• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Pronto intervento !

per chi ??? Ma per me, in ogni situazione in cui “sento il bisogno” di mettere qualche punto o crocetta…

L’ho vista qui da Sabinette la “mini cousette de Marguerite” e mi son detta: vuoi che non ci riesca ? Qualche tentennamento sulla cerniera (la prima volta l’ho montata a rovescio… 😦 ) ma alla fine mi piace da moriiiiireee !!! E mi sta anche nella tasca dei pantaloni…

Ah, ok, serve a qualcosa sì, perché si apre e contiene alcune cosette…

Aggiungerò anche una anellina piccina picciò per tenere i fili…

Questo è il colore reale della seta usata, poi la rigidità è data dal timtex, il filo sfumato per la P è un perlé vicky clayton, e la nappina è in dmc 553. Che altro dire ? Seguite le istruzioni del blog coloratissimo di Sabinette e ne farete una anche voi !

E il progetto che vedete dentro è….. sarà….. finito tra poco e allora…..

Ehm…. questa cousette è ideale per l’ufficio…. così da non sentirvi mai sole….

16 Risposte

  1. ahhhhhhhhhhh, bella, bella , bella…..anch’io la desidero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Marina

  2. bellissima,l’ho vista dal vivo ,proprio dal vivo nel senso che parla ….. come sempre Paola hai dimostrato le tue super doti.
    baci carlotta

  3. Il colore è molto più bello dal vivo… è cangiante. Qui non rende veramente merito a questo oggetto delizioso!
    Posso confermare di aver visto per la prima (e forse unica) volta Paola tentennare con la cerniera, non ci volevo credere!!!! Ma come solito, ha preso la situazione in pugno e ha risolto in un batter d’occhio!!
    Paola sei un mito!
    ciao

  4. Eh, no, care Carlotte e Donatella, non potete continuare così!!!!!
    UFFA!!!!
    ” io l’ho vista” ” é più bella dal vero” eh, no….ed io che faccio ?????
    altro che colite !!!

    Marina ;0)

  5. Hehehe, Marina, contribuisco alla colite: c’ero anch’io! E le smadonnate sulla cerniera le ho sentite tutte… Che bello, vederlo finito, brava Paola!

  6. figurati se non ci riuscivi!!!

  7. é deliziosa, ed il colore bellissimo!
    Complimenti, bravissima!
    Ciao Elena

  8. Semplicemente stupenda!!!!! Ma come fai a lavorare così tanto????
    Baci
    Daniela

  9. e’ bellissima e poi questo colore cosi brillante… bravissima 🙂
    Maria

  10. Ravissant !!! adorable ! fabuleusement beau

  11. fantastique…you are the first….to try it…bravo

  12. Superbe avec ses couleurs printanières ! J’adore !

  13. mi lasci sempre a bocca aperta . . . .
    ciao Carmen

  14. dedicace pour toi aujourdhui dans mon texte lettrine… a Paola pour sa merveille….

  15. OH c’est sublime, qu’est ce que j’aime!!Bravo!
    Gros bisous
    Choupi

  16. davvero carino e delicato!!!

Rispondi

