• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Chi pensa a me…

Se non ci fosse stato questo blog non avrei potuto conoscere persone fantastiche che come me hanno una passione debordante per il cucito o per il punto croce, alcune persone le ho proprio conosciute “dal vivo”, altre, le più lontane, me le immagino e spesso mi sembra di conoscerle da una vita…

Marina è sempre così gentile con me, ormai mi conosce e quindi è “facile” cogliere nel segno quando mi fa un regalo ! lei dice che “basta così poco…” ma non è vero, per realizzare ogni cosa rubiamo tempo alla nostra famiglia e soprattutto a noi stesse, ma non sarebbe meglio andare dall’estetista ???

Quello che non capisco è: ma come ha fatto Marina a sapere che mi piacciono le pecore ??? 😆

Claudia l’ho conosciuta da Cucilandia, si diverte molto con il patchwork e si sta riavvicinando anche al punto croce anche perché le due tecniche sono compatibilissime ! Per un “niente” mi ha regalato questo cuscinetto porta cutter, ottima l’idea e decisamente pratico !!!

Veramente non so come ringraziarvi di tutto l’affetto che mi dimostrate…

Non ho mica finito eh ??? Vi volevo mostrare una cosetta che mi sono trooooooppo divertita a fare in questo we… è minimini…

Fonte di ispirazione è stato il sito di Moss Creek (a voi di cercare da quale kit mi sono ispirata…vedrete che sarà un bel viaggetto !!!). Mi serviva proprio per queste forbici così particolari…

Buona giornata !

PS del PS, volevo anche dirvi che Maria ha realizzato una bella borsa a scacchiera, andate a vedere che brava !!!

14 Risposte

  1. c’è gente che lavora , invece di oziare al mare!
    complimenti a tutte!!

  2. Quell’astuccio portaferri è trooooppo bello, devo provare a farmene uno anch’io…ho sempre tutti i ferri sparpagliati in fondo a qualche borsa!!

  3. Caspita, solo 30 secondi fa (cosi` sembra) dicevi “carino quel portaforbici!”, ed eccolo la` gia` materializzato! Carinissimo davvero, complimenti!

  4. grazie Paola 😉
    che bello il portaforbici e anche tutto il resto…
    avevo sbirciato già da Marina il portaferri è carinissimo….
    ciao Maria

  5. …forse io farei meglio ad andare dall’estetista, no?
    marina

  6. Paola… ma di quante ore sono le tue giornate????
    Io non vado neppure dall’estetista… ma la mia produzione non è così vasta… come devo fare???
    Come al solito, mi ripeto, tutto molto bello!!!!
    Ciao

  7. Tout est génial

  8. L’astuccio portaferri di Marina è bellissimo ma anche il tuo mini porta forbici non scherza….Che belle cose che riesci sempre a “scovare” in giro …
    Brava come sempre
    Un bacio
    Milli

  9. E’ grave se a vedere il tuo blog mi vengono i lacrimoni!!!!!!!!!!! Sono affogata nei preparativi x i 50 anni di mio marito ma torneròòòòòòòòòòòò ………………prima o poi!!!!!!!!!!!!!!

  10. De belles idées de finitions

  11. A parte il fatto che Marina non ha bisogno dell’estetista perche’ e’ gia’ bella e bionda per conto suo ….. ma ha soprattutto un cuore grande cosi’ !
    E poi ce lo hai detto tu che ti piacciono le pecore!
    Noi che ti seguiamo costantemente abbiamo la memoria lunga!
    Daniela

  12. Tout est magnifique !!!
    Je craque surtout pour le petit mouton de Marina …
    Bisous,
    Lidia

  13. que c’est beau , moi aussi je craque pour le mouton ça me rappelle une grille de points de croix !!

  14. Beh cara magari dall’estetista ci si puo’ andare una volta ogni tanto…ma PRIMA I NOSTRI AMORIIIIIIIIIIIIII
    a me una seduta di XX o di scrap…rilassano piu’ di una maschera o di un massaggio ahahahahah
    bellisismi i regalini, fortunata!!!
    Manu

Rispondi

