• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    dicembre: 2007
    L M M G V S D
    « Nov   Gen »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,149 visite, grazie mille

Qui + qui = fatto anch’io !

E’ risaputo, sono una copiona…nel senso che vedo una cosa che mi piace e la voglio anche io e subito. E’ una malattia, lo so, ma la cura non esiste…si può solo peggiorare…

Vi spiego: ero qui e ammiravo questo (articolo del 16/11), e mi son detta “accipicchia, lo vorrei fare anche io, ma sto già aspettando degli ordini dagli Usa e sono tremendamente in ritardo, se lo ordino mi arriva per il Natale 2008….ufff”, poi mi ricordo che qui avevano in vendita questi e, dopo aver un po’ stressato Adele con “quando ti arriva la nuova fornitura ???” (Adele è gentile e non mi ha mai risposto “potevi comprarli quando li avevamo in fiera, no ???”) allora…

pc130152-bis.jpg

pc130154-bis.jpg

Lino Graziano 28ct, fili WDW e cornice di cartone ricoperta di shantung di seta…

blinkie13.gif

16 Risposte

  1. Ma che bello questo presepino….anch’io sono una copione….il prossimo anno me lo voglio regalare anche io……
    Ciao Paoletta!!!
    Milli

  2. Ciao è bellissimo… ma non son riuscita a trovare i bottoncini sul sito cucilandia….:(
    Ciao Maria

  3. Troppo bello…..complimenti!!!

  4. Ahhhhhhhhhh, questo é veramente il massimo !!!! Un presepe ricamato e con i personaggi-bottoncini !!!
    Paola, hai superato te stessa !!!!!!
    Te lo starcopierò, da qui al Santo NAtale del 2008 ho tutto il tempo…..
    Marina

  5. Questa è provocazione pura ed istigazione all’utilizzo della carta di credito… domani dovrò comperarli pure io e copiare…
    Bellissimo
    ciao
    Donatella

  6. no! la pazienza non è una virtù che ci caratterizza :-))))
    e comunque le tue pressioni ne sono valse veramente la pena: è decisamente molto originale il tuo presepe!

  7. li ho comprati anch’io…sono adorabili e tu li hai fatti risaltare al meglio!!
    stefy

  8. e adessooooooo…???? Come facciooo???? lo voglio anch’iooooooooooo…..sarò una copiona…ma DEVO averli anch’io quei bottoncini…..

    Ciaooo!!

  9. Je l’avais vue aussi sa petite crèche !!
    La tienne est très jolie aussi !!!!!
    Bravo !!

  10. EHH MAAAAAAAAAAH MAAAAAAAAAAH LIIIIIIIII COPIERO’ PURE IO TESORO LO SAI VERO?

  11. Ravissante crèche !!!!!! je l’avais admirer chez lilirose en couleur ici en naturel !!!!
    hummm

  12. Sarà pure copiato ma è delizioso questo presepino!Bravissima!

  13. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!meraviglioso copiero’ anch’io………….non c’e’ che dire sono altrettanto belli quanto gli altri….baci

  14. che bello Paola il tuo presepe!!!!! ciao Mary

  15. Stupendo!!!!!!!!!!!!

  16. sono ancora senza parole per il mulino… ma questo presepino ooooooh……. è deliziosissimo!!!

Rispondi

