• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Frutta non di stagione…

ma mica andata a male eh ???? Noooooooooooooooo

Voi non avete idea di quanto sia fonte di ispirazione per me TUTTO quello che fa Laurraine di PatchworkPottery… ma avete visto le ultime creazioni ??? Non sono fantastiche ??? Qualche giorno fa ho notato sul suo album un sottotazza o presina a forma di pera e mi è venuta voglia di ricrearla.

La tecnica è quella del crazy patch e di solito io comincio attaccando tutti i pezzetti di stoffa che mi capitano a tiro poi quilto e alla fine ritaglio le forme, insomma attacca che ti attacca, alla fine delle pere ne sono venute due e ci stavano pure due mele… un cestino di frutta ho confezionato… e ho riadattato anche lo sbieco di cotone acquistato secoli fa…

Un puro divertimento… e se poi ci appoggiate sopra una bella tazza con una tisana fumante alla mela o alla pera… diventano anche buone…

13 Risposte

  1. Non ci sono parole! ogni volta che passo di qui ( e lo faccio moooolto spesso) resto a bocca aperta! complimenti
    Laura

  2. E una pera accompagnata da un delizioso infuso, (che non ho il coraggio di preparare, che mi sniffo continuamente), è arrivata a casa mia!!! Sono una donna fortunata!! 😀

  3. Che meraviglia Paola. Ma la cosa che mi fa più impazzire è il vermetto!!!!
    ciao

  4. stupende 😉
    che bello Paola sai creare una meraviglia anche dati ritagli di stoffa…
    complimenti 😉
    ti abbraccio ci risentiamo quando torno dagli states…
    n.b. la stiching chair procede benissimo ;))))
    un bacio Maria

  5. Una meraviglia, come al solito!
    Vero

  6. Anche a me piace il vermetto!! Molto carine, brava come sempre!

  7. Divertissements ô combien joli!Bravo!
    Bisous
    CHoupi

  8. Come al solito, tutto meraviglioso! Il vermetto…lo adoro anch’io, è il cosiddetto tocco di classe.
    Vorrei avere le tue manine! Baci Sobral

  9. WOW WOW WOW …. BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi fa proprio venir voglia di farli !!!

  10. ma sono stupende!!!!!
    è vero che non so cucire ma…io non avrei mai pensato a cucire prima tutto e poi a ritagliare le forme! forse così è piu’ facile…forse…
    6 davvero troppo brava!!!!

  11. Davvero sfiziose devo dire che hai veramente una marcia in piu’ un abbraccio giusi

  12. E c’è pure il vermetto!!!!Forti!!!Belle e simpaticissime!

  13. Complimenti lavori meravigliosi!

Rispondi

