• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

E’ ufficiale…

E che nessuno abbia da ridire eh ???? Più chiaro di così !

I miei due lati più o meno nascosti… grazie Virginia per averli svelati !!!!

E queste due divertentissime borsine ne sono la prova tangibile… ambiance gentilmente prestatami da Cucilandia… se non si capisce che le stoffine le compro da loro…

11 Risposte

  1. Bellissime… ma quando hai fatto le borsine?????
    Il gufo è il mio preferito!!!!
    E il modello di chi è? Paola’s creation?????

  2. Ormai sei la mia primaria fonte di ispirazione per tutte le mie creazioni stoffose!!! Mi piacciono un sacco tutte le cose che fai e tutti gli spunti che dai!!!! E queste borsine sono strepitose! Brava!

  3. Je rage.. Je en comprends rien et pourtant il est question de Virginia et j’adore tes petits sacs trop drôles!!!

  4. Dai dillo che non dormi la notte e pensi a cosa fare il giorno dopo, vero???
    Ma come fai, dico io, a fare tutte queste meraviglie!!
    Bacio
    Milli

  5. comme Cath mon Italien est limité alors j’admire tes photo !!!
    etre analphabète ne dois pas etre dr^le tout les jours !

  6. Deliziose le borsine! Complimenti!

  7. Belle le borse, quasi quasi copio quella a forma di uccellino che è così simpatica, sono convinta anche io che tu non dorma la notte per pensare a cosa creare, ogni volta che entro nel tuo blog è una festa, per gli occhi e per lo spirito che si pasce di tutte queste bellissime cose, non è giusto però anche io amo le forbicine ma dove abito ci sono sempre quelle trite e ritrite e quando vedo le tue mi luccicano gli occhi dalla commozione per tanta bellezza S_S

    Anche per le stoffe non sono fortunata, sigh sigh avevamo appena scoperto un negozietto di stoffe old america di quelle che si vedono nel sito di Cucilandia e ci hanno comunicato che chiuderanno a fine anno, ah povera me!

    Sopravviverò naturalmente c’è di peggio nella vita 😉

  8. Ma che bellino il cartellino da attaccare alla porta!!! E anche tutto il resto, of course…
    Ti volevo chiedere un consiglio cucicchioso ma mi sa che sei super impegnata!!
    Bacini.

  9. J’adore le petit panneau de porte !!!!
    Vraiment trop joli !!!!
    Bisous,
    Lidia

  10. Wow, adoro quei cartelli da appendere alle porte, sono davvero splendidi, e ti sono venuti benissimo!
    Splendide le borsine!
    Bravissima e complimenti per tutto!
    Ciao Elena

  11. ohhh adesso che ho fatto la festa di mio marito posso tornare alle mie passioni!!!!!!!!!!!!

Rispondi

