• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2008
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,762 visite, grazie mille

E’ ora di cambiare !

Quale terapia conoscete voi per superare momenti un po’ difficili ? Se io sono particolarmente nervosa, causa arrabbiatura, mi aiuta pulire; se voglio lasciarmi alle spalle un periodo difficile invece devo cambiare qualcosa in casa (avrei anche cambiato l’auto, ma questo richiedeva un po’ più di risorse… 😆 ) e, complice mio marito che cominciava ad essere stufo del “disordine” nel mio angolo atelier, alla fine l’ho rivoluzionato !

Non so se vi ricordate come era prima, in effetti avevo bisogno di un po’ di altezza per stendere tutte le mie cosine… ebbene, un angelo ha esaudito i miei desideri amour_3.gif

p3090626-bis.jpg

p3090628-bis.jpg

Che ne dite del mio sviluppo in alto ???? E quanto pensate che rimanga così ordinato (esclamazione di mia suocera…) ????

Ma ora voglio farvi vedere cosa mi ha regalato Katia ! Questa pecora di “Un mondo di fantasia” (andate su menù “primavera 2008” e ne vedrete di graziosissimi) delizioso modello che ha acquistato alla fiera di Vicenza la settimana scorsa

p3090631-bis.jpg

p3090632-bis.jpg

Ed ora ???? Vabbé, qualcosa che ho fatto ve la mostro, anche se ha bisogno di un piccolo perfezionamento… dovete sapere che parlando con una amica “borsista“, qualche giorno fa, lei mi ha solleticato l’idea su alcuni modelli di Amy Butler, li avevo già visti in giro ma ho fatto una ricerca più approfondita e girovagando su alcune gallerie sono piombata qui (U-Handbag è uno dei miei blog preferiti di borse, ci sono dei tutorials spiegati benissimo…) e qui e non potevo non innamorarmi di questa “caramella” di borsetta…

Insomma, per farla breve, mentre scaravoltavo il mio atelier mi sono imbattuta in alcuni campioni di tessuto da tappezzeria, che Donatella mi ha regalato, e lì mi si è accesa la lampadina…

p3090618-bis.jpg

p3090619-bis.jpg

p3090620-bis.jpg

Ma non è da mangiare ????? L’ho inaugurata ieri sera al ristorante, è talmente piccola che sono riuscita solo a metterci i fazzoletti, il portamonete e le chiavi… credo comunque che cercherò di unire un pochino i lati con qualche punto nascosto, per evitare che tutti vedano quello che c’è dentro, in questo modo si salva la linea e la borsetta è più utilizzabile !

p3090622-bis.jpg

Non ho perso tempo, ne ho tagliata un’altra… che vado subito a finire ! Il bottone che ho scelto per la chiusura è una vera chicca “retrò” !

biz_marg.gif

Seguitemi nei prossimi giorni perché ho fatto le foto di un nuovo tutorial per una borsa (ma va ????)… è la mia interpretazione della Frenchy Bag… per le puntocrociste, sto ricamando, non ho intenzione di perdere l’abitudine, ma è ancora tutto moooooolto segreto….

Annunci

21 Risposte

  1. Che forza la pecorella!
    E anche le borsette, tutte da mangiare!
    Consolati, anch’io sto cercando di mettere un po’ di ordine nel mio “angolo creativo”.
    Vero

  2. Complimenti….bellissimo il tuo angolino creativo!!!! Mi piace tanto l’accostamento dei colori che hai utilizzato!!! Sono i miei preferiti!!!
    e anche la borsetta è davvero super!!
    Un abbraccio
    Milli

  3. Wow…ma…sei un vulcano! Il tuo nuovo angolo è bellissimo e ordinatissimo, direi che al prossimo momento “no” hai tutto il diritto di chiedere un tavolo più grande… Non mi capacito di come da quel piccolo spazietto tu riesca a tirare fuori le tue meraviglie!!!
    Cmq..non ti sto scrivendo per questo, o almeno, non solo per questo! Mi hai fatto morir dal ridere con il tuo commento per la mia pecorella lanosa, ma così tanto che ora mi dai il tuo indirizzo, così ne faccio partire una dal mio gregge verso casa tua 😀
    Però tu trattamela bene eh! Non farle scomporre i boccoli 😉
    Baci!
    Puntini.

  4. Ah ben voilà , j’ai la réponse à ma question à savoir si ta pièce était effectivement blanche ;o)

  5. quanto mi sei mancata uragano paola!!!

  6. bello tutto : la pecorella (mai viste di così paffutose); le borsine : semplici bijoux!! attendo con ansia il tutorial perchè penso di farmene una anche io (ho tanti ritagli tappezzeria da usare!!!); e il tuo angolo lo invidio anche se piccino…….io ho tutto ricoverato in armadietti,sotto il letto dentro le scatole etc…..;
    e per tua suocera : noi non siamo disordinate , siamo “creative”!!!!
    pat

  7. Voilà un petit coin où on doit être bien installée. Tu as raison quand ça ne va pas il faut déménager des choses pour se donner du moral.

  8. tout est toujours aussi magnifique !!! j’adore ton blog !

  9. Certo che ti seguo …. e chi ti molla!!!
    Daniela

  10. Oh come mi piacerebbe avere un angolino creativo come il tuo, la sistemazione che hai fatto e’ . . . perfetta.
    complimenti anche x la pecorella e le borsette.
    ciao Carmen

  11. superbe petit coin couture pour faire tes merveilles !!!
    et ce sac! qu’il est beau ! j’en aime la forme !!!
    bise

  12. ciao sono laura,la borsetta e’ divina …piccolina ma divina pure io ne ho fatta una ma e’ una valigia da quant’e’ grande!!!!!!!fortona la pecorella e il tuo angolo semplicemente perfetto!!!ma mi sa che stavolta la suocera avra’ ragione …chissa’ quanto restera’ in ordine? un saluto laura
    sei bravissima!!!!fai dei bei lavori !!!!

  13. ciao amica borsista 🙂
    delizioso il tuo mini atelier, mi vergogno del mio cronico disordine…..ma non hai messo quel meraviglioso bottone rosso a baguette nella borsina…proprio non ci passava :(???
    a presto, per altre borse insieme 🙂

  14. …se quell’angelo che ti ha aiutato a mettere in ordine avesse un po’ di tempo , lo prenoterei volentieri.

    Sono contenta di vederti di nuovo all’opera!

  15. quand on vient te voir … c’est toujours beau et original !
    … et ta pièce est bien rangée)))

  16. anche io avrei bisogno di sviluppare il mio “atelier” in altezza, ma dovrei proprio fare un buco e andare al piano di sopra…

  17. Je viens de faire une très jolie promenade sur ton blog et j’aime tout ce que tu as réalisé et la mise en page!!! amitiés

  18. davvero belli i tuoi lavori! complimenti 🙂
    ciao

  19. Vraiment bien organisée……….chaque chose à sa place

    je trouve votre blog magnifique ! ! !

    bonjour du Québec…..Carole

  20. Ben fatto anche se credo che se tua suocera vuole vedere del casino deve passare da me! Sono io la maestra in quel caso!
    Bentornata te lo dico anche io e i soliti complimenti per le realizzazioni; ce le porti a vedere dal vivo?

  21. […] qui insieme alla sorella più grande regalatami da […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: