• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2008
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

I miei omaggi, signore !

Mi piace molto lavorare il feltro, trovo che sia versatile, colorato e spiritoso ! Per Aurora, così carina con me per tutto quello che mi ha regalato,  ho confezionato questo nécessaire per sarta o ricamatrice, si adatta un po’ a tutte, nei colori tenui della primavera

p3090614-bis.jpg

una volta aperto ci trovate lo stretto indispensabile, forbicine, aghi e spilli e il ditate (se siete capace di usarlo… io non ci riesco, ho un ditale naturale che è un bel callo…)

p3090615-bis.jpg

p3090616-bis.jpg

p3090617-bis.jpg

Il feltro ora lo trovo anche da Cucilandia, ne hanno una buona gamma di colori, altre creazioni le ho realizzate usando il feltro di Cinnamon Patch , Marianne ha pubblicato anche due bei libri con fantasiose creazioni !

I fili per rifinire questo nécessaire sono ovviamente i miei Caron Watercolour, ne ho fatto nuova scorta…

nastro-spillo.jpgprimo omaggio consegnato nastro-spillo.jpg

Vi ricordate la borsina fatta con gli esagoni ? Nelle spiegazioni di Jad Sampler ci sono tre modelli che si possono realizzare, uno è chiamato “ballotin” ed è un sacchettino il cui assemblaggio è ingegneristico !

In versione primaverile questo è il ballotin realizzato per Daniela, per festeggiare il suo compleanno !

p3060568-bis.jpg

p3060571-bis.jpg

Il tutto accompagnato da due tri-fils acquistati in questo sito dedicato

nastro-spillo.jpgsecondo omaggio consegnato nastro-spillo.jpg

paques16.gif

10 Risposte

  1. Ravissante la petite bourse pour notre co-rrobineuse !

  2. J’aime beaucoup le petit nécessaire en feutrine!! Tout y est…

  3. …scusa eh…ma che dice il proverbio? ” Non c’é il due senza il tre !!!!…e lo spedisci a me !!! “… ;0)

    Anonimo !!!…credo tu abbia capito chi sono…

  4. ma non finisco di realizzare una cosina simile alle tue meraviglie, che già mi metti un post con un altra creazione…
    sei bravissima 🙂
    Maria

  5. Paola et ses doigts en or a encore frappé !

  6. Ah la la la Paola mais tu fais toujours des merveillles

  7. sempre stepitosa Paola.
    ciao Carmen

  8. Meraviglioso tutto, auguroni di Buona Pasqua!

  9. Ciao!!!
    Intanto Buona Pasqua.
    Poi, la pochette con gli esagoni…bellissima!!!!
    Non mi si apre il link per arrivare al pattern, dove sbaglio?
    …Non vedo l’ora di vedere cosa ci proponi per Pasqua…

  10. E’ strano che tu non te ne vada in giro puntando l’indice al suono di “teeeelefono caaaaasa”… Tu non sei di questo pianeta 😀

Rispondi

