• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    gennaio: 2008
    L M M G V S D
    « Dic   Feb »
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Scusate, ma non ho saputo resistere…

Credo che nel mio dna la funzione “resisti stoicamente a ciò che ti piace” non esista. Un altro mondo questa “activa 220” anche se ancora devo conoscere la maggior parte dei suoi segreti ! Mi sa che avrò bisogno di Adele e Fausto più di una volta, ma loro sono sempre disponibili… Basta dire che questa “activa 220” lascia l’ago dove vuoi tu, o su o giù a seconda di dove ti serve, è proprio intelligente !

p1040288.jpg

E per testarla subito, niente di meno che una piccola borsina, non ho saputo resistere nemmeno in questo caso e ho preso spunto da Cinderberry Stitches, andate subito alla pagina delle news, ho srotolato le mie stoffine Moda, ricordate ?, qualche avanzo di lino che non guasta mai e dà quel tocco in più anche se non ricamato, poi ho preso il nuovo giochino della clover che fa gli yoyo, decisamente non sanno più cosa inventare e noi abbocchiamo che è un piacere, ma come si fanno in fretta così…e alla fine…

p1040290.jpg

Piccola vero ? Tra l’altro le strisce pretagliate delle stoffe Moda sono della larghezza giusta per gli yoyo small… meglio di così 😉

p1040294-bis.jpg

p1040295-bis.jpg

p1040297-bis.jpg

Ok, ora vado ad impastare la pizza per stasera, peccato che la “activa 220” non mi possa aiutare… 😀

jaimecoudre.gif

Grazie a tutte per aver espresso una opinione sulla scelta delle due macchine da cucire, come mi è stato fatto notare, questo sondaggio è stato secondo solo alle primarie degli americani…hi, hi, hi…

24 Risposte

  1. que c’est mignon tout plein ce petit sac!!!
    TU m’étonnes, moi aussi, j’aimerais bien en avoir une aussi belle de machine à coudre!!
    Bisous
    CHoupi

  2. Che meraviglia!! Certo non si può stare senza macchina da cucire!!!
    Bacioni!!

  3. Andiamo con ordine : la tua Activa 220 é proprio un ginigillinoniente male, soprattutto per una come me, che in questo momento non solo ha la sua macchina da cucire in ospedale, ma anche quella prestata dal tecnico é KO……e la borsina ? un amooooooooooore ! proprio come chi l’ha confezionata ! sei una grande! Bacionissimi

    Marina

    P.S: quasi quasi ti mando le mie cosine da cucire…

  4. Complimenti, se in mezz’ora sei riuscita a fare questa meravigliosa borsa non oso immaginare cosa farai nei prossimi giorni. Brava Paola vorrà dire che passerò due volte al giorno invece che una sola.

  5. Benvenuta alla nuova macchina da cucire (ma si può vivere senza?! nooooooooooo!) e tanti affettuosi auguri a te che sei così bravissima e così simpaticissima.
    Ciao! Merula

  6. Bravissima!! anche secondo me hai fatto bene a comprarti subito l’activa!! e infatti quarda che bel risultato con quella bella borsina che hai fatto! complimentoni!
    ciao
    da
    Elena

  7. bravo pour ton choix!!

    est ce toi qui à cousu ce joli petit sac??

    si oui, tu as déjà rentabilisé ton achat!!
    je suis certaine que dans les prochains jours tu seras moins présente devant ton ordi !!!

  8. Je n’ai pas tout bien compris…
    C’est ta nouvelle machine ?
    Tu as déjà cousu ce magnifique sac ???
    Piouuuuuuu !!!!

  9. Complimenti per la Bernina è proprio bella ! e poi chissa’ quanto la userai ! io la mia Pfaff la tiro fuori pochissimo non sono brava come te.
    Buona pizza!!!
    Nadia

  10. Dis-donc , la belle machine à coudre ! Et ce petit sac est très mignon , je le trouve beaucoup plus beau que le modèle original !
    Bonne couture !

  11. Et le petit mouton il vient d’où????
    Je le trouve trop trop mignon!!!!

  12. Sicuramente fra le tue mani questo gioiello di macchina da cucire darà il meglio di sè… Io mi accontenterei di una buona meccanica che faccia qualcosina di più della mia vetusta Singer… Ma finchè non si decide a lasciarmi…. posso solo sognarla!!!!
    complimenti per la borsina: un amore!!!!!!!!!
    patty

  13. borsettina deliziosa!!!
    e ke bella macchina da cucire!!!!!!!!!!!!!

  14. Bellissima macchina da cucire e che dire della borsettina? Iniziamo bene…….. chissà il resto………….
    Bonne couture!!!!!

  15. Adorablece petit sac !! Tu ne vas plus la lacher ta machine ;o)

  16. Un brindisi per la nuova macchina da cucire! E la borsettina….è stupenda!

  17. Non c’e’ che dire una meraviglia dopo l’altra…………………brava riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta

  18. la tua borsettina è bellissima !!!
    ho iniziato adesso a provare con la macchina da cucire che mi è stata regalata da mio marito ( forse un pochino stanco di vivere in mezzo a colori acrilici e carta pesta!!!) e spero di riuscire a fare qualcosa anch’io :–)
    buon lavoro e colpimenti!!

  19. Pas facile de s’habituer à une nouvelle machine n’est ce pas ? Mais celle ci à l’air bien perfectionnée et va te rendre pas mal de bons services à mon avis.
    je n’avais pas encore vu ta pochette pour ranger tes ciseaux, bravo quelle belle idée

  20. paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    permettimelo…..quella borsina te la copio subito per le mie cosine…del bagno 🙂
    e’ un po’ che voglio fare qcs, ma non avevo mai pensato ad una borsa-bonsai LOL.
    bravissima
    e sono contenta che la Berny ti stia dando le soddisfazioni che ti avevo ventilato ;o)
    mommi

  21. superbe ce sac !!!
    tu vas nous enchanter avec tes futures belles réalisations !!! avec cette roll royce de machine à coudre !

  22. Ottima la scelta!
    Chissà ora che produzione faria. Dovrò passare da te + volte al giorno.
    Complimenti la borsina è bellissima.

  23. Buongiorno… sono due giorni che navigo incantata per il tuo blog…. Sei eccezionale…. Il MUlino è talmente bello che sono volata su Atalie per acquistare il kit per realizzarlo solo che…. ecco io adesso l’ho preso ma… non ho la più pallida idea di come si chiamino i punti necessari per la realizzazione dei fiori e delle finestre… Me lo potresti dire? Così magari riesco a trovare un manuale che me li spieghi… Scusa il distrurbo davvero, non sono solita andare ingiro per blog a rompere le scatole…. ma i tuoi lavori mi hanno incantata… Non posso più limitarmi alle crocette…

    Un abbraccio e, se vorrai rispondermi, grazie di cuore!

    Argante

  24. Ma che brava che sei!
    E fai bene … non resistere alle cose che ti piacciono!

    Giulia

Rispondi

