• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    febbraio: 2008
    L M M G V S D
    « Gen   Mar »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    2526272829  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Per farmi perdonare

almeno lo spero… non si sa mai con lei, è così esigente con me ! Mi guarda, muovendo la criniera da leonessa, e mi dice ad ogni occasione: “Tu lo sai cosa devi fare per me !”

Alla fine ho dovuto cedere, anche perché eravamo ambedue al corso per realizzare un bella borsa di stoffa e non so perché, non so per come…alla fine ho tagliato IO una parte della SUA borsa SBAGLIANDOMI…uno spreco di stoffa incredibile…e tante risate e alla fine lei mi ha guardato dicendomi: “Tu lo sai cosa puoi fare per farti perdonare, vero ????”

Se non mi perdona…

da uno dei nuovi libri che mi sono arrivati freschi freschi da “La Couserie Créative“, rigorosamente in giapponese 😆 , ho tratto questa micro borsina porta accessori da cucito

p2100521-bis.jpg

p2100519.jpg

Aperta contiene il necessario alla brava sartina…o ricamatrice…

p2100527-bis.jpg

All’esterno è decorata con gli accessori in miniatura…troppo divertente realizzarla, non è stata affatto una punizione !

p2100529-bis.jpg

Purtroppo la foto è venuta sfocata, ma se volete vedere il particolare del cestino sul davanti…

p2100520.jpg

Pensate che mi perdoni ????

11115838.gif

22 Risposte

  1. se non ti perdona non è un’amica e puoi… regalarlo a me????
    Scherzi a parte: E’ FANTASTICA (come tutte le tue creazioni del resto
    Barbara

  2. Paola cara, e amiche carissime tutte, abbiamo in comune una vena creativa formidabile che ci rende realizzate, felici e stimate. Ma vi è mai capitato di avere sensi di colpa? Di pensare che tante persone intorno a noi avrebbero poputo avere il necessario se noi, invece di comprare armadi di stoffine, nastrini e gingilli vari, avessimo donato il nostro tempo e il nostro denaro a loro? Vi è mai capitato di pensare che questa passione ci rende un po’ troppo schiave, ci chiude in un modo incantato, e ci rende poco attente a chi ha veramente bisogno? C’è veramente alla porta accanto chi non arriva a fine mese, chi rovista tra le immondizie in cerca di cibo, chi non ha soldi per le medicine. Questa Quaresima è agli inizi, non ce la facciamo sfuggire. Possiamo fare tanto a chi ne ha bisogno. Io ho deciso di non ordinare più pacchi durante questo periodo e di donare quei soldi a chi servono vermente. Non ve lo dico per farmi bella, ma per suggerirvi di fare lo stesso. Bene la creatività, i regalini, tutto quello che volete,…lo so bene io, ho la stessa vostra “mania”, ma di cose più importanti della nostra creativa realizzazione ce ne sono davvero tante. Se poi questo è solo un mio imbarazzo, meglio così. Cercherò di fare meglio. Ciao e grazie a tutte voi.

  3. Paola, io so di chi stai parlando e sono sicura che ti perdonarà.
    E se così non fosse… posso sempre metterci una buona parolina anche io….
    Veramente bella e lo dico con una certa “invidia” buona naturalmente.
    Ciao
    Donatella

  4. Certo che ti perdona !!!!
    La borsina é stupenda e con tutto l’occorrente, poi! Secondo me
    1) ti perdona
    2) ti ringrazia
    3) ti dà altra stoffa da tagliare, sperando in un altro tuo sbaglio !!!!!

    Fammi sapere….
    Marina

  5. Sono senza parole è bellissima, sicuramente ti perdonerà! Non posso nemmeno dire hai superato te stessa perchè sicuramente la prossima volta ci stupirai con un altro stupendo lavoro…Bravissima, sono sempre più invidiosa!!!
    Baci
    Daniela

  6. se non ti perdona, domani sera la sequestro ( la borsina) e me la tengo io 🙂

    per chiara: hai ragione, che altro potrei dirti? ci si puo’ impegnare….

    mommi

  7. senti Paola … ti posso mandare un mio pezzo di stoffa… tu sbagli a tagliare e per farti perdonare mi fai una meraviglia del genere ????????????????????????????’ :oD

    e’ stupenda !!!!!
    unico “consiglio” anche se non richiesto … io nella prox metterei una piccola lampo tutto intorno xche’ (a me e’ capitato) se non e’ chiusa bene magari scappa qualcosa e se poi si perde ci si rimane male :o)

    SEI BRAVISSIMA
    Ila

  8. Je ne sais pas auprès de qui tu dois te faire pardonner mais si jamais elle n’est pas contente , moi je le serai ;o) Mgnifique comme d’habitude …

  9. Superbe Paola !

  10. come potrebbe non farlo!!! io ti perdonerei!!!
    con simpatia Mary

  11. Moi je ne sais pas si je vais encore venir sur ton blog, chaque fois que je suis là je bave derrière mon écran

  12. Ma è possibile che ogni volta che passo di qui (ogni giorno) tu sforni una meraviglia:)
    io sono senza parole….:)
    compliementi…
    Maria

  13. Bien sur, tu te fais pardonner… peux aussi moi te pardoner ?????? hihihihi !!!

  14. Non finisci mai di stupire!!! Peccato tu non abbia nulla da farti perdonare nei miei confronti! Sigh!!

    Patrizia

  15. Concordo con Marina!!!
    Non so chi sia, ma sicuramente la stai viziando!
    Daniela

  16. . . . io ti perdonerei volentieri . . . bravissima Paola
    ciao carmen

  17. Eccomi!!!!! Non ci posso credere…Si sta parlando di me??????? Che sorpresa stupenda!!!! Non me l’aspettavo di vedermi Nominata sul Blog!!!! Sono cos’ felice!!!! Grazie…. Non e’ abbastanza…posso stritolarti in un abbraccio se stasera ti vedo?????? Lo faro’ eccome!!!! Un bacio enorme intanto…..

  18. Katiabu, non perdonare Paola che così mi regala la sua/tua borsetta!!!!
    hihihihihihihihi
    bellissimo lavoro.
    Grazie Paola anche per le dritte che mi hai mandato via e-mail.

  19. la captatio benevolentiae è così evidente che la leonessa non potrà far altro che perdonarti!

  20. oddio ma quant’è carina! ma cosa non è quella taschina davanti poi?! un ammmmmorrrrre! paolina passo poco ma quando passo vedo tutto di un fiato e vedo di quelle meraviglie! non ti smentisci mai…. un baciotto fede

  21. posso associarmi anche io a chi ha detto che ti manda della stoffa da “sbagliare” a tagliare?? così ti scusi anche con me non ti pare???
    complimenti di tutto cuore è veramente un piccolo e delizioso bijou
    pat

  22. E’ tutto bellissimo e la borsettina di questo post è carinissima!!!!
    Ma il dettaglio dei rotolini di stoffa e degli spilli è davvero un tocco da maestro!!!!!

Rispondi

