• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Roll Up

E’ una moda ??? E’ un periodo che arrotolo tutto, anche quello che non dovrei… e poi attacco piccoli pezzetti gli uni agli altri perché comincio ad essere stufa di raccoglierli da terra dove la mia bambina li sparge continuamente…

Ricordate il Nine Patch Roll ? Eccone un’altra versione…

Tessuti jap, avanzi di un progetto più grande…

Interno con tante tasche così come ci ha insegnato Blackbird Designs con la bellissima pochette contenuta nel libretto “Thank you, Sarah Tobias“…

Facile e veloce da fare con qualsiasi tessuto che vi avanzi in casa, si presta a mille interpretazioni e alla fine… si arrotola tutto !

Sapete che vi dico ? Ne ho notato un altro di questi Roll Up… devo studiarlo e poi magari…

14 Risposte

  1. …da copiare al volo!!!
    Marina

  2. Ho dato un’occhiata al tuo blog !! I tuoi lavori sono semplicemente stupendi !!!!!
    Inserisco il tuo link nel mio blog .. Sei troooooppo brava ^___^

  3. Bellissimo, e con quelle belle stoffe è veramente molto fine – complimenti!

  4. Les tissus rendent très bien ; c’est presque un mini block roll !

  5. Io non ho più parole, sto seriamente pensando di non passare più dal tuo blog. E’ come andare in pasticceria, sei una tentazione dietro l’altra.

  6. Divino!!!!!Stanno troppo bene insieme quelle stoffe!Ciao

  7. Ma ccche tte se po’ ddì s’è no spettacolo!

  8. anch’io vado matta per questi roll up! mi piace molto questo che hai fatto con i tessuti jap.

  9. Super beau !
    Bonne idée les tissus japonais. Cela rend hyper bien
    Bravo Paola !

  10. Superbe !!!!!!
    Bravo !!

  11. Adorable cette pochette. Je vois que tu parles de celle de Blackbird designs, je suis justement en train de la broder

  12. ravissant et très country cet accord de tissus j’aime bien !!
    heu facile !! si on veut !
    je suis aussi avec Sarah Tobias

  13. Superbe !! j’adore cet étui, et ces jolies couleurs japonaises me font craquer !!!! Bravo !

  14. un tris bellissimo mi sembra che un nastrino non
    sia viola ma azzurro????

Rispondi

