• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2008
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Innondazione

Ieri di siti da visitare e oggi di bottoni !!!!

Sono stata attratta da una pecora, una pecora tanto riccioluta che non potevo non averla…

così mi sono rivolta alla creatrice, ci credete ? E’ tutto made in Italy !!! Paola sforna quotidianamente bottoni in fimo e mi ha mandato tutto questo (in questa foto vedete i bottoni e gli spilli che le ho richiesto dopo aver visitato la sua galleria)

p3280635-bis.jpg
p3280638-bis.jpg

p3280639-bis.jpg
 E qui sotto invece vedere gli omaggi che mi ha mandato, mio figlio ha già messo gli occhi su una pecora e sul gattino, ma…ma… non posso lasciarglieli….
p3280640-bis.jpg
p3280642-bis.jpg
Grazie mille Paola per la tua bravura e per la tua generosità ! Hai un futuro !!! 😆
Ed ora, vi mostro cosa sto facendo da qualche sera a questa parte, stoffine giapponesi alla mano, già usate in altre occasioni e un pochino di pazienza, ma noi ne abbiamo tanta (non è veroooooooooooooo), nella mia testa ho già finito, sì, ma cosa ? capita anche a voi ???
p3280646.jpg
p3280648.jpg
Inoltre, sto disperatamente aspettando che la Couserie Créative riattivi il sito perché so che metterà in vendita i kit di Reiko Kato visti in vari blog, ad esempio qui o qui (articolo del 12/03) e poi, non so se riuscirò a resistere a questa delizia (articolo del 25/03)… insomma, la testa mi sta scoppiando !!!!
moutontriste.gif
7 Risposte

  1. ihih dai, concedi a tuo figlio almeno un cuore, ok, non sarà il suo genere, ma se lo esponi alla luce solare o di una lampadina e poi lo fai chiudere in una stanza buia, avrà una sorpresa ;-)))))))
    Grazie per i complimenti, e grazie anche per le cose che hai mandato tu a me…
    Interessante il tuo nuovo progetto, cosa potrebbe diventare?

  2. Ne sois pas triste il n’y a plus très long à attendre… si je te disais que j’en ai encore 6 en attente, non ce n’est pas sympa !!! Alors je ne te le dis pas, d’autant moins que 4 d’entre eux constitueront mon cadeau d’anniversaire et que par conséquent je ne pourrai les faire que dans plus d’un mois et demi ;-)))) Ils sont partis à l’emballage…

  3. Molto belli questi bottoni, è venuta voglia di comperarli anche a me, io ho una passione smodata per forbicine da ricamo e bottoni, nastri e pizzi, ma, sigh sigh, non si può avere tutto dalla vita…

  4. Uh che emozione, la mia pecorella usata come logo 😀 A saperlo te ne avrei fatta una senza buchini :-))) Mi devo attrezzare, per provare a farne una da usare come needle minder, col magnetino dietro, sissì… Me lo ha suggerito un’amica ma non ho ancora avuto modo…
    Grazie ancora 😉

  5. i bottoni di Paola sono fantastici!!!!!

  6. Odddioooooo…quella pecorella mi fa impazzire!!!

  7. Hai fatto un sacco di acquisti deliziosi, sia i bottoni che le stoffette (grazie fra l’altro per gli indirizzi).
    Volevo anzi chiederti se i prezzi delle stoffe del sito Americano si riferiscono a 0.50cm e come fai per pagare in dollari.
    Grazie e Buon lavoro Maman Ornella

Rispondi

