• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    maggio: 2008
    L M M G V S D
    « Apr   Giu »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Così, per niente…

… mi è arrivato un mega pacco da Veronica (trattasi di ragazza in preda a quiltite, malattia non troppo grave ma bisogna lasciarla sfogare…)

intanto le dolcezze che fanno sempre moooolto piacere e poi, nei pacchetti c’era un quilt “tovaglietta da thé” originalissimo ! Guardate voi stessi

Bellissime le stoffe tutte coordinate e moooolto particolare la sottolineatura dei disegni come quiltatura !

E poteva mancare una pecora magnete fatta da Martina ??? L’ho inaugurato per la pausa pomeridiana di oggi, mio marito è stato molto soddisfatto dai dolcetti, ma lui non può capire…

 Grazie Veronica !!!!

8 Risposte

  1. Ma non ci posso credere sono la prima a lasciare un commento a questo bel regalo ricevuto da te, buona degustazione e a domani sera….

  2. Come stanno bene insieme quelle stoffine rosa e marrone:))ciao,Stefania

  3. Maddai, un pensierino.
    Sono contenta ti sia piaciuto 🙂
    Veronica

  4. Ma questa tovaglietta è davvero bellina bellina , adoro le stoffine!!
    Un bacio
    Milli

  5. veramente un bel “pensiero”!!
    baci
    Silva

  6. Ooooh, ma che carino! Bravissima, Veronica!

  7. senti chi parla di quiltite acuta! :-)))
    Complimenti a Veronica!!!

  8. Tutto molto bello, sei una donna super fortunata *__*

    Ho provato a fare il “sac de claudine”, ma mi è venuto un’ orrenda schifezza, a parte le dimensioni dei quadretti che ho sbagliato in pieno, non riesco davvero a capire come attaccare la fodera interna, help me please 😦

Rispondi

