• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Gaudio e felicità

Si può essere felici per tanti motivi, a volte anche un po’ futili… ammettete anche voi che ricevere un pacchetto inaspettato fa galoppare tutti i vostri neuroni e vi trasforma in una bimba di 3 anni che apre un regalo, con tanto di hiiiii, hoooooo, strappo la carta ???!!!!!

Vabbé, dopo mille peripezie il pacchetto di Christel, proveniente dalla Francia (e dov’è la Francia ? In capo al mondo ?) e spedito prima di Natale, è finalmente approdato nella mia buchetta (sì perché probabilmente ha circumnavigato il globo… 😆 ) e guardate cosa è uscito dalle abilissime manine di Christel – Choupi !

 p1130318-bis.jpg

Non c’è che dire, questa ragazza ha la capacità di sorprendermi continuamente, pure gioielli crea ! Già indossati !

Merci du fond du coeur 11116673.gif ma Choupi !

Ma non è mica finita qui eh ? Sempre le poste, queste burlone, per due giorni mi hanno recapitato due pacchetti di Aurora (a parte che il nome è bellissimo perché è il nome della principessa della favola “La Bella Addormentata nel Bosco” e mia figlia chiama Aurora ogni sua bambola…), questa ragazza ha innumerevoli doti di sarta perché ha confezionato per me prima questo portaforbici, perché ha capito che non so più dove mettere le mie…

p1190395-bis.jpg

p1190394-bis.jpg

e poi mi ha inviato questa pochette utilissima che mille tasche e taschine

p1190397-bis.jpg

p1190398-bis.jpg

p1190399-bis.jpg

p1190400-bis.jpg

Come vedete, è adattissima a contenere tutto il materiale dello schema di Patou et des Poussières comprato da AtalieL’Arche de Noé

p1190401-bis.jpg
p1190402-bis.jpg

Non so che dire Aurora, se non grazie infinite 11116673.gif per questi regali inaspettati !

Un’ultima cosa, se volete vedere meglio l’Arca andate a sbirciare questa galleria spettacolare, ma non piangete dopo eh ? che io non ne ho colpa…

baci.gif

9 Risposte

  1. Ma è stupenda questa pochette, utilissima…può contenere un sacco di cose !Vado a vedere la gallery….:-O

  2. Je suis contente surtout que ce soit arrivé!!!!!L’étui à ciseaux est splendide ainsi que la pochette!!!Bisous

  3. Quelle magnifique trousse

  4. Un regalo più bello dlel’altro !!!!!! WOW !
    Ora corro alla gallery…

    Marina

  5. Che bei regali!! Insomma per te il Natale….continua!!!
    Tina

  6. I love the check with the print….lovely!!!!
    So pretty!!!!

    Ciao,Karin 🙂
    in NY

  7. Nice gifts and I was looking at the Noah’s Ark the other day , I really like that 🙂

  8. Ces pochettes sont vraiment très très belles !

  9. […] il feltro, trovo che sia versatile, colorato e spiritoso ! Per Aurora, così carina con me per tutto quello che mi ha regalato,  ho confezionato questo nécessaire per sarta o ricamatrice, si adatta un po’ a tutte, nei […]

Rispondi

