• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    dicembre: 2007
    L M M G V S D
    « Nov   Gen »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Ci siete ancora ?

Dunque, le ipotesi sono queste:

A – state rotolando ancora per il troppo mangiare di questi giorni e non siete su una pista da sci…

B – state rotolando ancora per il troppo mangiare di questi giorni e siete su una pista da sci…

Per me vale A, anche se qualcosa ho combinato, oggi ! Quando si dice che sono una testona e che quando mi metto in testa una cosa… è da un po’ che visito questo blog, che trovo veramente invitante, ed è da un po’ che mi attirano le stelle ricamate (che trovate negli articoli del 7, 12 e 13 dicembre), una esplosione di colori molto affascinante ! D’altra parte il libro da cui sono tratte è molto originale !

Ho cercato tra i miei colori e tra i miei tessuti e alla fine è nata una stella !

pc270229-bis.jpg

pc270237-bis.jpg

pc270244-bis.jpg

I tessuti ? Lino ACB verde e organza bordeaux / viola

I filati ? Perlè di seta e nastrino di seta Vicky Clayton 

Poi tante perline !

E ora ? Che fare ?

oisofd.gif

19 Risposte

  1. Bravo Paola!!
    cette étoile est splendide. j’aime beaucoup les coloris utilisés.

    J’ai aussi aimé visiter le blog de Cécile :)))

    bises

  2. Che bella! Che manine d’oro che hai!

  3. Ciao Paola, noto ogni volta che passo di qui che non sei solo brava , ma hai una marcia in più di tutte noi….se hai voglia potresti linkarmi???Io l’ho già fa fatto da un pezzo….e se non ne hai voglia passa solo a farmi visita!!!

    Ciao

  4. ma che meraviglia la tua stella…mi piacerebbe tanto saper ricamere come te! A proposito: io scrivo dall’ufficio 😦

  5. Ma sei proprio brava non c’è che dire !!!! buon anno!!! mary

  6. Quelle est belle cette étoile !!

  7. Una rianimazione a quelle che, come me, sono rimaste senza fiato nel vedere questa splendida stella!

  8. Bellissima! Sei veramente un vulcano!!!

  9. Magnifique cette étoile….!!!!

  10. Ma sei infallibile!

  11. Qu’elle est belle !

  12. Bellissima anche questa stella!!!

  13. Magnifique cette étoile !!! Une bonne idée pour utiliser des restes de toile ou des petits coupons …

  14. Bravo…
    Elle est très belle!!!
    Et de la voir passer les Frontières est un vrai plaisir!!!!!!!!

  15. SPLENDIDA !!!!! Questa stella è mega, i colori dei tessuti e dei filati sono azzeccatissimi, l’esecuzione è perfetta !!!
    Bravissima !!!
    Ciao
    Nadia

  16. Bonjour Paola, je ne sais pas si tu comprends le français, moi un tout petit peu l’italien, mais je voulais te dire que je trouve ton blog très beau et j’aime beaucoup tes réalisations, notament cette belle étoile.
    Bonne journée

  17. Bravo Paola, la version des étoiles de MCI est magnifique. Merci pour ta visite chez moi et pour le lien sur ton blog.

  18. E’ stupenda!! La commento con un p’ di ritardo ma…ogni tanto mi sfugge qualche lavoro, tra le mille cose ke fai 🙂

  19. Ecco, io questi capolavori starei un’ora a guardarli da vicino…
    Sei stata bravissima.
    Complimenti di cuore.
    Francesca

Rispondi

