice? Le cose ti vengono così bene, e quando le spieghi sembrano così facili da fare, che ci dai la carica, ci fai sentire onnipotenti 😀 Ovviamente, per quanto mi riguarda, solo teoricamente, perché poi non ho il coraggio di mettere in pratica….o forse mi manca solo il tempo… Tutto questo per complimentarmi di nuovo con te per gli ultimi tutorial, e per dirti che questo rotolino è molto grazioso! :-)))

  8. complimenti i tuoi lavori mi fanno un’ invidia che non ti dico.
    Silvia

  9. Je ne comprends pas Paola…..
    C’est toi qui l’a fait ?
    Alors bravo 🙂
    J’en ai commandé un qui est en route et de voir le tien cela me fait encore plus envie de le recevoir
    Bises

  10. Est il possible qu’un jour tu arrêtes de nous montrer des merveilles ?

  11. Bravo Paola!! tu as des doigts en OR!!

    bises

  12. Mmmmmh senti se dici che mi fai così carina io ci sto e mi faccio arrotolare! Favoloso co me sempre…..

  13. superbe !!! j’adore tout le tissus la forme !!!
    quelle gatée cette Marina !
    bravo paola

  14. Ancora un bellissimo e utile lavoro.Sei sempre bravissima.

  15. ma io non riesco a starti dietro… è bellissimo questo rotolone ;)))))
    complimenti Maria

  16. Bello da togliere il fiato !
    Complimenti davvero!
    Elena

  17. Oh là là !
    Que c’est beau !
    Cette pochette est merveilleuse !
    Je t’embrasse Paola et te souhaite une belle journée

Rispondi

