• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Per una nascita

Un’amica mi ha chiesto di confezionarle qualcosa per la nascita di una bimba. Non mi capita spesso di produrre per queste occasioni quindi non ho molti modelli cui affidarmi, ma ce n’è uno di “Un Mondo di Fantasia” che è piaciuto quando l’ho regalato e allora mi sono ripetuta !

p1190372-bisjpg.jpg

Di fatto mi sono ispirata anche al libro di The Cinnamon Patch “La feutine, déco et créations”, molto divertente cucire il giochino in feltro ! Portapigiama e giochino ricamati con il filo Caron Watercolour “Autumn Leaves” (avevate dei dubbi ? 😆 ), l’ho finito, lo devo assolutamente riordinare perché è uno dei miei preferiti !

p1190374-bis.jpg

p1190375-bis.jpg

Ben arrivata Beatrice !

E a voi una buona domenica !

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore coloro che mi hanno assegnato un blog-premio, questo mi fa molto piacere, così come mi fanno molto piacere i commenti che mi lasciate ! Grazie ancora…

bisouscocci.gif

19 Risposte

  1. What a cute bag and accessory 🙂 You are very talented!!
    Enjoy your Sunday xx

  2. Sempre meglio!!!
    Se fossi una bimba appena nata ne vorrei uno pure io!!
    ;P

  3. Beatrice è una bambina fortunata:)), come al solito è stupendo!

  4. Uee,uee ( pianto di bimba , ndr) io non possiedo un porta-pigiamino…. ueeeeeee,uee

    Marina

  5. che meraviglia! …… dolcissimo e tenero……

  6. Joi travail une fois de plus! Elle est bien gâtée cette petite Béatrice.

  7. la piccola Beatrice sarà molto contenta di ricevere questo bellissimo dono !!!…..figurati ne sarei felice io!!! ciao buona settimana Mary

  8. Bellissimi! Mi piacciono le sfumature del filato che hai usato, ma sono molto belli anche i colori del feltro, cosi’ “polverosi”, dove li trovi?
    Daniela

  9. Bellissimo il tuo blog, ci vengo spesso.
    Volevo chiederti dei Watercolor, come si comportano al lavaggio?
    Io non ho ancora avuto coraggio di lavarli.
    ciao Michela

  10. Bellissimo !!!! j’adore !!!! quel beau présent pour Beatrice !!!!

  11. Cinnamon…une chouette boutique et de très belles matières!!!
    bravo pour ton Beau Lapinou!!!

  12. mi piace sempre di piu’!! ho giusta una bimba nuova nuova a cui fare un regalino!!

  13. vraiment c’est très très joli !!!!

  14. dimenticavo, ti ho dato un oscar anche io…. mi spiace ma non ne posso proprio fare a meno la mia popazite aumentaaaaaaaaaaaaa

  15. Très frais, jolis motifs, c’est un cadeau adorable

  16. Ciao Paola!Come sempre, anche questo lavoro è uno spettacolo!!!
    Volevo dirti anche che ti ho… dato un Oscar!!!! ;o)))
    Buona giornata!
    patty

  17. what a cute bag !!!

  18. stupendo e adorabile! anch’io sto producendo per una mia nipotina e devo dire che quella borsa di un mondo di fantasia è proprio azzeccata per una piccola pupetta! La tua è spettacolare, e l’idea dell’applique con il coniglio sta un amore!
    brava e come sempre, ottimo buon gusto che ti contraddistingue!
    baci fede

  19. J’aime beaucoup ce sac avec ce joli lapin, c’est vraiment très mignon :-))).
    Ton blog est vraiment magnifique.

    Au revoir.

    Sylvie.

Rispondi

