• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    novembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ott   Dic »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,415 visite, grazie mille

Fata smemorina

Li avete anche voi eh ? Sì, sì, lo so che li avete anche voi ! I ricami dimenticati nel cassetto… una buona occasione per rispolverarli può essere dare loro una destinazione diversa dal cassetto, per esempio a casa di qualche altra ricamatrice (che quindi apprezzerà d’ufficio…), magari rivisti e corretti e quando li riprenderete in mano vi verranno alla mente i ricordi di “come ricamavate” e “cosa ricamavate” spesso tutto l’opposto di ciò che fate ora !

Questi due ricami su tela floba (tela Zweigart misto lino disponibile a 18ct e 25ct) riposavano nei miei cassetti da tempo, io li ho svegliati, li ho strapazzati, li ho cuciti e alla fine li ho spediti !

pa140292-bis.jpg

Da Prairie Schooler (credo, ma quale ???) una morbidosa PP (petite pochette) per Lidia

pa140294-bis.jpg

pa140296-bis.jpg

Da non ricordo più, un sacchetto porta leccornie per Manuela

pb250071-bis.jpg

pb250073-bis.jpg

pb250078-bis.jpg

Chissà, finiranno nei cassetti di costoro ????

primitiveangel2.gif

13 Risposte

  1. Bhe! Spero proprio che non finiscano nei loro cassetti: anzi!!! Ne sono quasi sicura: sono talmente belli che sarebbe un delitto!!!
    Certo che avere un’amica come te è davvero invidiabile!!!
    Ciao!
    Patty

  2. Se hai bisogno di una persona che non metta in fondo al cassetto le tue meravigliose creazioni …… il mio indirizzo lo conosci! Garantisco il massimo dell’apprezzamento!
    Daniela

  3. Ma che bellezza!!! Ma che meraviglia la confezione, anche le asoline del sacchetto… Non ho davvero parole!!!
    Giuliana

  4. Mi metto in lista per la prossima volta che svuoterai un cassetto e ti verrà in mente cosa e come ricamavi… sai che non sono molto difficile….
    Donatella

  5. …sì sì anch’io ho ricami “quasi” dimenticati…le tue idee sono veramente molte carine, penso proprio che non finiranno in un altro cassetto!
    Baci
    Silva

  6. credo che tutti abbiamo ricami finiti e depositati nei cassetti. e non solo : io ne ho anche incorniciati e messi in cantina :-)))

  7. Non finiranno assolutamente nei cassetti di Lidia e Manuela, che dici ? Mi piace moltissimo la stoffina che hai usato per la PP e poi ho ammirato a occhi sgranati le asoline del sacchetto!!!
    marina

  8. Anch’io penso che non finiranno nei lorro cassetti…anzi….mi sa che ti saranno moooolto grate per il pensiero…
    Un bacione Milli

  9. Ke meraviglie!!!!!! Lidia e Manuela sono davvero fortunate!!! Nn credo proprio ke le metteranno nei cassetti, sono un piacere inifinito per la vista che sarebbe un vero peccato!
    Una curiosita’, con cosa hai fatto i passanti del sacchettino?

  10. Bravo Paola!!! surtout pour les finitions ;)))

    bises

  11. ogni volta che passo x il tuo blog (praticamente tuti i giorni) mi meraviglio quello che fanno le tue manine d’oro,di sicuro a casa mia non verrebbero riposti nei cassetti ma messi in bella mostra.
    Complimenti Silvia

  12. Ciao Paola !
    J’aime vraiment beaucoup la petite pochette que tu m’as envoyée et je t’en remercie encore !!!!!!
    A bientôt !!
    Bizzzzzzzzzz
    Lidia

  13. GRAZIE!!!
    vi assicuro che il sacchettino non e’ in un cassetto, ma custodisce gelosamente il mulino, sembra fatto su misura, in questo modo me lo porto anche in ospedale da mio marito e piano piano sta fiorendo un giardino!!
    grazie ancora Paola

Rispondi

