• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    dicembre: 2007
    L M M G V S D
    « Nov   Gen »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Ridicola

Così mi ha definita mio marito quando sono andata in cucina a fotografare questa mia ultima idea…

Lui: “Sembri una bounty killer…, che fai ora, ti metti il cinturone e spari forbici ??? ha, ha, ha….”

Io: “Ma dai !!!! Io pensavo di assomigliare di più ad una parrucchiera oppure al gioielliere che espone colliers al cliente !”

Cosa lo ha fatto tanto ridere ?

pc300286.jpg

Srotolo questo budello di feltro e voilà !

pc300281.jpg

pc300282.jpg

pc300285.jpg

Un po’ di feltro, i miei colori preferiti per rifinire i bordi e gli spazi tra le forbici, Caron Watercolour “storm clouds”, e il gioco è fatto ! Le mie forbici sono al sicuro dalle manine della mia Ilaria che ora comincia a voler giocare con la “forbicia”…e non avete idea di cosa taglia !

sigyahoodecembre14.gif

auguro a tutte voi un 2008 meraviglioso !

21 Risposte

  1. Ma che bella idea!!!
    Tanti auguroni anche a te e famiglia per un bellissimo anno nuovo….sempre pieno delle nostre crocettine….
    Un abbraccio Milli

  2. Paola, è fortissima!
    Anche la battuta di tuo marito però 😉
    Vero

  3. mi sembra un’idea geniale…
    Buon Anno!!!!!!!!

  4. Auguri anche a te! Buon anno!!

  5. tanti auguri…. bellissima idea…..:)
    Buon anno Maria

    9

  6. complimenti per la bella idea!!! e tanti auguri di buon 2008 Mary

  7. Bellissima idea,forse te la copierò!
    Buon 2008,Marina

  8. Hi Paola,
    The scissor roll came out lovely!!!! Love the felt or wool with the color thread in blanket stitch!!!!
    Ciao,Karin 🙂
    in NY

  9. Bonne année et gros bisous à vous 4 !

  10. Trés trés bonne année 2008 à toi et ceux qui te sont chers :-))
    Bisous, Buon Anno :-))

  11. Bellissima idea.
    Ti auguro un sereno 2008.

  12. Tantissimi auguri per uno splendido 2008! E’ sempre un immenso piacere visitare il tuo blog!
    Alessandra

  13. Bellissima idea!!! E complimenti per la tua collezione di forbici!!!
    Buon Anno a te e ai tuoi cari!!

    Tina

  14. bonne année Paola…
    Que du bonheur pour toi et tous les tiens…
    Désolée je ne parle pas Italien!!!

  15. Très bonne année à toi ! Plein de bonnes choses pour 2008 !!

  16. Une tres belle année 2008 remplie de joie, amour ,santé et de créativité.

  17. Quelle collection ! et quelle géniale idée !
    Très heureuse année Paola !

  18. Très bonne année à vous 4 Paola !
    Amour, bonheur, douceur, santé, et tout ce que tu souhaites

    Superbe ton idée ! Bravo !
    Bisous

  19. Ma è geniale 😀
    Così saranno protette e proteggerai pure le manine di tua figlia (e tutto ciò che di tagliabile riescono ad afferrare ihihih)
    Puntini. (che ti augura, in ritardo, un anno fantasmagorico!!!!)

  20. Io nel mio piccolo ho cominciato la collezione… Oltre le tradizionali forbicine anonime… Mi sono fatta regalare quelle tipo madreperla di Sajou.
    La collezione ha inizio!!! Non so se riuscirò a fare un bel porta forbici come il tuo però…
    Baci.

  21. Caspita, non avevo mai pensato al portaforbicine… e pensare che uso parecchio quello delle posate.
    Ottima idea, sono tentata di copiartelo.
    Complimenti! Mida

Rispondi

