• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

L’ultimo del 2007

Sarà perché quando l’ho visto mi son detta “ma ti pare ? ma è poco bello ? lo devo ricamare assolutamente ! ma ne ho solo un paio, aspetto che mi arrivino anche le altre oppure… ” Cosa stai dicendo ? Riflessioni su questo schema di Cat’s Whiskers

Ok, le putford nere le ho, ma il gufetto mi piace anche con le nuove Seaton dorate, le devo comprare immediatamente !

Pensate che queste masturbazioni mentali le ho fatte nel lontano novembre 2007…ho ordinato le forbici dorate e intanto ho ricamato il gufetto e l’ho finito giusto in tempo per il 2007, ma le forbici dorate intanto non arrivavano (sono noti a tutti i problemi delle nostre poste no ????) ma ora, finalmente…

p1190389-bis.jpg

Versione Putford…

p1190390-bis.jpg

Versione Seaton…

p1190385-bis.jpg

Stoffina scritta per l’interno (per un gufo con gli occhiali cosa volevate mettere ??? 😆 ), porta-aghi e coupe fil della clover…

p1190386-bis.jpg

A suo agio lo spillino di Butterfly Couture non trovate ?

p1190393-bis.jpg

E per ricordare che ero ancora nel 2007…

bjlrn1.gif

47 Risposte

  1. adoro i gufi e ora non dormiro’ la notte!!! come fa a mancare nellam ia colelzione!! allora putford, spillino, schema ….. ma se non ho nemmeno il coraggio di fare questo: ‘Feed My Soul Stitches’ Embroiderer’s Companion eh!! va bhe almeno il gufone fatto con la zucca ce l’ho comperato in quel di cesena per un san giovanni

    p.s. e l’arca??? hai gia’ iniziato??? mi sa proprio di si

  2. … j’adore ce modèle !!!, il est vraiement très joli !!!

  3. SPLENDIDAMENTE BELLO….SEMPRE I MIEI COMPLIMENTI

  4. Bellissimo. Complimentissimi… ma con gli occhiali neri mi piace di più!!!
    ciao
    Donatella

  5. Come diceva il sommo poeta:” quel gufo con gli occhiali … me lo prendi papa’?”
    E io a chi lo chiedo????
    Daniela

  6. Spettacoloso, complimenti davvero!

  7. …e pensare che sia le mie pulford, sia le seaton aspettano ancora….troppo bello, ma…lo spillino, vogliamo parlarne ?

    Marina

  8. Mamma mia pure questo hai fatto prima di me!!!!
    Quest’estate lontana dal pc, ti raggiungerò con tutte queste meraviglie!!!!! 🙂 Enza
    p.s. dovrò comperare la versione dorata, visto che ho solo le nere!!!

  9. Cavolo!!!
    Ma è uno spettacolo!!!!
    Io alle volte proprio non mi capacito di come riusciate a realizzare simili cose … rimango letteralmente senza parole!!
    Il tuo gufetto è bellissimo … però lo preferisco con gli occhialini neri :o)
    Buona giornata

  10. Oh mio Dio!!!!! E’ meraviglioso….lo adoro!!!! Sei troppo brava!

  11. FANTASTICO!!!! Devo assolutamente farlo anch’io!!! mi puoi dare il sito dove l’hai acquistato?
    Barbara

  12. Quoto Barbara in pieno! Questo gufetto è bellissimo, dove lo si può acquistare?
    Raffa

  13. E’ una favola nelle due versioni, lo farò anch’io, nella vita in cui mi deciderò a mantenere le promesse a me stessa!!!!!!!

  14. troppo carino,anch’io l’ho messo fra i progetti futuri,le forbicini le ho già!
    Marina da CT

  15. Fantastico è dir poco!!

  16. Ciao Barbara e Raffaella e tutte le altre, io ho acquistato tutto (schema, le due forbici e il cutter della clover) da stitching bits and bob’s
    Magari ci mettono un po’ ad arrivare causa dogana, ma lì hanno prezzi spesso scontati e ne vale la pena, sicuramente per l’autunno ce l’avete…
    ciao

  17. questo gufetto e i suoi “occhiali” sono adorabili!!! Paola sei strepitosa!!!

  18. C’est superbe Paola !
    Bravo

  19. Your Owl looks wonderful with either pair of scissors. I see your little mood thing says you are annoyed, hope you feel back to yourself soon 🙂

    Enjoy a nice weekend x

  20. Paola,
    This is adorable!!!! I love it!!!!! Love the colors!!!
    Ciao,Karin 🙂
    in NY

  21. Paolaaaaaaaa….mamma miaaaaa!!! Non ho parole….non escono fuori…la bocca è spalancata!!!
    Tina

  22. ma è strepitoso…no non lo devo fare anch’io,si ma quando?
    complimenti Silvia

  23. E’ bellissimo, il tempo di ricaricare la post pay e compro il tutto anch’io!!

  24. Che spettacolo!Le mie putford nere si stanno rodendo dall’invidia!!!

  25. Paola ton ouvrage est tout simplement sublime. Je ne connaissais pas du tout ce modèle, j’adore j’adore.

  26. Incredibile, Paola sei grandiosa!!Complimentoni!!
    Daniela

  27. Ma dai!!!!!!! Tu l’hai fatto!!!!!!!!
    Io sono mesi che ci fantastico sopra, ma non ho il coraggio di affrontare l’avventura perchè non mi ritengo all’altezza… Le mie forbicine dorate si sentono abbandonate, ma penso che rimarranno… nude! !! :o))
    Patty

  28. sei assolutamente bravissima…. Anche io adoro quelle forbicine, sono le mie preferite… Mi è arrivato il mulino di Atalie sai? Ho avuto la sgradevole sorpresa di trovare le istruzioni scritte solo in francese… cipicchia…. Mi munirò di dizionario e ti farò sapere…..
    Complimenti ancora per il gufetto, è bellissimo!!!!!

    Arghi

    PS: felice fine settimana cara!!!!

  29. E’ bellissimo.Superlady.

  30. Da te escono sempre capolavori !!!
    Splendida anche la stoffina con le scritte dove l’hai comprata ?
    Ciao
    Nadia

  31. Che bello! Stupendo! Piacerebbe anche a me farlo , ma non credo di essere all’altezza. La stoffina ce l’ho uguale, ma non le forbici….
    Complimenti davvero, è bellissimo!

  32. Magnifiquement finitionné !! J’ai une préférence pour la version “dorée”

  33. Cara Patrizia, è la prima volta che visito il tuo blog, é fantastico!! Un grande abraccio diretto dall’amazzonia- brasile

  34. scusami… Paola!! non so perchè pensavo a qualche Patrizia…

  35. j’adore cette grille??? je prefere la version mat noire !!!
    tu vas me faire annuler mes bonnes resolutions 2008

  36. C’est magnifique !!!!!!!!!!!
    Bravo !!
    Bizzzzzzz
    Lidia

  37. Paola sono senza parole…. è BELLISSIMO….
    Maria

  38. Semplicemente sublime… anch’io l’ho nella mia lista dei lavori da fare…. prima o poi ci arriverò……
    Bravissima Paola

  39. E’ troppo bello!!!!! sempre così brava….

  40. ELLE EST MAGNIFIQUE CETTE PETITE CHOUETTE MERCI POUR TA VISITE

  41. Questo gufetto è fantastico! Sarebbe perfetto per l’azienda in cui lavoro..fa abbigliamento da bambini e si chiama “il gufo”!!!

  42. Ciao Paola,
    è da poco che conosco il tuo blog, ma spesso mi collego.
    i tuoi lavori sono da urlo!!!!
    in particolare mi ha colpito questo.
    Ho cercato e trovato lo schema da te citato, ovviamente tutto in inglese!!!
    Ho due quesiti da risolvere:
    1) mi spiegheresti meglio il passaggio per ciò che riguarda il taglio da fare al becco?????
    2) Secondo te, il punto fiamma, rende bene anche con la tela Aida????

    grazie

  43. О!!! Какая симпатичная сова! Особенно в синих очках! 😉

  44. Ciao Paola, mi associo al quesito di Angra relativo al becco. Il taglio quando e come va fatto?
    Baci e aggiorna presto il blog, 4 giorni senza le tue sempre splendide novita’ sono troppi
    Cetty

  45. oh lala je le trouve trop craquant
    de quel livre est il tiré svp ???
    bizzz

  46. Alors là, c’est vraiment génial!!! j’adore. D’ou te viennent toutes ces idées???

  47. bonjour, elle est vraiment sympa cette chouette. Sais-tu où je peux trouver le pas à pas???

Rispondi

