• Oggi mi sento

    My Unkymood Punkymood (Unkymoods)
  • calendario

    novembre: 2007
    L M M G V S D
    « Ott   Dic »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
  • tag

  • articoli recenti

  • se vuoi scrivermi

  • Stats

    • 664,754 visite, grazie mille

Un assaggio

di pizza ? noooooooooooo, di Natale !

Visti di qua e di là e subito riprodotti a modo mio…fatelo anche voi !

pb160001-bis.jpg

pb160002-bis.jpg

pb160004-bis.jpg

Un po’ di cotonina, tanti bottoni e il gioco è fatto ! Visti da Patchwork Pottery

Ancora un assaggio ? Ma sì dai !

pb160005-bis.jpg

Avanzi di lino, pizzo e nastrini. Viste da Cathy allo “chalet des perelles“. Ne ho fatto solo una versione perché non sono proprio agevoli da fare, ma mi attirano anche le altre…

E poi ancora ? Non siete ancora sazie ?

pb160007-bis.jpg

pb160008-bis.jpg

Sempre da Patchwork Pottery…non le ho ancora finite, manca…

E per ultimo un assaggio di dolce, ma qui mi dovete aiutare perché…

pb160010-bis.jpg

pb160011-bis.jpg

… non ricordo proprio dove ho preso spunto per fare queste semplicissime stelle, so che era un blog francese, l’articolo apparso a fine 2006 e c’era persino il tutorial per farle ! Uffa la testa !

Edizione del 19/11: Manuela 033102flo_1_prv.gif mi ha aiutato a rintracciare il blog dal quale ho sbirciato il tutorial per le stelle, se vi interessa è qui.

Ok, io vi ho fatto assaggiare il mio Natale e credo che questo sia solo l’antipasto…, se vi va, fatemi assaggiare il vostro !

oisofd.gif

41 Risposte

  1. Paola, se questo é solo l’antipasto, allora “pancia mia fatti capanna ” !!!! Tutto bellissimo , brava !!!!

    Marina

  2. Se trovi una mascella in giro è la mia! E’ finita in terra e non la trovo più 😛 Assolutamente stupendo! Proverò a scopiazzare 😛

  3. mooooooooolto bello tutto ma le stelle sono strepitose
    mi sas che ti rubacchio qualche idea paoletta:-)))

  4. c’est rigolo ! je venais de trouver le blog de patchwork potery et les sapins me faisaient de l’oeil !!! les etoiles sont superbes !
    bise

  5. Paola sei bravissima sono rimasta “a bocca aperta”. Ti dispiace se copio? Grazie per tutte le idee che ci regali…
    Buon Natale anticipato.
    Anna Rita

  6. J’adore tout ce que tu viens de faire!!!!

  7. Ciao!!!!
    Favoloso questo “assaggino” di natale!!!!
    Sappi che io sono…Bulimica…hihihihihihi ;-PP
    Aless.erre

  8. complimenti…………..veramente strepitoso e anche la presentazione non c’e’ che dire……..un assaggio di un Natale che si preannuncia veramente goloso …..a presto Giusi

  9. che abbondanza:stai preparando forse un mercatino?
    e meno male cheavevi annunciato di essere rimasta indietro per il natale !

  10. Mais que des merveilles!!!

  11. Tutto bellissimo…. ti secca molto se scopiazzo qualche cosa???? Mi piacciono da morire le stelle!!!!
    Baci
    Patty

  12. STREPITOSI! Brava,brava,una splendida armosfera nataliziaTutto bellissimo, ma le stelle le trovo davvero originali, ti spiace se faccio la copiona anch’io? (magari copio pure la rennina:)),ciaooo

  13. ohlala mais je ne vais plus oser venir te voir , tu fais des trop jolies choses !! très délicates avec les petits détails qui font tout !! ( entre nous je reviendrais pour le régal des yeux ! , je suis bien trop passionnée lol! )quel dommage que je ne comprenne pas tout . ce que tu écris .
    la petite maison t’a plu?
    bien amicalement

  14. Oh
    Gesù
    Beato

    Che dire di questa donna? Mi lasci senza parole!

  15. J’adore !!! Surtout les sapins et les étoiles.Vivement Décembre qu’on puisse décorer le sapin :o)))

  16. Bello tutto…ma le stelle sono strepitose brava

  17. Je craque sur les petites bottes et sur les étoiles ! Ravissantes ces décos…

  18. oh toutes ces décorations sont très mignonnes, bravo Paola 🙂 bizzoux

  19. Ma che belli che sono! Stupendi! Sei sempre bravissima. Complimenti! Anch’io rubo l’idea, magari per il prossimo anno.

  20. On dirait presque des friandises de noel juste sorties du four!

  21. Paola…sto ancora strabuzzando gli occhi!!! di sicuro ti copierò qualche idea… le stelle mi sembrano le più veloci da fare, sto pensando a dei segnaposto per la tavola di Natale!! Grazie 1000000
    Silva

  22. sono assolutamente meravigliosi!!!!
    stefy

  23. Bellissimi questi ninnoli soffici soffici.
    Paola, la stella con la rafia ora è veramente bella. Complimenti!

  24. Sto invidiando le tue manine che hanno creato queste meraviglia *_*

    Complimenti

    Narese

  25. Joli travail!!!TU as de quoi mettre au sapin!bisous

  26. ma che meraviglia.. passare da te e’ come entrare in un negozio di giocattoli per un bimbo!! una sensazione di meraviglia unica…
    che dirti.. bravissima e’ riduttivo.
    anna paola

  27. Oh la la !!! Tu es en pleine période productive pour Noël !!! Moi, j’ai juste fait un petit bonhomme … Il est peut-être temps que j’accélère un petit peu … ;o)))
    Bizzzzzzzzzz
    Lidia

  28. Mi accodo a tutte le altre amiche……
    Strepitosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Naturalmente come tutti i lavori che fai.
    Bravissima e hai delle manine d’oro……………

  29. Ra la la ça va être joli tout ça sur le sapin

  30. meno male che eri ancora in autunno….. è tutto stupendo!!!! da ieri ho la macchina da cucire, quindi presto mi metto all’opera…
    sei bravissima!
    Maria

  31. Era solo l’antipasto??!!!
    Ma a me sembrava un pranzo completo!
    Che begli addobbi!
    Il tuo albero sarà fantastico!

  32. bravaaaaaaaaaaaaaa adesso ho ancora piu’ idee e meno tempo
    il link delle stelle e’ questo
    http://boiteacouture.blogspot.com/2006/12/une-toile-est-ne.html
    ciao
    Manu

  33. uno s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!

  34. Posso avere del bicarbonato?
    Daniela

  35. ton sapin va être beau et bien rempli comme j’aime !
    je suis contente que tu te sois inspirée de mes ptites bottes !

  36. il tuo Natale è semplicemente FAVOLOSO………
    complimenti mi hai dato un bel po’ di idee
    pat54

  37. Merci de nous faire de la publicité, c’est gentil à vous, la prochaine fois laissez nous votre adresse que l’on puisse se promenez sur votre blog qui est magnifique. Merci beaucoup, vous avez une autre interprétation des étoiles ….
    http://boiteacouture.blogspot.com/2007/09/la-lgende-du-voeu-des-toiles-filantes.html
    A bientôt sur notre blog et sur le vôtre.

  38. bellissimi..che belli gli alberelli e anche le calzine.. e anche le stelline..

  39. Ma che spettacolo. C’è un modo per imparare a cucire così?

    Giulia

  40. Originali e bellissimi!
    Vado subito a provare a farli!!!
    Grazie delle idee e degli spunti!
    Auguri per un felice dicembre!

Rispondi

