• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    novembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ott   Dic »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,399 visite, grazie mille

Tutti pazzi per … Tilda

Alla fine ci sono cascata anche io, è da settembre che vado dietro al “Vintage Angel” di Tilda e finalmente Panduro me l’ha inviato !

Non ho saputo resistere e alla fine la mia donnina un po’ snob è nata…senza ali perché non so se ne farò un angelo, e un po’ arrabbiata perché l’ho truccata veramente da schifo, sto meditando di struccarla…

pb180014-bis.jpg

pb180016-bis.jpg

pb180015-bis.jpg

E insieme a questo kit non potevo non regalarmi anche la Sewing Box di Tilda…

pb190022.jpg

pb190023.jpg

Mai più senza…

hiver6.gif

15 Risposte

  1. Che bello, ti è arrivato il pacco finalmente!
    A me ancora niente, sigh
    Cmq a me non dispiace affatto come l’hai truccata e, più che arrabbiata, mi sembra un po’ giapponesina. Complimenti,
    baci
    Veronica

  2. Ah, la donnina é carinissima, il truco le conferisce quell’aria un po’ snob…che non é niente male !!! Beh, che dire della scatolina di latta ? Mi domando io come faccio a stare senza. . . . mah!

    Marina

  3. wow, finalmente ce l’hai fatta! missione compiuta dunque: la donnina è adorabile e senza le ali la preferisco ancor di più.
    vorrei anch’io un vestitino con la stoffina con le rose rosse 🙂

  4. Magnifique!

  5. :-)))) ma Paola è carinissima sta bambolina, per il trucco le farai fare una seduta dall’estetista quando sarà più grande:-)))))))))))
    ahhhhhhhhhhhhh adesso ho capito qual’era la scatolina….

  6. ton ange ressemble à ma lolotte !!!!
    il est adorable et si doux à regarder !!
    profites de sa quiétude ……

    belle ta boite à materiel de broderie !!!

  7. c’est une très, très belle version!!!

  8. Ravissante ta Tilda !
    J’aime beaucoup ta boiboite aussi :-)))

  9. ciao paola…un’informazione…a me panduro non permette di ordinare perche’ non vivo in Gran Bretagna…come hai fatto ad ordinare???
    Grazie
    stefy

  10. J’ai la même boite que toi.
    Ton ange est superbe

  11. J’adooooooore !!! Oui je sais, pas très original le commentaire mais c’est vrai !

  12. OH la la j’adore!

  13. Che impeccabile donnina!Trovo la stoffa del vestito azzeccatissima,ci sta troppo bene!
    E la scatola, magnifica,ihhhh, che invidia!!!!!!!!

  14. Ciao Paola !
    J’ai la même boîte que toi !!
    Et la poupée Tilda, je vais la faire … Je viens de terminer un petit bonhomme de Noël du livre de l’année passée et je voudrais lui faire des petits compagnons …
    A bientôt !
    Bisous,
    Lidia

  15. Ahhhhh….che bella!!! Io non riuscirò mai a farne una…le ammiro sui vostri Blog..e pensare che adoro le bambole!!! Senti è troppo carina e il trucco lo trovo delizioso!!! Troppo carina!!!
    Ti abbraccio!!

    Tina

Rispondi

