• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    marzo: 2008
    L M M G V S D
    « Feb   Apr »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Come si dice… rieccomi qua !

Non so se vi sono mancata, vorrei tanto dirvi che ero in vacanza e sono appena tornata, ma non è proprio così… in ogni caso, spero di essermi lasciata il brutto momento alle spalle e davvero per qualche settimana me ne starò tranquilla a casa in “vacanza”…

mi è anche tornata la voglia di ricamare e cucire, è un buon segno, potrò far ritornare la vostra gastrite (ciao Donatella, vedrai che mi rimetto in forma al più presto :lol:) e spero che ritornerete sempre più appassionate a farmi visita…

Ora vi mostro due “cosette” che mi sono arrivate in questi giorni e che hanno decisamente allietato le mie giornatine

p3030545-bis.jpg

p3030546-bis.jpg

p3030547-bis.jpg

Era tanta l’emozione quando ho aperto il pacchetto che, insomma, qualche lacrimuccia mi è uscita… Cara Virginia, so che avresti fatto anche molto di più e te ne sono grata…

p3030548-bis.jpg

p3030549-bis.jpg

p3030550.jpg

Da Patou, creatrice di Patou et des Poussières (in vendita da Atalie) questi inaspettati regali, veramente splendido e originale il bracciale, hanno già cercato di rubarmelo… Grazie, grazie e ancora grazie Patou…

Ok, lo so, in questo momento riesco a dire solo la parola grazie, grazie a chi mi ha scritto tutti i giorni per chiedere mie notizie, nonostante non abbia quasi mai risposto perché quando sto male preferisco stare da sola, grazie a chi mi ha sostenuto con poche ma incisive parole e grazie anche a chi non lo ha fatto e ha lasciato che io digerissi un momentino la situazione… so che c’eravate e va bene così.

Ora torno a ricamare…

39 Risposte

  1. Che Favola, sono entrambi bellissimi!
    Spero che il tuo brutto momento sia definitivamente passato, e tu possa dedicarti alle tue passioni serenamente, effettivamente un po’ di sana invidia mi è mancata!!!
    Un abbraccio
    Daniela
    ps ti ho una @ ma non so se l’hai ricevuta, ogni tanto il mio computer fa le bizze mi dice che ha spedito ma non è così, l’hai ricevuta??

  2. poter rileggere i tuoi articoli è già una gran cosa ma quando ti sapremo completamente ristabilita sarà di sicuro una gran gioia.
    un abbraccio,
    a.

  3. Ricevere cose così belle sicuramente fa star meglio… Auguri!

  4. Carissima Paola, a me sei mancata moltissimo… guardavo il blog ma poichè non vedevo articoli son stata un pò in pensiero… e rieccoti e la mascella è di nuovo giù……
    che meraviglia 🙂

    Spero che tu possa superare il tuo brutto momento e per questo ti abbraccio a distanza….:)
    Maria

  5. Ciao Paola, anche a me sei mancata tantissimo, ogni giorno arrivavo sul tuo blog con la speranza di trovare qualche tuo post, sono contenta che tu ti stia riprendendo….
    Un abbraccio grosso
    Milli

  6. Paola ti voglio bene e so che lo sai!!!!
    Grazie per avermi fatto tornare la gastrite!!!!
    ciao
    Donatella

  7. Allora avevo ragione a preoccuparmi del tuo silenzio bloggistico! Ho sentito molto la mancanza dei tuoi articoli, pensavo che avessi dei problemi di connessione.
    Sono contentissima del tuo ritorno, ti faccio molti auguri
    Silvia

  8. bentornata un abbraccio
    manuela

  9. Bentornata,un abbraccio
    carlotta

  10. Bentornata, carissima 🙂
    Veronica

  11. oh que c’est beau!

  12. J’adore ton bracelet ! Trop beau !
    Quant à la pochette, tu es bien plus efficace que moi, car la mienne est en stand by 🙂
    Bises

  13. bentornata!

  14. Ora , aspetto la tella di MC ;o)

  15. E io che pensavo che avessi solo problemi col pc…. 😦 Meno male che ci sono le tue amiche a restituirti il sorriso…e anche qualche sana lacrimuccia…
    Spero che le nubi passino presto…
    Paola.

  16. Ho piacere che anche tu a volte apprezzi il silenzio, anch’io in certi momenti desidero solo stare sola con me stessa, non dover parlare, spiegare… e apprezzo molto chi sa aspettare che il momento passi.
    Un abbraccio

  17. Ciao, sono così contenta di rileggerti:))
    Faccio i miei complimenti a Virginia per il suo capolavoro, clap!clap!

  18. je ne comprends pas tou en italien !!!
    mais tout est beau de la sacoche au bracelet !!!!
    De mon sud ouest , de la france une brassée de mimosa pour toi !!!
    bise

  19. Splendido ritrovarti e ugualmente splendidi i lavori di Virginie. Goditi il tuo ricamo, le nostre mail o le chiacchiere “silenziose” , come le chiamo io, e l’affetto sincero che c’e’ dietro di esse.
    Ti abbraccio forte
    Cetty

  20. Pensavo a problemi col computer. Mi spiace sentire che invece era qualcosa di peggio. Ma sei tornata alla grande!!!
    In bocca al lupo.

  21. Se la vita non ti sorride, falle il solletico!! 😉
    Bentornata Paola, ci sei mancata!!

  22. Bentornata Paola, certo che mi sei mancata, sono contenta di rileggerti e di sentirti in ripresa.
    un abbraccio Carmen

  23. Che bello rivederti sul blog! Mi fa piacere che ti sia tornata la voglia, buon segno – e che bei regali! Auguroni, e un abbraccio.

    Giovanna

  24. Je n’ai pas tout compris, mais les images sont parlantes, c’est superbe !!

  25. Io sono tra quelle che se ne sono state zitte, come te se non c’è n’è, non c’è nè per nessuno, ma ora ti dico: BEN TORNATA! Mi sei mancata, un grande abbraccio
    Denise

  26. Sicuramente craftare un po’ ti fara’ dimenticare il brutto momento che hai passato … e guardando i meravigliosi lavori che fai .. ti tornera’ il sorriso !!!
    Ila

  27. bentornata…passo sempre a vedere il tuo blog, lo adoro, è una fonte di enorme ispirazione…e non vedo l’ora di gustarmi tutte le tue novità!

  28. Ciaoooooooooooooooo….quanto mi sei mancata!!!! Rilassati…e sta tranquilla!!!!!
    Ti abbraccio forte forte!!!
    Tina

  29. ben tornata!!
    Mary

  30. Come tante, pensavo a problemi col computer…sono felice di rivederti con cose sempre bellissime, riprenditi in fretta!!
    Alessandra

  31. Sono felice per questo tuo nuovo post, sei tornata tra noi che tanto di aspettavamo, un abbraccio!!

  32. tu fais toujours de trés jolies choses !! j’aime beaucoup ces couleurs

  33. bentornata e complimenti per i bellissimi regali!

  34. Magnifique ton bracelet ! Bravo !
    ça me tente….

  35. Heureuse de te retrouver !!!
    J’espère que tes problèmes sont loin derrière toi …
    Ta broderie est superbe et tu as été joliment gâtée !!
    Gros bisous,
    Lidia

  36. magnifici regali.
    sicuramente regali speciali per una persona speciale!!
    Bentornata e in bocca al lupo per tutto
    pat

  37. Tutti è molto bello ! Bravissimo !

  38. C’est tout simplement magnifique, ce bracelet. Ca donne des idées.bonne journée

Rispondi

