• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 663,924 visite, grazie mille

Accessori

Ormai lo sapete vero ? Ne ho la casa piena, ma questa volta si tratta di accessori non ricamati ma cuciti (embé, anche di quelli cuciti ne ho la casa piena, sai che novità…), sì, è vero, ma questa volta si tratta di accessori da borsa (ha, ha, di queste ben che ne hai la casa piena…che ne vuoi un’altra ?), uffa, si tratta di accessori fatti con le stoffe di Yoko Saito (e chi è ?), senti diavoletto ignorante, guarda prima di farmi la predica…

p1290441-bis.jpg

Un portachiavi e una piccola trousse estratti dal libro “Small Quilt” di Yoko Saito, realizzati con le stoffine disegnate da Yoko stessa, tessuti reversibili (nel senso che possono essere usati sul dritto e sul rovescio indifferentemente, tanto che a volte è difficile capire quale sia il dritto…) che ho acquistato da Cucilandia, potete vedere l’assortimento qui. La particolarità del portachiavi è che le chiavi entrano nella casetta se si tira il cordino…

p1290442-bis.jpg

p1290443-bis.jpg

p1290444-bis.jpg

p1290445-bis.jpg

p1290446-bis.jpg

E ora non mi resta che la borsa…

Un altro lavoretto ho fatto seguendo le foto (solo quelle perché il testo non è alla mia portata… 😆 ) di questo splendido libro, lo vedete qui !

divers7.gif

35 Risposte

  1. Quanto sei brava… non basta il modello, bisogno riuscire ad eseguirlo.
    Non ho parole per dirti la mia ammirazione

  2. Ecco il “famoso” lavoro di cucito che stavi facendo!!!! Bellissimo! E brava come sempre, ora aspetto di vedere, anzi ammirare ( deferenza, deferenza ) la borsa.

    Marina

  3. Oh dis donc elle est superbe ta maison… la mienne a soudain l’air d’une vielle bicoque!!!

  4. paola, so che mi ripeto, ma sei veramente bravissima!!
    stefy

  5. Paola, qui da te ci sono sempre cose belle e bellissime!!!
    buona giornata mary

  6. Il portachiavi casetta è stupendo!!
    sono rimasta a bocca aperta (come sempre quando visito il tuo blog.
    Baci
    Flavia

  7. Bellissimo il portachiavi!! visitare il tuo blog è una dolce supplizia, sempre più brava, complimenti!!
    Baci
    Daniela

  8. ma quante mani hai… non si fa così ogni giorno uno shock,…. bravissima e bellissima

    tutta invidia perchè ho pochissimo tempo e la sera crollo!!!!

    ciao Maria

  9. Ahhhh io sul tuo blog non ci passo più. Ogni volta muoio d’invidia!!!!

  10. Félicitations car ces tissus sont certes très beaux et les modèles aussi…
    Mais je les trouve pas facile à travailler…

  11. tu es hyper productive en ce moment !!
    mais que c’est beau !!!!!

  12. Surbe sac et son accessoire . Quelle beauté .
    Bises

  13. grande paola, e bellissimo il libro…grazie di avermici fatto dare una lunga occhiata ;o)
    mommi

  14. Rhalalala Paola !
    J’ADOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRREEEEEEE !
    C’est superbe ! Bravo Bravo !

  15. Complimenti sincerissimi!!!
    Ho fatto un giretto per il tuo blog e sei veramente molto molto brava! Crei delle cose belle, divertenti ed eleganti! Come questo completino per la borsa (ma sono rimasta colpita in modo incredibile dal gufo porta forbici: meraviglioso!!!).
    Brava, brava davvero!

  16. J’ai aussi quelques livres de Yoko Saïto !! Ses créations sont superbes !!
    Et je vois que tu t’y mets … Bravo !! C’est superbe !!
    Bisous,
    Lidia

  17. Mamma mia quella casetta portachiavi è un amore!!!!!!!!Non so più che dirti Paola , troppo troppo brava!

  18. Il ya tellemant de jolies choses dans ce livre que c’est difficile de choisir…très jolies réalisations. Le porte-clef me tente…

  19. Io ormai…sono senza parole..cosa vuoi che ti dica….che sei troppooooooo bravaaaaaaaaaa!!! Ecco l’ho urlato..così mi senti meglio hihihi aspetto di ammirare la borsa!! Il portachiavi che fa “sparire” le chiavi..è bellissimo!!!
    Tina

  20. Io, davvero, non so più cosa dire! Guardo strabiliata il tuoi lavori, uno più bello dell’altro, e mi chiedo: ma come fa a fare ‘sti capolavori? Sono rimasta affascinata anche dal gufetto: un piccolo gioiellino. Sei bravissima ed hai le manine di platino. Serena.

  21. Ormai non mi stupisco piu’, quando passo qui c’e’ SICURAMENTE qualcosa di meraviglios, che sia cucito, ricamato, incollato…sei SUPERBRAVISSIMA!!!

  22. hanno detto tutto! sempre, come al solito quando visito il tuo blog.senza parole!! Vittoria

  23. Beautiful work once again Paola, I especially love the little house for the keys :-)) Love the colours too !!

  24. Eppure ci deve essere un quadro patologico che descrive disordini di questa entità………solo che adesso mi sfugge il nome….mmmmhhhh aspetta……….mmmmmhhhhh insommma consulto i sacri testi di patologia cucicchiosa e ricamobulimia poi ti dico……

  25. Clamorosamente bello questo completo!!!!

  26. Splendidi come ogni tuo lavoro !!! sembra che quasi che ti escano senza fare fatica anche se sono complicatissimi !!!
    Ciao

  27. Questa poi….bellissimo tutto complimenti

  28. Bellissimooooooooooooooooooo!!! Ma riesci a tradurre anche il giapponese? o è chiaro anche senza le spiegazioni? Ho trovato il libro ma solo in lingua originale…
    Barbara

  29. C’est très beau , j’adore ce livre et ces modèles et tu les a superbement réalisés , ansi que le petit panier que je n’avais pas encore vu .
    Bon dimanche !

  30. complimenti ……..sei bravissima!!
    soprattutto basandoti solo sulle fotografie…..e che splendore di stoffe……e che cura nei particolari!!!
    pat54

  31. Ciao! Le mie amiche ed io ti abbiamo premiata sul nostro blog come uno dei siti che apprezziamo di più 😉
    Continua così!
    Francy&Co.

  32. cara Paola, è tanto che non passavo di qui, sono stata presa anche io da altre cose… il tuo sito se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo e con esso tu, sei una continua fonte di ispirazione! Un abbraccio Giusypatch

  33. 🙂 Ключница очень-очень понравилась!

  34. […] lo dicevo io… Pubblicato il Maggio 19, 2008 di Paola … qui e qui che avrei poi fatto anche la borsa (vi ricordate le foto qui ?) e avrei aggiunto anche […]

  35. […] -tutti i libri di Yoko Saito- è bellissimo, altre volte ho capitolato sulle sue creazioni (qui e qui) ! Proprio simpatico realizzare questo bracciale, mi sa che poi faccio anche quello in […]

Rispondi

