• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Per chi vive la vita in rosa !

40 anni per una donna sono un traguardo importante, uno spartiacque che ci può rendere ancora più affascinanti e se poi la donna in questione guarda il mondo con uno spirito “rosa”…

per il compleanno di Cécile sono arrivata tardi perché avevo deciso di farle una cosina in cartonaggio e per fare del cartonaggio ci vuole tempo e spazio e soprattutto non ci vuole una cosina (rosa) di 2 anni e mezzo che vi frulla attorno…he, he…

Sempre più ispirata dal blog di un’altra Cécile (sarà il nome ?) ho realizzato questo proteggi biglietti di auguri in modo da non ritrovarsi nel caos più completo

pc270246.jpg

Il lino grezzo Ikea ha fornito la base per questo carnet e poi alcuni avanzi di stoffa e filo e qualche bottone hanno fatto il resto…

pc270248.jpg

tutto rigorosamente sui toni del rosa o quasi…

pc270254.jpg

all’interno due tasche abbastanza capienti, avrei voluti fare le tasche a soffietto, ma l’unica volta che ci ho provato sono venute uno schifo…

pc270256.jpg

il tutto pc270258.jpg

poi il giorno dopo, mentre preparavo il pacchetto, mi è venuta voglia di aggiungere qualcos’altro di rosa e allora mi sono ispirata alle spille di MaryPoppins (articolo del 16/12) e ne è venuto fuori…

pc290271.jpg

Joyeux anniversaire (en retard) Cécilou…

jachatdingue.gif

23 Risposte

  1. beh, il ritrado sarà stato sicuramente perdonato !!!! E’ tutto così bello e soprattutot personalizzato….
    Marina-che-ama-l’azzurro-ed-il-verde

  2. ma sono delle meraviglie davvero !!! mi hai lasciata a pocca spalancata !! bravissima ! idea originalissima !

  3. Que c’est mignon!

  4. Bellissimo!! Cara Paola sei incredibile!! Ogni giorno guardo il tuo blog e ogni giorno resto a bocca aperta, la tua bravura e fantasia non hanno limiti! Pensare che ero preparata, parlando con Donatella (mammadona) mi aveva detto quanto eri brava, ma le parole non rendono quanto il vedere! Ammirare i tuoi lavori mi riempie di gioia e …. un po’ d’invidia!
    Ciao
    Daniela
    simmina65

  5. ti è riuscito tutto benissimo!!!!!!!!!hai proprio le mani d’oro. ciao a presto mary

  6. c’est vraiment très, très jolie !!!

  7. Merci merci merci encore pour ces jolis cadeaux.
    J’ai en effet glissé mes jolies cartes dedans et la pendouille sera accrochée à mon sac.

  8. Ti leggo da poco e il fatto che tu riesca a sfornare queste meraviglie con la cosina rosa duenne che ti frulla attorno mi lascia a bocca aperta. Che dire… Io compio 45 anni alla fine di febbraio!!! ;-))
    Rossella, molto ammirata

  9. Ehi ma anche con il cartonaggio e lo scrap vai forte, così non valeeeeeeee!Bella la spilla, un tocco sbarazzino!

  10. Paola, mi stupisci ogni giorno di piu’, e’ bellissima anzi . . . da copiare . . .
    ciao Carmen

  11. Magnifique !!!
    J’adore !

  12. io e le altre del gruppo di ricamo siamo arrivate ad una conclusione o sei bionica o wonder woman
    o meglio ancora una sostituta di mery poppins,
    complimenti per tutto quello che fai e per come sei sempre disponibile e gentile e hai tanta pazienza con tutte,non cambiare mai . carlotta

  13. bhe che dire, incredibile!!!!
    brava Paola….:)

  14. E’ tutto talmente bello che Cécile avra’ sicuramente apprezzato molto!
    Daniela

  15. sono senza parole Paola, anche tu sei una di quelle che qualsiasi cos toccano diventa un capolavoro!!
    un bacio
    Silva

  16. très belle interprétation de mon carnet!!!
    et quelle politesse de dévoiler tes sources!!!
    merci..

  17. quel travail !
    quel ouvrage !
    je suis BABA

  18. anche il cartonaggio……e con quali risultati….fortunata Cecile! Bravissima Paola

  19. Zut je croyais que c’était un album où on note les anniversaires des copines… :-)))

  20. Veramente un lavoro bellissimo Paola, complimentissimi! Ora mi devo studiare anche un po’ di cartonage….
    Un abbraccio
    Argante

  21. Brava come al solito, la cura dei particolari rende preziosi i tuoi lavori.

  22. mamamamma come hai fatto a trovare il mio angolino? Hihihihii, ora spero solo di avere il tempo per i tutorial! comunque ho scelto worldpress proprio perchè mi sono un po’ stufata della rigidità di splinder…. ma ormai il mio blog personale è lì…

    Un abbraccio

    Argante

  23. …..e ne è venuto fuori…un capolavoro!!! E’ troppo bello…fortunella Cècile!!
    Ti abbraccio!!!
    Tina

Rispondi

