• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    aprile: 2008
    L M M G V S D
    « Mar   Mag »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Cosa ci spinge

a ricamare sul giallo ? Questa domanda andrebbe fatta a Donatella, cui non piace il giallo… ma se vi omaggiano di un bellissimo e regolarissimo taglio di lino giallo Graziano, quale occasione migliore se non ricamarvi sopra qualcosa di primaverile ? Non sono una amante dei disegni di Acufactum, che comunque vanta molti sostenitori, ma quando una mia amica del club del lunedì mi ha fatto sfogliare questo “Rosenkusse“, la freschezza dei disegni e l’originalità delle figure mi hanno colpito: sono fantastiche le principesse allungate !

p3260627-bis.jpg

Un cuore di rosa (che ho centrato decisamente male) in questa borsina “Tilda Style”, non notate che fanno molto primavera ???

p3260628-bis.jpg

Adeleeeeeeeeeeeeeeeee, hai notato l’asola ????? E’ venuta perfetta, grazie ad una macchina perfetta… e grazie per tutte le spiegazioni !!!!

p3260629-bis.jpg

Alla fine questa borsina è partita ed è arrivata in Francia, da Cath, a festeggiare un certo numero di anni portati benissimo !!!

In fretta in fretta ho finito anche questo portapigiama (ormai mi sono affezionata a questo modello di “Un mondo di fantasia” 😆 ) per una nuovissima nata, Chiara. Il motivo è tratto dall’ultimo libro di Marianne di Cinnamon Patch “Feutrine, patch, scrap et broderie

p3220614-bis.jpg

compo11.gif

18 Risposte

  1. caruuuuccia questa borsina ma . . . sui post prima ci ho lasciato verametne gli occhi e il cuore.
    ciao Carmen

  2. Esatto!!!! Il giallo mi fa venire l’orticaria… Odio il giallo!!!! Quando mio figlio ha avuto il suo periodo giallo volevo cambiarlo con un altro bambino!
    E’ un colore che non rientra mai nelle mie scelte… ma devo dire che la borsa è venuta deliziosa. Acufactum … inizio ad apprezzarlo!

  3. ma come fai….!?
    io sono lenta come una lumaca; hai un segreto!
    seguace della dea kalì o discendente di antichi uominipolpi???

    sigh sigh, tutta invidia la mia, quindi, per punizione continuerò a farmi male visitando il tuo blog.
    con ammirazione, matilda

  4. Bellissima la borsina e il pota pigiama poi è la fine del mondo!!!

  5. …io son una tra le estimatrici di Acufactum ( avrò circa una decina di libri) e , sebbene il giallo non sia il mio colore preferito, trovo che la borsina modella Tilda sia deliziosa….
    E il portapigiama ? Parliamone ;o)

    Marina

  6. sei sempre più brava 🙂
    e poi giallo e rosa è un abbinamento insolito ma venuto molto bene. complimenti per avere osato!

  7. fai sempre delle cose bellissime… che invidiaaaaaaaaa

  8. A me sembra molto delicato questo giallino ed il disegno mi sembra azzeccatissimo per questa borsina.Si,mi piace,brava!

    Fulvia

  9. Forse il mio monitor ha degli strani settaggi, perché io il giallo lo vedo appena vaniglia… O sarà l’ora tarda?? In ogni caso, è bellissima, e il portapigiama è coccolosissimo!!!
    Sei brava, tanto..!

  10. il giallo non è così forte….
    il portapigiama è super… ma come fai a ritagliare le lettere così precise 😉
    è bellissimo 😉
    Maria

  11. hummm j’ai admire la premiere chez cath !! la seconde est tout aussi charmante !!!
    une envie d’aller faire les brocantes sacs en main….

  12. Tutto deliziosamente primaverile!
    Un abbraccio,
    Denise

  13. Molto bella davvero anche se il giallo è davvero un po’ smorto…

    Ho fatto la borsa di primavera che ho trovato qui nel tuo blog, ho usato stoffa invernale ma mi è venuta ugualmente bene, volevo ringraziarti per aver messo il tutorial

  14. brava!!!
    Io sono una fan di acufactum e il libro da cui hai preso il cuore è ricco di progetti insoliti. In particolare a me piacciono molto le principesse.

  15. A me piace molto come è venuta!!
    Sarà che mi piace il giallo!!!
    ele

  16. J’ai vu ton cadeau chez Cath il est magnifique

  17. A me piace il giallo ,mi piace motlo vedere i ricami sul giallo , trovo che risaltano…è il rosso che mi fa venire l’orticaria,iH!iH!
    Le borsine,come sempre(grrrr!) SPLENDIDE!
    Stefania

  18. Guarda giallo…rosa…un abbinamento perfetto!!! Troppo raffinata!!!
    Baci!!
    Tina

Rispondi

