• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    dicembre: 2007
    L M M G V S D
    « Nov   Gen »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Come si fa a resistere ?

Quando vi arrivano buste rigogliose piene di pacchettini, riuscite a resistere a non aprirli ? Mio figlio, curioso come un gatto rosso, mi ha detto: “Mamma, se li apri ora, sotto l’albero non ci sarà più nulla per te…”, ha, ha, ha, tesoro, sotto l’albero i regali li metto solo io e sono per tutti voi, ma ci fosse qualcuno che ne mette uno anche piccolo per me ! Ho lanciato segnali di fumo per avere almeno una bella stella di natale (la pianta) ma nulla da fare, quando non ci sentono non ci sentono…domani andrò a comprarmela…

Ma ritorniamo a noi, quando mi arrivano i pacchetti io li apro ! Uffa !

pc220190.jpg

Anche voi curiose ?

pc220193-bis.jpg

Quell’angelo di Marina, notate come si sia ben rappresentata in questa mini borsetta tutta chic…ma non hai i capelli lunghi ?

pc220194-bis.jpg

 mi ha veramente stupito ! Si è anche privata di un bel pezzo di lino e ha colpito nel segno con gli spilli di Butterfly Couture ! Grazie di cuore !!!!

pc220192-bis.jpg

Anche Stefania mi ha colpito con questo cuore in legno che ho subito appeso all’albero, ok, il prossimo anno lo devo comprare più grande, non c’è più spazio ! E che buoni questi canestrelli ! Slurpppppp…. Grazie Stefania !

pc230205-bis.jpg

Anche Antonella (l’ altro versante di Via della Crocetta) ha colpito nel segno “costringendomi” a pensare di ricamare questi due schemi, chissà…lo schema di Calendula è mooolto intrigante ! Grazie Antonella !

Ebbene, per oggi finisco qui, domani vi farò i miei auguri di Buone Feste…statemi bene !

hivblklrn_1.gif

8 Risposte

  1. evviva !!!! Buon Natale !!!
    Marina

  2. Bon! Je n’ai pas toutucompris… mais j’adore tout!
    très douce fête de Noël

  3. Mais avec toutes ces surprises vas-tu encore apprécier les cadeaux que t’apportera le Père Noël ??
    J’ai hâte de voir le Calendula brodé !
    Bon Noël à vous 4 , gros bisous :o)

  4. Super regali….
    Buon Natale a te, Paola e a coloro con i quali dividi questi giorni di festa

  5. Ti Auguro con tutto il cuore di trascorrere un sereno e feliTi Auguro con tutto il cuore di trascorrere un sereno e felice Santo Natale.
    Che il vecchio anno finisca in bellezza e che il nuovo porti ad ognuna qualcosa di speciale.
    Un abbraccio Carmen ce Santo Natale.
    Che il vecchio anno finisca in bellezza e che il nuovo porti ad ognuna qualcosa di speciale.
    Un abbraccio Carmen
    P.S. . . . bellissimi tutti i regali

  6. Buon Natale, Paola!!!!!
    Un bacio grande a te e alla tua famiglia!!
    Claudia 🙂

  7. Fantastici i tuoi regalini, e sei quasi assurda quel lavoro l’altra sera era dA DISFARE…….E tu l’hai già finito!

  8. OOOOOOOOOO un sac version tilda hus ! j’aperçois sur ta bannière le cache theière tricoté du MCI :: que de belles choses
    et quelques points communs
    contente de découvrir ton blog
    je continue ma visite

Rispondi

