• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Sfogate la rabbia !

Alla mia bimba di quasi 3 anni hanno insegnato a “soffiare fuori” la rabbia, si prende un bel respiro e con tutto il fiato che si ha si espelle l’aria, anche facendo qualche rumorino… 😆

Ok, allora in questi giorni mi vedrete “soffiare” parecchio… io però ho anche un altro metodo per calmarmi, svuoto la mente cucendo o ricamando, questo vi è chiaro da un po’… e mi capita di cucire anche senza avere un progetto ben definito nella testa, poi mi chiedo, che ci faccio ora ?

Visito regolarmente il blog di FacileCécile e vi trovo altrettanto regolarmente progetti stimolanti non troppo difficili da eseguire. Come questo “Sac 22 carrés” (articolo del 5 marzo ’08) e allora che ci vuole ???? Qualche quadrato di stoffa, tutti tagliati uguali eh ? 10cm di lato senza cuciture andrà bene, ok, cominciamo ad unirli, attenzione a non metterne due uguali vicini… alla fine ho ottenuto la mia scacchiera così, ci vuole un po’ di vliselina e della stoffa per l’interno… ehm, magari se è un sacco poi mi ricordo di metterci la calamita per chiuderlo… ed ora unisco i lati a formare…

Mi piace, mi piace, mi piace !!!! e sono solo degli avanzi attaccati e sono pure meno arrabbiata di prima !!! I manici in bambou ci stanno bene vero ? Domani lo porto al lavoro così, se mi fanno arrabbiare, mi basterà guardarlo per farmela passare…

15 Risposte

  1. Ciao Paola ma ci sono pure le spiegazioni…. che bello ho proprio dei quadratini ordinati in usa di 10 x 10 che adesso posso utilizzare… mitica 😉
    grazie
    ieri ho iniziato la sticher chair…. 😉

  2. Piace molto anche a me, ho provato a chiedere in una merceria i manici tipo bamboo mi è ventuo da piangere sembrava avessero alemo 100’anni da tanto erano brutti -_- Di stoffa così graziosa non ne ho, ma magari, per provare posso arrangiarmi con quello che ho e poi se mi viene bene ci riprovo 😉

    Grazie per gli spunti di lavoro sempre molto belli e stimolanti^^

  3. Un’altra meraviglia, bravissima Paola!

  4. Mammma mia Paola mi sembri un fornaio, sforni sforni capolavori a non finire, vedere i tuoi post allora è un continuo soffiare!!! che rabbia!! (in senso positivo).
    Baci
    Daniela

  5. se la porti in ufficio poi magari la rabbia la fai venire alle tue colleghe per l’invidia :-))))

  6. Une très jolie façon de faire passer sa rage !!!!!!!!!!!
    C’est un très beau modèle !!
    Bisous,
    Lidia

  7. Beh, a noi conviene averti incaxxata, i nostri occhi possono trarne vantaggio 😀
    E’ deliziosa, davvero!
    Paola.

  8. Che bella Paola, come al solito sei insuperabile anche arrabbiata!

  9. …Tentatrice….

  10. dovrei dire……..continua ad arrabbiarti se poi sforni queste meraviglie!!!
    comunque anche io mi rilasso e “butto fuori” tutto facendo corre l’ago nella tela…..
    pat

  11. E’ bellissima. Vorrei avere la tua capacità di cucire così bene. Io ogni volta ho il terrore di prendere la macchina da cucire anche se poi i risultati non sono così male.
    Bravissima davvero!

  12. hela sj en suis pas facile clob !!! mais j’aime beaucoup ton association de couleur

  13. Bravissima: è molto bella e ben assortiti i colori!
    Mi spiace solo sentirti dire che queste cose le fai per scaricarti.
    Sarebbe così rilassante fare anche un lavoro che piace e ti soddisfa… ma non sempre è possibile. Anche per me ci sono stati momenti belli e alcuni molto difficili , ma passano..
    Ciao e in bocca al lupo:
    ornella

  14. provata nel we… dimmi come è venuta???
    ciao grazie Maria 😉

Rispondi

