• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2008
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

Ancora freddo

E questo aiuta se state lavorando a maglia ! Marina mi ha detto: “ma non ti conviene farla di cotone ?” uhmmmm, può essere, ma gli occhi li avevo già messi sulla lana e su un bel colore viola-prugna…

Inaugurata per Pasqua, ha tenuto al calduccio le mie manine e le ginocchia in auto…

p3230618-bis.jpg

Vista qualche tempo fa su alcuni blog, qui (articolo del 29/02) e soprattutto qui, mi sono stampata le istruzioni qui, ho chiesto aiuto a Giovanna che conosce bene l’inglese oltre ad essere un’abile ricamatrice (clic clic per la sua galleria), ho cercato i manici in legno…

p3230619-bis.jpg

Alla stoffa interna ho applicato una tasca seguendo il tutorial trovato qui, e sono molto soddisfatta del risultato !

p3230620-bis.jpg

Unico dubbio, mettere o non  mettere il nastro esterno con relativo fiocco ? A me piace molto così, e poi, di che colore ? Panna ? boh… mi sa che la lascio così !

compo13.gif

27 Risposte

  1. Very nice !!

    Have a nice week Paola 🙂

  2. WOW l’hai gia’ finita ?!?!!
    E’ venuta proprio bella … il colore mi piace e il fiocco… beh io non ce lo metterei !!

    Ciao
    Ila

  3. colore bellissimo e di super moda ,il fiocco non lo metterei ,ricamo ,punto croce ,cucito e affini adesso maglia ….. ma c’e’ qualcosa che non riesci a fare !!!!!!!

  4. che bella….. davvero super!!!
    anch’io non metterei il fiocco mi piace un sacco già così…
    il mio Armchair Sewing Caddy è giunto a destinazione ed è piaciuto molto 🙂
    grazie mille
    Maria

  5. Complimenti, Paola, e` bellissima e sei stata superveloce! Ottima, la scelta del colore, brava!

  6. Bellissima così !!! Anch’io non metterei nessun fiocco…
    E il colore poi…il mio preferito in questo momento!!!
    Un baciotto
    Milli

  7. Bon je regarde que les images chez toi! Mais j’adore, j’adore!

  8. Molto bella, non ho ancora visto la versione con fiocco, ma direi che così è perfetta, strategica la taschina in cui mettere chiavi e cellulare, così non li perdi…insomma…..un applauso!
    Paola.

  9. Paola è bellissima così, ma ho visto la versione con il fiocco ed è romanticissima!! io dico sì al fiocco tono su tono, il colore di fondo della stoffa interna sarebbe bellissimo!
    un abbraccio
    Silva

    p.s. ho della lana più o meno dello stesso colore che non basta per una maglia…quasi quasi ti rubo l’idea!

  10. Paola, é bellissima e soprattutto “di stagione”, col freddo che fa!!!
    Ora sei pronta per la versione in cotone e questa volta col fiocco, che ne dici ?
    Bacioni

    Marina

  11. troppo bella…bellissima!!!!
    Baci!!
    Tina

  12. Azzeccatissima con il freddo di qeusti giorni!Io la trovo bellissima così,senza nastro e fiocco, il colore poi è stupendo!un bacione Stefania

  13. molto bella e attuale il colore . Bravissima Maman O.

  14. stupenda!!! piu’ che un fiocco un mini foulard della stoffa interna annodato al manico mi piacerebbe
    bravissima

  15. Ah la la qu’il est beau ce sac

  16. Lascia così, è perfetta!!

  17. très très beau ce Cable Bag….

  18. rohhh j’adore ce sac ! c’est toi ou marina qui l’a tricote ( pardon mon italien est basique !)

  19. Très beau sac !!
    Moi, je ne sais pas tricoter …
    Bravo !!
    Bisous,
    Lidia

  20. Ho dato la caccia al modello col fiocco dovevo capire e eeee fiocco fiocco fioccooooooooooooooo ssssiiiiiiiiiiiiiii, hai scelto un colore favoloso, come sempre!

  21. Non ci conosciamo ma ho pensato di coinvolgerti in un gioco, trovi le istruzioni sul mio blog, sepro che non mi manderai troppe maledizioni^^

  22. Maravillosa cartera!
    Me gusta mucho el color elegido…
    Abrazo desde Argentina!!

  23. Moi aussi, je regarde toujours les images – c’est toujours tellement joli !

  24. Dear friend,

    Your blog is looking pretty good. I would like to have one post in your Blog. I will pay for the post. Can you help regarding this?

    Thanks
    Lara

  25. mi serve una mano…..la borsa è grandiosa ma non so tradurre le istruzioni dall’inglese….
    hai modo di passarmele???
    grazie silvia

  26. Complimenti per tutto, fai delle cose meravigliose, la borsa è veramente bella ed originale e mi piacerebbe tanto realizzarla purtroppo ho lo stesso problema di Silvia che ti ha scritto il 31 marzo. Potresti aiutare anche me? Ti ringrazio infinitamente,
    Daniela

  27. non posso non ammirare la tua meravigliosa borsa…
    se non sono idiscreta dove hai trovato quei bellissimi manici?…
    grazie vania

Rispondi

