• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Mica visti vero ?

Bah, può darsi in qualche blog li abbiate visti, comunque non ho mai pubblicato le foto di alcuni regali che ho fatto nelle vacanze natalizie appena passate.

pb250052-bis.jpg

Modello di Brightneedle apparso sulla rivista JCS di ottobre 2007, piccolo pinkeep con taschina nella quale è finito il bellissimo fiore in madreperla venduto da “Des Histoires à broder

pb250047-bis.jpg

pb250055-bis.jpg

pb250056-bis.jpg

Da Prairie Schooler (un classico da ricamare a Natale) schema CRANBERRY CHRISTMAS 

inoltre mi sono troppo divertita a creare questi ornaments in feltro di Indygo Junction “Rustic Winter” che ho distribuito un po’ quà e un po’ là…

pb300093.jpg pc020102.jpg pc150177.jpg

Ok, ora basta eh ? Natale è passato ! Ho voglia di primavera !

11115838.gif

12 Risposte

  1. Peccato! Io non sono stata una delle fortunate che ha ricevuto questi oggetti splendidi!!!! Ma ho avuto la fotuna di vederli e di poterli toccare!!!!
    Ciao
    Donatella

  2. C’è un pensierino per te nel mio blog…Ciao!

  3. Ma quante cose belle! Mi sono piaciuti tantissimo gli ornamenti natalizi. Io ancora continuo a produrre cose natalizie dato che ogni anno non arrivo mai a fare tutto. Così mi porto avanti! ;D

  4. ogni volta che passo dal tuo blog ci lascio gli occhi…….se ti faccio i complimenti mi sento banale!mi piacerebbe un giorno avere una tua creazione!Brava davvero

  5. Sììììììììììììììì, avevo visto tutto!!!!
    …ma rivedere queste meraviglie é sempre una visione celestiale !!!!

    e non dirmi che ti prendo in giro. é la verità !
    Marina

  6. Sono una delle fortunate ad aver ricevuto un ornamento…
    stupendissimo!
    Vero

  7. Que de jolies petites pensées !!!
    Bizzzzzzz
    Lidia

  8. Come sempre delle bellissime cose….
    complimenti…è tutto delizioso
    Milli

  9. Très jolis petits modèles pour ton sapin

  10. These are lovely ornies that you made paola 🙂

  11. Li avevamo gia’ ammirati ( e anche ricevuti eh,eh,eh!), ma li rivediamo sempre volentieri (a me Natale non basta mai!)
    Daniela

  12. j’aime ces petites galettes feutrées!!!
    quelle harmonie dans les couleurs!!!

Rispondi

