• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Anch’io ! Anch’io !

Eh sì, come i bambini, che farci se quando vedo una borsa di stoffa la voglio fare anche io ?

– E’ grave dottore ?

– Suvvia non faccia così, basta poi poco, un po’ di stoffa, magari il modello, una calamita e poi via, sotto alla macchina e vedrà che in qualche ora guarisce !

Detto fatto…

p1140323-bis.jpg

p1140329-bis.jpg

p1140330-bis.jpg

p1140331-bis.jpg

Volete indovinare da dove vengono le stoffine ? Da un luogo di perdizione fin troppo vicino a casa mia… la stessa borsa la stava facendo Monica proprio lì, proprio con gli stessi colori, sì perché è azzeccata solo con questa combinazione di colori e io non ho saputo resistere… per far risaltare il fiore verde ho usato qualche perlina e un filo sfumato di seta di Vicky Clayton, il bottone in ceramica era tra le mie riserve…

Due nei: dato che io porto le borse sulla spalla destra, non ho considerato che la stoffa a fiori, con la chiusura così girata, resta diero il braccio… 😦 , inoltre la tasca interna l’ho cucita con la stoffa sottosopra… sì perché non sono abituata a lavorare con stoffe che hanno un verso…

Ma tutto sommato ora che l’ho fatta sto meglio…fino alla prossima che vedrò… 😀

aurevoir_chatneige1.gif

20 Risposte

  1. M E R A V I G L I O S A ! ! !

  2. je ne suis pas bleu !! mais j’aime ce tissus !!! il est splendide !!
    tu es multitalentueuse avec des aiguilles !!!

  3. inguaribile “borsofila” !!! Questa é bellissima ( e le altre no ????????? ma dai ! )

    Marina

  4. che bei colori hai scelto.
    Il risultato poi esalta il tutto: complimenti!

  5. Contrairemet à Clob, j’aime bien le bleu ;-))))
    Bravo Paola ce sac est ravissant et très printannier

  6. … c’est très joli !!!

  7. che dire …bella la borsa,brava Paola!! ciao Mary

  8. Magnifique !!! j’adore ton blog, bravo pour toutes tes créations !

  9. Senza parole… sono a bocca aperta.
    Beh, la nuova macchina funziona bene, mi pare! : )

  10. No problem Paola io porto giusto le borse sul braccio sinistro :o) quindi volendo sai a chi regalarla ahahahahahahahahahahahhaha
    Complimenti fai sempre delle cose splendide!
    simo

  11. M A G N I F I Q U E !

    Bravo !
    Bises

  12. Brava, brava brava, ….., non posso dire altro, se non…. passa al mio blog per ritirare un premio!!!! 😉 Enza

  13. Ciao, ho scoperto oggi il tuo blog, e devo farti i miei complimenti, quello che fai mi piace molto. Se vuoi, puoi venire a guardare quello che faccio io, purtroppo scrivo in francese per restare in contatto con una mia carissima amica, che anche lei ha la passione delle arti popolari. Mi sono permessa di aggiungerti nei miei preferiti visto che come ho scritto più in alto, il tuo blog mi è piaciuto molto
    Spero a presto
    Ilaria

  14. ciao, ormai è qualche tempo che ti seguo e mi volevo complimentare con te sia per la tua bravura sia per la simpatia dei tuoi post…quello del necrologio era fantastico!

  15. paolaaaaaaaaaaaaa e’ venuta benissimo!!!!!!
    e’ molto piu’ curata della mia, con quei fiori evidenziati da filo e perline!!!
    comunque…..giusto oggi ne ho impostata una con le nuove giapponesi … si’ perche’ 8 almeno sono arrivate….)…se passi…..magari ti viene qualche idea ;o)
    mommi

  16. Super mimi….
    et les couleurs ..toutes celles que j’aime:!!!

  17. Che bellezza!davvero splendida: mi piace TUTTO, colori, forma, fantasia,perline…grande!

  18. C’è un premio per te sul mio blog… come faccio a non darti l’oscar… sei un vulcano…:)
    Grazie Maria

  19. Bellissima anche la borsa, ma ho visto bene ?? Hai l’etichetta personalizzata??

    Bellllllllllllisssssima!

  20. bravo, tout est trés beau!!!
    Bone journée
    Brigitte

Rispondi

