• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Se le piace il blu

Così come dice il nick che si è data su internet, Aprilblue ama il blu ! E allora io l’ho accontentata e non è stato difficile perché anche per me è un colore che piace e rilassa !

Sempre ispirandomi all’armchair di Maureen Greeson ho ricamato lo schema “Accept this posey” di With My Needle (ho usato fili DMC, ho deciso che il 3768 è uno dei miei preferiti…), un po’ di seta, qualche pizzo, due spillini…

… e il tocco finale, questa catenella per le forbici, un giochino troppo carino infilare queste anelline e se volete farlo anche voi sappiate che, dopo Merry Cox che lo ha utilizzato nel suo Rose-Wreath Chatelaine (apparso nel libro raccolta n.2 dei SANQ), lo trovate nel libro “ma petite mercerie” di Véronique Maillard.

Le anelline, assieme alle forbici Premax, le ho comprate da Elisa, che gestisce una graziosa merceria a Bologna e ha una passione per tutti questi piccoli accessori !!!

 

Questo è stato il mio contributo allo scambio di primavera tra me, Aprilblue e VéroniqueL, magnifiche compagne di viaggio, se volete vedere cosa ho ricevuto da Véronique andate qui ! Il prossimo appuntamento è previsto per il 31 ottobre… devo dire che queste scadenze così lontane e immerse rispettivamente nella primavera e nell’autunno sono veramente stimolanti !

21 Risposte

  1. Très très joli.
    Félicitations

  2. Paola, io amo il rosso!!!!!

  3. Congratulazioni, cos’hai fatto è bellissimo !

  4. Semplicemente…stupendo!!!

  5. Favoloso!!!!! Bravissima, ma dove trovi il tempo con il lavoro e una bimba piccola? Sei una nottambula??
    Baci
    Daniela

  6. E’ strabiliante da quanto è fine. Non dico altro! Rita

  7. tu as gaté Véro ! c’est magnifique et vraiment original… comme toujours !

  8. Je suis très heureuse par cet échange Paola !
    Cette trousse ne me quitte plus 🙂
    Et je la préfère à l’originale ;-)))
    Merci tout plein !
    Bises

  9. C’est une pure merveille!

  10. C’est tout simplement une splendeur, bravo

  11. è veramente scicchissima….
    bravissima 😉
    bella bella bella 🙂
    Maria

  12. Tutto splendido!! E l’abbinamento blu/azzurro polvere con il beige lo trovo molto elegante!ciao

  13. Elle est merveilleuse cette trousse !!!!!
    Tu as fait une heureuse !!
    Bravo !!
    Bisous,
    Lidia

  14. Absolutely B_E_A_U_T_I_F_U_L :-))))))))))) I LOVE it !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ciao Paola! Che meraviglia!!! Uno di questi giorni voglio proprio fare un saltino nella merceria di Elisa!!!!
    Complimenti x tutti i tuoi capolavori!!
    Cris

  16. C’est tellement splendide!!!Je suis fan!

  17. J’ai vu cette trousse sur le blog d’Aprilblue. Elle est sublime!
    BRAVO.

  18. C’est vraiment une très jolie trousse ! Tu fais toujours d’aussi jolies choses !
    Hélène.

  19. Davvero molto raffinato, un lavoro superlativo. Bravissima.

  20. comme j’aime beaucoup votre blog, je l’ai choisi pour le petit timbre “I love your blog”. passez sur mon blog pour voir.

Rispondi

