• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    dicembre: 2007
    L M M G V S D
    « Nov   Gen »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 665,153 visite, grazie mille

Cantiere a cielo aperto

clg_br003.gif

Quasi terminato il cantiere del Moulin di Patou et de Poussières, volevo farvi vedere lo stato dei lavori…se vi interessano le altre tappe andate qui

pc020106-bis.jpg

Come si fa a pensare di mettersi al lavoro di domenica e accorgersi di non avere tutto il materiale per terminarlo, ma dico, non ci potevo guardare prima che non avevo né il nastrino di raso né l’elastico rotondo ??? Uffa !!! Ho dovuto lasciare l’opera incompiuta, sì perché una volta che mi ci ero messa dietro a tirar su questi muri (dato che proprio non è semplicissimo…) avrei finito volentieri ! E poi volevo vederlo in piedi questo mulino !

pc020107-bis.jpg

Consoliamoci…con questo regalo che mi sono fatta da Colonial Craft: alla fine mi è costata un po’ questa Jelly Roll Tin di Moda Fabrics della serie Madeira (causa spese doganali… 😦 ), ma mi piace troppo…

pc020097-bis.jpg

pc020100-bis.jpg

pc020101-bis.jpg

Ci credete che non ho il coraggio di slegare il rotolo di stoffine ???

hiver6.gif

19 Risposte

  1. Veramente fantastico questo mulino… che dire allora anche a te manca sempre qualcosa per terminare un’opera, pensavo di essere l’unica, invece è consolante.
    Che dire delle stoffine???? sono proprio curiosa di vederle, quindi …togli quel cordoncino e riutilizzano per creare un altro capolavoro!!!!

  2. E vai col mulino, mia cara !!! Per quanto riguarda il rotolo di stoffine, ho io la soluzione : io da una parte, Donatella dall’altra, ognuna con in mano il cordoncino e…op, il gioco é fatto !!!! E godiamocele queste stoffine!!!
    Buona giornata da Marina intenta ad addobbare l’albero.

  3. Bravo il est presque fini ce moulin! Trop beau…Et les rubans modas WOWUWU

  4. J’adore le galon que tu as mis autour du mètre-ruban ; ça a l’air de tenir des boutons-pression ?
    Quant àa la boîte, elle est magnifique et je me demande ce que tu vas bien pouvoir concocter avec ces bandes de tissu !

  5. sembra proprio che il mulino stia venendo bene, specie la ruota sembra a postissimo.
    per quanto riguarda il rotolo di stoffe: magari ci pensa qualcun’altro a fare il lavoro al posto tuo…..hihihi

  6. Superbe Paola 🙂
    Je sens aussi que tu vas encore faire des merveilles avec les beaux tissus BB 😉

  7. arghhhh!!!!!, je hâte de voir la suite, parce que cela est déjà merveilleux !!!. Bravo, bravo !!!

  8. Mamma paura il mulino e chissà l’assortimento di tessuti?

  9. Caspita, immagino la rabbia! Rimanere a un soffio dalla fine è avvilente…! Però già così è un piccolo capolavoro, bravissima, come sempre!
    Dispiacerebbe anche a me disfare il rotolino di stoffe, ma la curiosità avrebbe il sopravvento, alla fine :-))))
    Puntini.

  10. Ton petit moulin va être superbe !!!!!!!!!!
    Il ne manque plus grand chose pour qu’il soit terminé !!
    Je comprends que tu aies craqué pour le rouleau de tissus !!!!!!!!!!!!
    Bizzzzzzzzzzzz
    Lidia

  11. paola…sta venendo che e’ una meraviglia!!
    Bravissima!!
    stefy

  12. Il mulino stà venendo un sogno!
    E per il Jelly roll, sì che ti credo, i miei due sono ancora lì con il fiocchetto 🙂 Sono quasi troppo belli per usarli!
    Un abbraccio

  13. si che ci credo! anch’io non avrei il coraggio di srotolare le stoffine, troppo belle,da restarci incantata!Il mulino ..sono sicura che prestissimo lo vedremo finito e in piedi!baci

  14. hum!! j’aime beaucoup! original!

  15. davvero molto carino e simpatico questo mulino! complimenti anche x il blog!

  16. Ma come è bellino codesto rotolone di stoffine! Hai fatto venire voglia anche a me di prenderlo… Però non avrei il tempo di usarle adesso! Beh, comunque sentirò la Befana se passa dagli Usa e mi fa un regalino!!
    P.S. Sei un’artista del cucito e del ricamo. Non aggiungo altro!
    Baci.

  17. Bello..brava Paola sta venendo una meraviglia!
    Il rotolo prima o poi devi aprirlo!

  18. Beautiful bag!
    Kind regards,

    Sonnja, from the Netherlands
    BEERTJE ZONN

  19. […] da Cinderberry Stitches, andate subito alla pagina delle news, ho srotolato le mie stoffine Moda, ricordate ?, qualche avanzo di lino che non guasta mai e dà quel tocco in più anche se non ricamato, poi ho […]

Rispondi

